PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 27: 4° Giornata



EvilEmpireV
08-10-2005, 10:50
Buona 4° giornata di campionato a tutti :)

Come sempre un solo post a testa,da editare quante volte si vuole

I trasgressori saranno puniti con il ban temporaneo alla sezione,permanente in casi gravi,estensibile a tutto il forum se cio' non dovesse servire a far capire come comportarsi

lelle
08-10-2005, 12:24
Hydrogen - Antonio!

Data: 08/10/2005 alle 12:30
MatchID: 50238853
Stadio: Hydrogen Arena

8 minuto: Il gol del vantaggio per Hydrogen è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 8° minuto. Francesco Brunori mette in rete, il risultato è quindi: 1 a 0. :D

8 minuto: Francesco Brunori rifiuta di lasciare il campo nonostante una brutta botta al tendine d'Achille. Buon per Hydrogen che non sia nulla di grave. :mad:

9 Minuto: Dopo un rapido movimento a smarcarsi sulla sinistra, Corrado Ruggiero riceve il pallone e lo colloca di forza alle spalle del portiere ospite: 2 a 0 per Hydrogen. :asd:

29° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Omar Arcellone che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 3 - 0 :p

alexalza
08-10-2005, 12:27
08/10/2005 (Campionato):
Carogna - AtleticoVillapinta

Sale la tensione a 4 minuti dall'inizio...

dopo 9 minuti devo gia rinunciare al mio centroavanti migliore... :mad:
dopo 24 minuti sono senza gli attaccanti, infortunato anche l'altro :mad:
ma porc...
dopo 32 minuti AtleticoVillapinta ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità serve Adriano Bacchiocchi che entra in area centralmente e batte il portiere con un tocco preciso. Un contropiede perfetto che vale il gol del 0 a 1. :mad:

Korra
08-10-2005, 12:27
Ecco 4 buoni motivi per andare a prepararmi un buon piatto di pasta al sugo e non stare incollato al monitor!!! :asd:

In Emilia Piove...
Io sono 6° e gioco contro la 7° in casa...
La mia avversaria ha battuto la prima in classifica nella III giornata...
La mia ala più forte è out per 4 settimane!


Ci sono tutte le premesse per non superare i 6000 spettatori e prendere una batosta in casa che porterebbe il morale della squadra sotto al campo di gioco. :o


A.C. The Hunters - GarlA : 4 - 3

Con enorme soddisfazione gli spettatori sono ben 10000 !!!

minuto 1°: GarlA inizia a sfondare sulle fasce!
minuto 32°: Primo goal subito da calcio d'angolo... :suspi:
minuto 37°: Secondo... :(

...piatto di pasta al sugo...

minuto 74°: Goal di Carbonera!!! The hunters si porta sul 4 a 3!!! :asd: (mi sono perso qualche goal in mezzo? :D )

Sosrah
08-10-2005, 13:06
Don Corleone F.C. - team++ 7 - 1

Corleone fa breccia sulla fascia sinistra, Mendi Mudau lascia partire un tiro angolatissimo che porta in vantaggio i padroni di casa: 1 a 0. Retropassaggio fuori misura dell'inesperto Mendi Mudau che permette a Diego Cariboni di trovarsi a tu per tu con il portiere: tiro fiacco e centrale che l'estremo difensore blocca senza problemi. Al 11° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Ciro Canova che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Corleone: 2 a 0. Gli ospiti del team++ non si arrendono e, al 15 minuto Alessandro Cornaggia riesce a portare la sua squadra sul punteggio di 2 - 1, dopo una grande sovrapposizione dell'ala che smarcatasi e' stata in grado di servire su un piatto d'argento la palla che di fatto ha ridotto lo svantaggio per gli ospiti. Che sfiga! Al 31° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Corleone ha serie conseguenze per Mendi Mudau che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Karol Iwańczak.Dopo un rapido movimento a smarcarsi sulla sinistra, Karol Iwańczak riceve il pallone e lo colloca di forza alle spalle del portiere ospite: 3 a 1 per Corleone.

prima il 4-1 del mio capitano(un terzino)..poi si scatena il nuovo acquisto :asd: :
Al 56° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di José Pedrosa che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Corleone: 5 a 1. Al 57° minuto Corleone allunga portandosi sul 6 - 1. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da José Pedrosa che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha scavalcato con una finta ed ha messo in rete. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Corleone ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Al 62° minuto Corleone allunga portandosi sul 7 - 1. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da José Pedrosa che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha scavalcato con una finta ed ha messo in rete. Terzo gol e hattrick per José Pedrosa: beato chi ce l'ha al fantacalcio!

Tecnoacer
08-10-2005, 13:22
Kama§utra- DJ Team

Predominio totale del campo con diverse occasioni ma nessun gol!!!!!

53' 1-0 gran gol di Matteo Stefan....

Finita 1-0
e si vola

zeus78
08-10-2005, 13:29
1 a 1 dopo il primo tempo contro un futuro bot. ho pure motsato per recuperare punti su di lui visto che la classifica si mette male e devo sperare di avere piu punti di quelli che fa lui nelle prime 7 partire, sarei il primo a retrocedere al posto di un bot.

piove pure ed ho preso solo 65k di incasso ed il bilancio cosi non si risana.


sigh :(

AlphMaster
08-10-2005, 13:37
Sangiulianese - Mongobarda 0-1 :eek: :eek:

Incredibile...vittoria fuoricasa piccando contro una squadra che fa 40 hatstats più di me......Il contropiede paga! Vinco una partita che davo già per persa e mi trovo in anticipo sulla mia tabella di marcia per la salvezza! :)

Shark
08-10-2005, 13:56
Italian Dream - gnoranza team: 4 - 0 :D

Ennesima grande prova dei miei ragazzi, che sono alla quarta vittoria su quattro gare...

