Visualizza Versione Completa : Ts: tornare a composti senza piccare
Quante partite ci dovrebbero volere, considerano che era composti ed è sceso ad irritati per l'impatto di un nuovo acquisto?
L'allenatore ha carisma scarso. Il team leader non so chi è, ne ho 4 con buono in carisma ed uno è un semidevil. Se qualcuno ha un dato vagamente attendibile, considerando che non sono previste cessione e vendite nelle prossime settimane, forse potrei anche capire se quel semidevil è il teamleader o no...
Psicologi ne ho uno, la fiducia è magnifica, l'allenamento è al 100%.
Piccare vorrei evitarlo visto che in IX serie più o meno me la posso giocare con tutti gli avversari. Cerco soluzioni alternative.
Grazie in anticipo per ogni eventuale informazione e suggerimento.
Andrearoma84
27-09-2005, 17:27
Quante partite ci dovrebbero volere, considerano che era composti ed è sceso ad irritati per l'impatto di un nuovo acquisto?
L'allenatore ha carisma scarso. Il team leader non so chi è, ne ho 4 con buono in carisma ed uno è un semidevil. Se qualcuno ha un dato vagamente attendibile, considerando che non sono previste cessione e vendite nelle prossime settimane, forse potrei anche capire se quel semidevil è il teamleader o no...
Psicologi ne ho uno, la fiducia è magnifica, l'allenamento è al 100%.
Piccare vorrei evitarlo visto che in IX serie più o meno me la posso giocare con tutti gli avversari. Cerco soluzioni alternative.
Grazie in anticipo per ogni eventuale informazione e suggerimento.
in IX nn hai alcuna WO? nessun pippone??? :D
beh... picca in amichevole :asd:
grazie anche se non sei stato molto d'aiuto visto che non hai risposto alla mia domanda.
Andrearoma84
27-09-2005, 17:41
guarda che ti dovrebbe tornare a composti quasi subito, dipende da quando hai fatto l'acquisto e a quale sottolivello era il TS... purtroppo ci sono cose che nn possiamo (fortunatamente) sapere di hattrick... come ad esempio quel'è il TL tra due BUONO in carisma
ti ringrazio anche se queste cose le so già..chiedevo se esisteva una statistica di qualche tipo, una quantificazione. se non c'è attenderò con pazienza; visto che sto vincendo anche col TS a irritati non ho fretta.
lennon999
27-09-2005, 18:10
La previsione esatta non è facile da fare ma direi che hai buone probabilità che torni a composti entro sabato (probabile, l'acquisto di un giocatore, anche se rompiscatole non fa scendere molto l'umore), in caso contrario di sicuro per la partita successiva.
in IX nn hai alcuna WO? nessun pippone??? :D
non puo piccare in amichevole. ti do un consiglio. risparmia i soldi dello psicologo e mandalo a casa.
non puo piccare in amichevole. ti do un consiglio. risparmia i soldi dello psicologo e mandalo a casa.
Forse era una battuta? :)
Mr _Lellino
27-09-2005, 22:17
dovrebbe metterci poco.a me era successa una cosa simile e era tornato composti in tre giorni
A_Squizzato
27-09-2005, 22:59
Il tempo per tornare a composti dipende da molte variabili, se per un acquisto ti è andato ad irritati significa che era già a composti "basso"... forse a causa di qualche altro acquisto che aveva influito sul TS, comunque dovrebbe essere un irritati "alto" quindi non metterci molto, è ovvio che se il tuo team leader è un semi devil ci mette un pochino pochino di più a salire... Per vedere chi è il tuo team leader prova a fare una analisi del tuo team su hattrix al sito http://www.databased.at/hattrick/index.asp.
il TS calato per un acquisto risale a composti in pochi aggiornamenti,anche senza un clown o allenatore con carisma alto...
stai sereno!
PS:pure se rimane a irritati,sarebbe irritati molto vicino a composti,la perdita percentuale di valutazione sul centrocampo rimarrebbe comunque irrisoria! ;)
Da regole di hattrick:
"Il risultato dell'amichevole non influenza gli sponsor, i supporter o lo spirito di squadra. Comunque c'è sempre il rischio che i tuoi giocatori si infortunino più o meno gravemente, quindi preserva i giocatori chiave per le partite importanti!"
Da regole di hattrick:
"Il risultato dell'amichevole non influenza gli sponsor, i supporter o lo spirito di squadra. Comunque c'è sempre il rischio che i tuoi giocatori si infortunino più o meno gravemente, quindi preserva i giocatori chiave per le partite importanti!"
ehm ragazzo... la faccina che ride---> :asd: serviva a far capire che scherzava ;)
Andrearoma84
28-09-2005, 13:48
:asd: nooooo... marò quanto so' niubbo... in tutte le amichevoli io ho sempre piccato! :asd:
si vede la faccina? >>>>>> :asd: :asd: :asd:
:suspi: :suspi: :suspi:
PS:pure se rimane a irritati,sarebbe irritati molto vicino a composti
Il bicchiere mezzo vuoto dice che pure se torna a composti è un composti vicino a irritati :p
ehm ragazzo... la faccina che ride---> :asd: serviva a far capire che scherzava ;)
opppsss...mi sono dimenticato di mettere la mia di faccina...oppss :rolleyes:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Andrearoma84
28-09-2005, 14:23
scusate l'OT, ma te sei americano?
scusate l'OT, ma te sei americano?
No..italiano che gioca dalla spagna e ottiene la squadra quando era in america..
:confused:
dicevi a me no?:asd:
Andrearoma84
29-09-2005, 00:20
ah ok, semplice curiosità... :)