Visualizza Versione Completa : Ma la forma ?
Ciao a tutti. Questa stagione mi sta accadendo una cosa strana con la forma: possibile che tutti i giocatori chiave (tra cui anche i rinforzi che preso nella pausa) mi stanno calando 'drammaticamente' di forma e non c'è verso di farli risalire ??? Insomma non mi piace avere speso per giocatori eccellenti che si ritrovano tremendo di forma :mad: E' una tendenza comune questa stagione oppure è usolo una botta di merda mia ?? (E il campionato va a farsi benedire :mad: )
Mr _Lellino
02-10-2005, 02:24
tendenza comune...non sei il primo a lamentarsi della forma
tendenza comune...non sei il primo a lamentarsi della forma
Per riperndersi da 2 settimane di resistenza ci vuole parecchio. Se non hai fatto resistenza è solo casualità
Guarda io sono 4 settimane che faccio resistenza, quest'anno i giocatori fanno come vogliono....alcuni sono scattati in 3 settimane 4 volte, uno mi ha fatto 1 scatto in 4 settimane O_O cioe' praticamente era morto....
Riguardo alla forma , magari è stato un caso ma lo scorso anno dopo 4 settimane di resistenza mi sono messo ad allenare difesa e non c'e' stato verso di far salire la forma, poi mi sono fatto 1 settimana di generale e da li la forma e' iniziataa salire.
Io per non saper ne leggere ne scrivere , in barba alla background form una settimanella di generale me la faccio.
Anche la mia rosa ha una forma penosa ma se non ricordo male lo scorso anno andò alla stessa maniera....la situazione migliorò verso il V-VI turno.....+ che altro io mi lamento di un giocatore che ho in rosa da quattro stagioni che avrà raggiunto, si e no, un paio di volte il livello di forma accettabile....sta sempre a debole...mah
Io non ho notato particolari differenze rispetto al solito, onestamente.
TheodorXII
02-10-2005, 22:03
Bah....io ho la forma sotto i tacchi ...meglio che non parlo...