Visualizza Versione Completa : Colpito Da Una Malattia!
Ragazzi sta diventando una malattia sto gioco. Lo so di per certo senza la consulenza del Professor Veronesi. Se cpsì non fosse non mi sognerei i miei giocatori che esultano per un goal (con tanto di capelli, maglia, numero e nome sulla maglia...anche i colori della maglia erano giusti!) o ti sogni il tuo giocatore che scatta a eccellente...
che dite ho qualcosa che non va?
ange2222
29-09-2005, 12:14
Ragazzi sta diventando una malattia sto gioco. Lo so di per certo senza la consulenza del Professor Veronesi. Se cpsì non fosse non mi sognerei i miei giocatori che esultano per un goal (con tanto di capelli, maglia, numero e nome sulla maglia...anche i colori della maglia erano giusti!) o ti sogni il tuo giocatore che scatta a eccellente...
che dite ho qualcosa che non va?
tutto normale sei entrato nel tunnel, quello che ti fa aprire la pagina sfide quando sei ancora in Coppa Italia
meno male che son già uscito dalla coppa italia...
In conference è già uscito questo topic, ci sono moltissimi malati (circa 600.000) in tutto il mondo...e il virus si sta propagando velocemente... :asd: :asd:
Mr _Lellino
29-09-2005, 14:17
hai ragione,stanotte ho sognato che il mio giovane più promettente(è cmq sempre una pippa)si infortunava per ben 34 settimane!!
sono malato! :D
The Vis Master
30-09-2005, 12:32
Ho passato metà della mia vacanza estiva in un Internet Point...mi svegliavo il venerdì mattina e correvo a vedere gli aggiornamenti...
La mia ragazza si è data all'alcool! :(
Beh tu non l'hai persa!!
..la mia è scappata con un ragazzo delle giovanili!!
Beh tu non l'hai persa!!
Almeno fai pescate interessanti, le mie oltre ad essere scarsi sono pure brutti e antipatici :(
The Vis Master
30-09-2005, 15:00
Beh tu non l'hai persa!!
si ma adesso le 20k per le giovanili me le fà fuori in alcolici!
Mr _Lellino
30-09-2005, 15:55
la ragazza che beve!!cosa vuoi di più?