PDA

Visualizza Versione Completa : HO e liberta d'inventiva...



The Vis Master
04-10-2005, 12:29
Verrà implementata la tattica"libertà d'inventiva" come scelta nella Formazione in HO?

gia73
04-10-2005, 12:48
Verrà implementata la tattica"libertà d'inventiva" come scelta nella Formazione in HO?

Questa tattica non ha esperienza, l'unica cosa sicura è la perdita di difesa (dovrebbe essere un sottolivello). Non credo che il programma possa dirti se la tua squadra o quella avversaria avranno SE. :suspi: :D

draghetto
04-10-2005, 12:54
Qui ti sbagli, la stiamo implementando, in modo un pò particolare perchè come dici tu non c'è un vero livello, ma ci sarà tranquilli

gia73
04-10-2005, 12:56
Qui ti sbagli, la stiamo implementando, in modo un pò particolare perchè come dici tu non c'è un vero livello, ma ci sarà tranquilli

Ok, grazie. Una ottima notizia! Ma si terrà conto della probabilità di ottenere SE? Anche nelle partite in generale senza particolari tattiche?
Sarebbe una figata... :D

mingia
04-10-2005, 13:50
Ok, grazie. Una ottima notizia! Ma si terrà conto della probabilità di ottenere SE? Anche nelle partite in generale senza particolari tattiche?
Sarebbe una figata... :D
Scusa gia, come fai ad implementare le probabilità? A livello informatico non esiste nulla che può gestire un evento derivato dalla probabilità. Se mi sbaglio qualcuno mi corregga.

The Vis Master
04-10-2005, 13:59
Scusa gia, come fai ad implementare le probabilità? A livello informatico non esiste nulla che può gestire un evento derivato dalla probabilità. Se mi sbaglio qualcuno mi corregga.

Magari non verrà implementata la possibilità di sapere le probabilità ma si vedranno sicuramente le perdite di sottolivelli in difesa,vero Draghetto?

draghetto
04-10-2005, 14:19
Questo sicuro, ma stiamo pensando ad un modo di segnalara i possibili SE, ma come dite bene non è semplice, abbiamo diverse idee ma ancora nessuna che veramente ci convinca