Visualizza Versione Completa : Uffa i daytraders
montezuma
01-07-2004, 16:37
devo prendere un attaccante e mi ritrovo sempre tra i piedi un certo ZIZOU & the SAINT GOLEADOR... che porta i prezzi a livelli per me eccessivi... è uno da 450 trasferimenti... uffa, così si blocca il gioco :( :(
TheAubergine
01-07-2004, 16:39
Hai ragione... non si reggono!
Cioè per te un prezzo eccessivo è un prezzo da tuffarsi per uno che compra e che vende? Offri il giusto e vedrai che nessuno si metterà in mezzo. O vorresti un mercato dove solo te fai affari?
montezuma
01-07-2004, 17:07
Cioè per te un prezzo eccessivo è un prezzo da tuffarsi per uno che compra e che vende? Offri il giusto e vedrai che nessuno si metterà in mezzo. O vorresti un mercato dove solo te fai affari?
io non dico che voglio fare affari... io gioco per divertirmi non per fare i soldi (intendo HTsoldi ;) ) e non posso competere con uno che sta tutto il giorno a vendere e comprare giocatori e che avrà sempre più soldi di me che litigo con il bilancio ogni settimana... io posso stare poco al PC e vorrei riuscire a pagare il giusto per un giocatore che mi permetta di migliorare la mia squadra... dico UN giocatore, non 20...
conta che i daytrader non possono offrire quanto te, perchè con le nuove norme, rischierebbero di perderci...quindi alla fine ciò che paghi per un giocatore è il prezzo di mercato.
montezuma
01-07-2004, 17:15
conta che i daytrader non possono offrire quanto te, perchè con le nuove norme, rischierebbero di perderci...quindi alla fine ciò che paghi per un giocatore è il prezzo di mercato.forse sono io che sbaglio le valutazioni... secondo voi quale sarebbe la cifra giusta per un attaccante buono con insufficiente/accettabile in assist, non giovane (25-30 anni) ??? almeno mi saprò regolare ;) :)
montezuma
01-07-2004, 17:17
il famoso ZIZOU ha 36 giocatori in rosa... che se ne fa se può allenarne al massimo 22 ???
il famoso ZIZOU ha 36 giocatori in rosa... che se ne fa se può allenarne al massimo 22 ???
non è vero: se allena generale, resistenza o calci piazzati li allena tutti, se invece allena una skill se ne allenano BEN MENO di 22.....
e poi se tu sei convinto che senza questo zizou pagheresti i giocatori 50k in meno secondo me ti sbagli di grosso...
SuperMarco
01-07-2004, 19:37
ma guarda che i daytraders non sono stupidi non vanno a offrire un importo eccessivamente alto... se loro non vedono l'affare non comprano quindi il prezzo che tu credi sia alto in realtà è inferiore a quello che riuscirebbe a fare rivendendolo quindi non è un prezzo esagerato
Takezo_Shinmen
01-07-2004, 19:53
forse lui intendeva dire che agli inizi uno non dispone di un budget così elevato e perciò cerca di fare acquisti oculati (e dove può, cerca di guadagnarci). se arriva un DT che offre per un sacco di giocatori è chiaro che il prezzo si alza per tutti e quindi con il budget limitato si perdono le speranze e non si rilancia più. indipendentemente dal fatto che possa rivelarsi cmq un affare :)
SuperMarco
01-07-2004, 22:09
infatti allora si parli chiaro.. si vogliono fare affari e ovviamente non è così facile farli.. bisogna limitarsi per il budget che si dispone.
a volte a notte tarda 4-5 o di mattina presto si riesce a prendere qualche giocatore a prezzo un po' inferiore.
però vorrei un esempio di che tipo di giocatore, valori e prezzo, stiamo parlando
forse lui intendeva dire che agli inizi uno non dispone di un budget così elevato e perciò cerca di fare acquisti oculati (e dove può, cerca di guadagnarci). se arriva un DT che offre per un sacco di giocatori è chiaro che il prezzo si alza per tutti e quindi con il budget limitato si perdono le speranze e non si rilancia più. indipendentemente dal fatto che possa rivelarsi cmq un affare :)
antmarfra
02-07-2004, 00:46
Beh ribadisco un concetto giaà espresso i DT sono come nella realtaà persone che ci sanno fare, certo hanno la possibilitaà di stare al pc piuà tempo di altri ma cmq non sono da biasimare se riescono a prendere buoni giocatori a poco prezzo e non eà il caso di zizou...
antmarfra
02-07-2004, 00:47
Scusate per gli errori con gli accenti ma la tastiera est americana.
montezuma
02-07-2004, 09:53
infatti è quello che volevo dire...
montezuma
02-07-2004, 09:55
infatti allora si parli chiaro.. si vogliono fare affari e ovviamente non è così facile farli.. bisogna limitarsi per il budget che si dispone.
a volte a notte tarda 4-5 o di mattina presto si riesce a prendere qualche giocatore a prezzo un po' inferiore.
però vorrei un esempio di che tipo di giocatore, valori e prezzo, stiamo parlando
esatto, il mio budget è limitato e quindi o aspetto l'occasione o tra qualche settimana di avere un po' più di soldini... :rolleyes:
il giocatore del quale stiamo parlando l'ho postato sopra
Conte Dra-culo
02-07-2004, 13:41
e te quanto volevi pagare un giocatore con buono in attacco ed insufficiente accettabile in assist? più o meno di 100k?
Lollo80-DX
02-07-2004, 15:31
io dopo aver perso 197529384562934 giocatori ho deciso di non fare offerte fino a 1 minuto prima della scadenza dell'asta e oggi almeno sono riuscito a portarmi a casa un difensore accettabile...
montezuma
03-07-2004, 15:55
e te quanto volevi pagare un giocatore con buono in attacco ed insufficiente accettabile in assist? più o meno di 100k?
al max 150k... troppo poco ???
The_Daywalker
03-07-2004, 16:07
io dopo aver perso 197529384562934 giocatori ho deciso di non fare offerte fino a 1 minuto prima della scadenza dell'asta e oggi almeno sono riuscito a portarmi a casa un difensore accettabile...
anke secondo me è un buon metodo, basta far attenzione al server ke se per qualke motivo non dovesse fuzionare... amen.:asd: