PDA

Visualizza Versione Completa : Firefox



shenron78
06-10-2005, 08:08
Ragazzi, sapete dirmi perchè alle volte quando mi metto a cercare qualche giocatorino nel mercato... in basso a destra, sotto la scritta "maggiori informazioni" (per intenderci, dove c'è scritto ultima partita, trasferimenti etc), c'è l'icona della testa di un uomo...
ho provato a premerci sopra, ma si apre un pagina con qualcosa scritto in una lingua che ignoro :suspi:

qualcuno sa cos'è?

hellspawn
06-10-2005, 08:35
mai sentita O_o

macedone
06-10-2005, 09:31
Se non sbaglio è un sito di statistiche...

Dampyr
06-10-2005, 09:52
Dovrebbe essere un link messo da foxtrick... ;)

VashTheStampede
06-10-2005, 10:15
ma dove? nn lo vedo?

shenron78
06-10-2005, 12:14
non compare sempre, anzi compare di rado... solo sotto alcuni giocatori... boh non ho proprio capito

Fuencarral
06-10-2005, 14:56
Dipende dalla nazione in cui gioca il giocatore. Infatti per alcune nazioni sono disponibili dei siti di statistiche che non sono disponibili per altre. Ad esempio se un giocatore gioca in Austria c'è il link al sito di statistiche austriaco. Questo non ci sarà sulla pagina di un giocatore che gioca in Giamaica :)
Lo stesso per le statistiche sulle squadre. Se guardate le squadre italiane c'è il link a htitastats.com, ma non c'è nelle squadre straniere poichè il sito prende in considerazione solo l'Italia.

Tra parentesi, ho appena letto in conference che è disponibile da oggi anche per l'italia il sito ALLTID, che contiene le statistiche dei giocatori. Suppongo che presto verrà aggiunto ai link di foxtrick!!

francamdar
10-10-2005, 09:16
Ragazzi, sapete dirmi perchè alle volte quando mi metto a cercare qualche giocatorino nel mercato... in basso a destra, sotto la scritta "maggiori informazioni" (per intenderci, dove c'è scritto ultima partita, trasferimenti etc), c'è l'icona della testa di un uomo...
ho provato a premerci sopra, ma si apre un pagina con qualcosa scritto in una lingua che ignoro :suspi:

qualcuno sa cos'è?
é l'icona di:
http://vnukstats.no-ip.com
czech stats