PDA

Visualizza Versione Completa : Voi che dite, molta fortuna???



fikocellula
24-09-2005, 19:46
Partento dal presupposto che io miei giocatori erano furiosi avendo motsato con un ottimo e insperato risultato in coppa (sono al terzoooo :asd: ); non riesco a capire come nella seconda giornata di campionato (id partita 50239013) utilizzando pressing contro il mio avversario più forte di me a centrocampo, non sono riuscito nemmeno a fare un' azione :suspi: e creare solo dei falli presunti mai fischiati.

E' il mio pressing che ha agito bene?
Secondo me però ha tolto solo le mie azioni di gioco.
Secondo voi dovevo usare un' altra tattica oppure senza pressing con questii valori del mio avversario sarei stato asfaltao??? :eek:

gia73
25-09-2005, 03:27
Partento dal presupposto che io miei giocatori erano furiosi avendo motsato con un ottimo e insperato risultato in coppa (sono al terzoooo :asd: ); non riesco a capire come nella seconda giornata di campionato (id partita 50239013) utilizzando pressing contro il mio avversario più forte di me a centrocampo, non sono riuscito nemmeno a fare un' azione :suspi: e creare solo dei falli presunti mai fischiati.

E' il mio pressing che ha agito bene?
Secondo me però ha tolto solo le mie azioni di gioco.
Secondo voi dovevo usare un' altra tattica oppure senza pressing con questii valori del mio avversario sarei stato asfaltao??? :eek:

No, il pressing toglie azioni ad entrambe le squadre. Quando si è così inferiori a centrocampo ma superiori in difesa può essere una buona tattica, infatti entrambi avevate le difese superiori agli attacchi ed è uscito 0-0. Credo che abbia ottenuto il massimo possibile :D

fikocellula
25-09-2005, 13:01
No, il pressing toglie azioni ad entrambe le squadre. Quando si è così inferiori a centrocampo ma superiori in difesa può essere una buona tattica, infatti entrambi avevate le difese superiori agli attacchi ed è uscito 0-0. Credo che abbia ottenuto il massimo possibile :D

Questo 3D sarebbe da girare anche in generale dove c' era una certa discussione sul peso della difesa... ;)

Lestat
26-09-2005, 00:17
No, il pressing toglie azioni ad entrambe le squadre.

No :D il pressing toglie azioni al totale, è possibilissimo (e sfigatissimo :asd: )che le tolga ad una sola squadra. In questo caso anche l'attacco basso ha inciso sul fatto che le azioni non sono finite in cronaca (ci finiscono solo quelle pericolose) e poi lo scarso possesso ha fatto il resto

fikocellula
26-09-2005, 21:07
Quindi potrebbe essere che visto il mio peso inferiore sia in attacco che a centrocampo rispetto al mio avversario, il prerssing abbia tolto le mie di azioni.

Potrebbe essere vero anche però che qualche azione l' abbia tolta anche a lui; magari quelle dei possibili e probabili gol...

D' altro canto era nettamente superiore.

Ma secondo voi, se avessi utilizzato contropiede o la nuova tattica, avrei avuto maggiori opportunità di perdere; di pareggiare o di vincere?

Insomma ho fatto bene ad usare pressing oppure voi avreste utilizzato un' altra tattica???