PDA

Visualizza Versione Completa : Uno svedese per la coppa



braccino corto
25-09-2005, 10:40
Giocherò contro uno svedese che milita ne nostro campionato in IV serie. io gioco da appena 5 mesi e se sono arrivato al 4° turno di coppa credo sia solo per fortuna sfacciata. per stemperare un pò la delusione che avrò perdendo la partita di martedì prossimo, gli ho mandato un messaggio scherzoso in cui gli chiedevo di non massacrarmi ed avere un pò di pietà....ebbene: non parla italiano :D . non sapevo che si potesse giocare anche in campionati stranieri....quasi quasi mi iscrivo al campionato del Mali :asd:

hachise
25-09-2005, 10:41
ehm tu sei già al quarto turno?
beato te, io n solo al terzo :asd:


cmq teoricamente devi addurre motivazioni tipo origine o residenza nel paese in cui vuoi esser inserito

MgPlex
26-09-2005, 00:14
in realtà può darsi che al momento dell'iscrizione risiedeva in Italia,oppure magari vivie qui per lavoro ma non parla italiano...

Majino
26-09-2005, 14:20
ehm tu sei già al quarto turno?
beato te, io n solo al terzo :asd:


c'ho pensato anche io :)

fumana
26-09-2005, 14:51
in teoria non si può..
se non ricordo male al momento dell'iscrizione viene chiesto dove si desidera giocare ma che non può differire dal paese di collegamento internet..
o qsa del genere..

raoh
26-09-2005, 16:43
in realtà può darsi che al momento dell'iscrizione risiedeva in Italia,oppure magari vivie qui per lavoro ma non parla italiano...

lavora in italia e non parla almeno un pò l'italiano ????? e chi è ???? manco schumacher fa così !!! :asd:

Mr _Lellino
26-09-2005, 17:27
perchè schumacher parla italiano?da quando?

xxxblueyesxxx
26-09-2005, 18:22
Appunto!!!!!!!!!eheheh

raoh
26-09-2005, 18:44
Appunto!!!!!!!!!eheheh

schumacher era pure + paraculo.. quando vinceva non parlava mai in italiano, mentre lo conosce benissimo, ora che la ferrari va di cacca, vedi come le interviste si mette a parlare italiano per farsi ben volere....
:cool: