fikocellula
26-09-2005, 23:45
Ma come posso vedere quando creo una formazione i valori dei vari reparti (centrocampo - dif. dx - dif. cent. - dif. sx. - att. dx. -att. cent. - att. sx.)???
In alto a sinistra ho il modulo e il livello. es. 3-5-2 (eccellente)
In alto in mezzo il totale delle stelle (media, max???) e poi per ogni reparto
In alto a destra dei numeri 58.9 (18.9/24.2/9.6), che però prima di tutto non riesco a tradurre nei vari accettabile, buono.... e poi come faccio a sapere se dif. dx oppure dif. sx eccetera eccetera???
Mi viene un dubbio :eek:
mica sarà il valore dell' esperienza dei 3 reparti...
ma allora :suspi: i livelli che cerco io - vedi sopra - come faccio a capirli e come faccio a paragonare e pesare la mia squadra contro l' avversario solo con il valore esperienza che io so di me ma non dell' avversario e senza i vari livelli dei reparti???
plz: aiuto perchè Hcp mi piace moltissimo :D
In alto a sinistra ho il modulo e il livello. es. 3-5-2 (eccellente)
In alto in mezzo il totale delle stelle (media, max???) e poi per ogni reparto
In alto a destra dei numeri 58.9 (18.9/24.2/9.6), che però prima di tutto non riesco a tradurre nei vari accettabile, buono.... e poi come faccio a sapere se dif. dx oppure dif. sx eccetera eccetera???
Mi viene un dubbio :eek:
mica sarà il valore dell' esperienza dei 3 reparti...
ma allora :suspi: i livelli che cerco io - vedi sopra - come faccio a capirli e come faccio a paragonare e pesare la mia squadra contro l' avversario solo con il valore esperienza che io so di me ma non dell' avversario e senza i vari livelli dei reparti???
plz: aiuto perchè Hcp mi piace moltissimo :D