Visualizza Versione Completa : Visitate questo GB
palmulli
29-09-2005, 23:08
550265
:eek:
:(
Andrearoma84
29-09-2005, 23:17
ma dai nn ci credo... nn lo conoscevo eh! però c'è pure una firma incredula...insomma... che è successo... nn credo sia carino, e rispettoso soprattutto, nemmeno se fosse fallito
palmulli
29-09-2005, 23:19
:confused:
di cosa hai bisogno per capire.... Basta leggere i messaggi, tenendo conto che * non sono fuochi artificiali, anzi...
palmulli
29-09-2005, 23:20
ma dai nn ci credo... nn lo conoscevo eh! però c'è pure una firma incredula...insomma... che è successo... nn credo sia carino, e rispettoso soprattutto, nemmeno se fosse fallito
Non dico la firma, non dico il logo,
DICO IL GUESTBOOK (O PER CHI NON CAPISSE L'INGLESE IL LIBRO DEGLI OSPITI)
x Epi e gli altri: quanno c'è vòò, c'è vòò!
Andrearoma84
29-09-2005, 23:25
beh, purtroppo sembra vero, mi dispiace
palmulli
29-09-2005, 23:30
La faccina è dovuta al fatto che sono all'oscuro del motivo di tanti tristi saluti, forse mi sono perso qualcosa x strada.... :)
Lui ha perso la vita per strada, è morto stanotte in un incidente motociclistico.
Lele3737
29-09-2005, 23:48
Ah, ecco, non ne ero a conoscenza.
Gilardino20
30-09-2005, 00:18
Orca... :(
BoboVieri80
30-09-2005, 01:18
allibito! non mi sembra vero... non so chi sia stato ma mi dispiace come fosse stato un mio amico...qui in ht siamo tutti amici! ho le lacrime agli occhi!
si ragazzi è tutto vero... :mad: :mad:
purtroppo è morto stanotte....mi dispiace sul serio..aveva 28 anni... :(
mi raccomando basta diverbi in questo thread che non mi sembra il caso ok?
ciao :)
qui qualche info in piu (http://www.gazzettaht.it/index.php?pag=4&id=582) :(
The jackal
30-09-2005, 10:48
dispiace anche se nn lo si conosce...
SGADDATO
30-09-2005, 10:58
io ci ho parlato fino al pomeriggio del giorno della sua morte.... era membro della mia federazione. sono sconvolto
Perchè non chiudiamo questo 3d, per rispetto di Filippo.
mi sembra davvero brutto postare smile, parlando di un ragazzo che è morto sulla strada.
ho cancellato 2 msg precedenti causa smiles.
Stava con me in una fed,ci parlavo spesso.....**
macedone
30-09-2005, 11:53
...Non lo sapevi che c'era la morte, quando si è giovani è strano
poter pensare che la nostra sorte venga e ci prenda per mano, venga e ci prenda per mano...
...Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi,
voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi e che come allora sorridi...
Non lo conoscevo, ma spero solo che il suo ricordo riesca a tamponare il vuoto lasciato nel cuore di amici e parenti...
*
Mr _Lellino
30-09-2005, 12:14
Sono motociclista anche io e noi motociclisti siamo una grande famiglia e sapere che uno di noi se ne è andato mi fa spezzare il cuore, nonostante non lo conoscessi.
Non posso che dire, vai Filippo corri sulle autostrade del cielo..
The Vis Master
30-09-2005, 12:20
Non lo conoscevo ma mi unisco a voi nel cordoglio,magari la famiglia possa collegarsi e vedere che anche noi amici di Hattrick siamo loro vicini!
The Vis Master
30-09-2005, 13:42
dedico il mio 400mo post ad un amico che non c'è più!
Pako Xid
30-09-2005, 14:02
Terribile...
*
Ho firmato anch'io, solo * non ci sono parole per una tragedia così... :(
chernosamba
30-09-2005, 18:48
non ho parole. quando succede una cosa del genere si rimane veramente sconvolti
Ragazzi...
I Veri Leoni Non Muoiono Mai...dormono Solamente...
Domenica gioco in maglia, pantaloncini e calzini neri...spero (nel limite del possibile) facciate lo stesso...
Pako Xid
01-10-2005, 02:00
Domenica gioco in maglia, pantaloncini e calzini neri...spero (nel limite del possibile) facciate lo stesso...
Io lo farò, mi sembra veramente il minimo che possiamo fare di fronte a questa tragedia...
io invece giocherò coi colori della U.S.CASSANESE 1974.
Io lo preferirei.
ciao *
Mi spiace molto... non lo conoscevo, ma ci avevo parlato un paio di volte in conference. Oggi giocherò con i colori della sua squadra: è una cosa da nulla, lo so, ma è comunque un piccolo gesto di rispetto.
per ironia della sorte oggi u.s.cassanese ha vinto 2-0 in trasferta probabilmente da lassù filippo avrà esultato ai due gol e al primo posto in classifica...
chissà, forse ci ha già pensato qualcuno a questa mia proposta, ma lasciare la squadra per sempre cosi' , senza cioè cancellarla tra 7 settimane? Sarebbe possibile?
jeremies_75
07-10-2005, 15:05
Scusate l'ignoranza, ma cosa significa GB ???
Scusate l'ignoranza, ma cosa significa GB ???
G = Guest , B= Book
GB = GUEST BOOK = Libro degli Ospiti