alemot
01-07-2004, 02:42
Non riesco a decidere:
Paolo Di Bari (34918906)
25 anni, insufficiente di forma, sano Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: debole Parare: tremendo Regia: buono Assist: scarso Crossare: scarso Difendere: debole Attacco: tremendo Calci da fermo: insufficiente
Paolo Berardi (34918910) http://www9.hattrick.org/Common/images/warned_1.gif
28 anni, scarso di forma, sano Una persona gradevole, irascibile e onesta.
E' debole in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Potente
Resistenza: scarso Parare: tremendo Regia: accettabile Assist: buono Crossare: scarso Difendere: scarso Attacco: scarso Calci da fermo: scarso
So che per un centrale contano soprattutto resistenza e regia (ed in questo caso sarebbe meglio Paolino Di Bari che tra l'altro può contare su una debole difesa ed un discreto tiro da fuori, ma Paolone Berardi ha dalla sua un buon assist ed un "potente" come specialità che non è malaccio...
Ok, lo so che fanno cagare entrambi, ma io questo mi posso permettere ^^
Che ne dite?
Paolo Di Bari (34918906)
25 anni, insufficiente di forma, sano Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: debole Parare: tremendo Regia: buono Assist: scarso Crossare: scarso Difendere: debole Attacco: tremendo Calci da fermo: insufficiente
Paolo Berardi (34918910) http://www9.hattrick.org/Common/images/warned_1.gif
28 anni, scarso di forma, sano Una persona gradevole, irascibile e onesta.
E' debole in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Potente
Resistenza: scarso Parare: tremendo Regia: accettabile Assist: buono Crossare: scarso Difendere: scarso Attacco: scarso Calci da fermo: scarso
So che per un centrale contano soprattutto resistenza e regia (ed in questo caso sarebbe meglio Paolino Di Bari che tra l'altro può contare su una debole difesa ed un discreto tiro da fuori, ma Paolone Berardi ha dalla sua un buon assist ed un "potente" come specialità che non è malaccio...
Ok, lo so che fanno cagare entrambi, ma io questo mi posso permettere ^^
Che ne dite?