PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick organiser questo sconosciuto:



Zipheron
07-10-2005, 17:39
Dunque ho installato "HO".
Ho anke messo alcuni plugins ma x il momento so solo usare un calcolatore di stelline,1 predittore di formazione.Xò ci sono alcuni programmi ad es. quello ke ti dice come sviluppare l'allenamento o esperience 0.5 o team analizer :eek: sono in panico..... ^^

Ps:un consiglio....con un coach difensivista posso usare giocatori con tattica offensiva?

quanto può essere predittiva la formazione tipo con HO? Nn si può cambiare il tipo di tattica dell'allenatore ad es. tattica al centro o pressing in "formazione HO"?


Grazie a tutti in anticipo....

Andrearoma84
08-10-2005, 00:24
HO nn ci prende molto con le valutazioni dei giocatori, è molto più affidabile HOK, però ci azzecca abbastanza con le valutazioni che si ottengono nei vari reparti.

Il team analyzer è implementato solo nelle ultime versioni (altrimenti tocca scaricare il plugin) e funziona così: fai la formazione, la salvi, vai su team analyzer, clicchi aggiorna, poi selezioni un avversario, fai analizza.... scegli la partita da confrontare (in basso, si puo' scegliere anche la "media") e clicchi simulazione... a quel punto scegli le partite da simulare (25, 50, 75, 100)

ricordati quando fai la formazione di flaggare (o deselezionare) l'opzione partita casalinga se giochi in casa (o in trasferta), in più ovviamente metti il clima

Yothan
08-10-2005, 02:12
Dunque ho installato "HO".


Ottima scelta :)



Ho anke messo alcuni plugins ma x il momento so solo usare un calcolatore di stelline,1 predittore di formazione.Xò ci sono alcuni programmi ad es. quello ke ti dice come sviluppare l'allenamento o esperience 0.5 o team analizer :eek: sono in panico..... ^^


Il Training Experience funziona in questo modo: in basso a destra puoi impostare gli allenamenti che hai intenzione di fare in futuro, in base alla posizione preferita dei giocatori si calcola quanti allenamenti prenderanno (ovviamente se li fai giocare nella loro posizione preferita, altrimenti cambi la posizione preferita). Impostati gli allenamenti futuri ti mostra quando i giocatori scatteranno.
Considera che fino a che HO non registra almeno uno scatto dei iocatori non conosce esattamente i decimali di quel giocatore per cui all'inizio li considera tutti come "appena scattati".

Il team Analizer usa la formazione che hai impostato (non è necessario salvarla) e usa le valutazioni che ha calcolato per confrontarle con quelle ottenute dall'avversario. Selezioni l'avversario, poi aggiorni (non il contrario). L'aggiornamento semplicemente si scarica le ultime partite di quella squadra, e poi le mostra in basso. puoi selezionarle una per una e vonfrontare le sue valutazioni con quelle tue predette da HO.

Puoi anche simulare la partita, ma tieni presente che è solo una simulazione, la sua utilità è quella di aiutarti a trovare la formazione che da più probabilità di vittoria. Tuttavia anche se hai il 90% di prbabilità di vincere, tieni presente il 10% di probabilità di per :p

Il plugin che calcola l'esperienza non lo conosco bene, non lo uso mai



Ps:un consiglio....con un coach difensivista posso usare giocatori con tattica offensiva?


Ovviamente si :)




quanto può essere predittiva la formazione tipo con HO? Nn si può cambiare il tipo di tattica dell'allenatore ad es. tattica al centro o pressing in "formazione HO"?


HO è abbastanza preciso nel calcolo delle valutazioni, talvolta scarta di uno o due sottolivelli, mai di più...

Si possono cambiare i tipi di tattiche e anche l'atteggiamento dai menu a tendina sulla destra nel pannello in cui imposti la formazione.





Grazie a tutti in anticipo....

Prego :)

hellspawn
08-10-2005, 10:43
ma nn direi che HO valuta male i giocatori...

li valuta abbstanza bene invece..