Il secondo pic consecutivo mi consentirà di affrontare tranquillamente la prossima trasferta in casa della più accreditata inseguitrice :p

greendario
08-10-2005, 14:00
painmasters - American Idiots 0-4

bella vittoria con pic e grazie al pareggio della prima sono secondo ad un punto solamente! speriamo nel sorpasso sabato prossimo!

Luka
08-10-2005, 14:08
Obolo Team - Lamaria 4-0
bella vittoria con PIC per recuperare il TS (da furiosi molto basso dopo la Coppa)

Aethiss
08-10-2005, 14:15
Finalmente vinciamo in campionato. 5-1 a tutti a casa.

Fuencarral
08-10-2005, 14:23
5-0 contro l'ennesimo BOT.....
Incasso risibile...
bah, verranno tempi migliori....
Almeno ho allenato i miei 5 mastini/difensori

Minguits
08-10-2005, 14:25
2-0 con quasi 50k spettatori...
Già 7 punti,meglio di così...
Peccato per la squalifica al mio bomber,la prossima partita saranno guai...

Ramon
08-10-2005, 14:30
Sparta Evolution - ING FC 5 - 1

Un'altra facile vittoria!

Questa stagione la squadra mi sta felicemente sorprendendo ... vediamo di continuare con la serie positiva :D

Dampyr
08-10-2005, 14:33
Grande vittoria, tutta negli ultimi 10 minuti! :D
Insufficiente molto basso a centrocampo e via andare! Yessss!

Marko
08-10-2005, 14:35
dopo l'assurda sconfitta di sabato scorso, facile vittoria per 4-0 piccando, con abbandono delle due ali TM, per il ritorno a un'ala offensiva (che ha pure segnato) e una TM.

levjascin
08-10-2005, 14:36
f.c. mouktafi - CSKA Ushuaia 1-2

Sofferta vittoria ke xò vale il secondo posto. E' andata bene anche xkè giocavo senza il portiere titolare.

shenron78
08-10-2005, 14:39
Picco fuori casa

tacoboom - S.A.C. Sakkè = 2 - 4 OLE

Diablix
08-10-2005, 14:46
Partita dall'esito scontato.

savio91 - Helfiel F.C 0 - 4

Superiore di almeno 2 sottolivelli in ogni reparto del campo.
Ridotto lo svantaggio con la capolista (o meglio, siamo sempre a parimerito con 10 punti [3 vittorie e pareggio nello scontro diretto], ma ora ha solo 1 goal di vantaggio nella differenza reti anzichè 3) e rispedita al penultimo posto una squadra che tentava di raggiungere il 4° posto.

Unico neo: la terza in classifica ha vinto e ha solo un punto in meno :( (3 vittorie ed 1 sconfitta.... chissà chi è stato quel cattivone che l'ha sconfitta :rolleyes: )

Rainfall
08-10-2005, 15:01
rullato un altro avversario 4 vittoria di fila quest'anno :D

TDR Roma - Shitty World 4 - 1
:D

EvilEmpireV
08-10-2005, 15:02
Longobarda Dragons-Deportivo LaCarogna 4-2

4 vittoria di fila in V,primo posto con 5 punti di vantaggio sulla seconda :eek:

Ma adesso iniziano tempi duri...tutto il girone si e' coalizzato per dare la caccia ai dragoni :asd: :asd: :asd:

La cosa piu' importante sono invece 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione diretta,che ovviamente devo evitare...tutto il resto e' un di piu' destinato a finire quanto prima:)

Merovingius
08-10-2005, 15:06
nel prestigioso derby marchigiano piallato il mio avversario frankie morello per 6 a 1:asd:

Exelion
08-10-2005, 15:20
5 a 5 contro l'ex prima in classifica: risultato tutto sommato giusto, visto che la forma dei miei giocatori chiave continua a fare schifo.

biondo41
08-10-2005, 17:48
Ciao, con questa fanno 4 su 4 nella speranza che duri....
Real Bologna - Neriangeli 5-1
ed hattrick per il mio attaccante che ha bollato 9 volte in 4 partite

hellspawn
08-10-2005, 18:06
altra sconfitta -___-

2-3 contro uno che giocava contropiede :(

Zipheron
08-10-2005, 19:02
Ho subito il mio primo goal...con l'unico tiro in porta avversario in 4 partite! :p

Xò ho vinto la 4a partita di fila cmq:

A.S.M. Corleone - Key of the twilight 1 - 6 :asd:


LoL mi proccupa solo il PokerS adesso...... :rolleyes:

chernosamba
08-10-2005, 19:24
buona vittoria e buona prestazione

Centrocampo: eccellente (molto basso)
Difesa Destra: buono (basso)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: eccellente (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto alto)
Attacco Centrale: accettabile (basso)
Attacco Sinistro: debole (basso)

MgPlex
08-10-2005, 19:32
4 vittorie in 4 partite per Aston..

tutto molto (troppo?) facile, Caldara per fortuna oggi ha timbrato il cartellino...

adesso si pensa alla coppa di martedi,eliminazione quasi certa purtroppo :(

Jack Sganga
08-10-2005, 21:04
1-1 in casa piccando contro una squadra tutt'altro che irresistibile...3 punti buttati al vento...e adesso son cacchi amarissimi...

jack58
09-10-2005, 00:06
arsenalombarda - Vortex dj team 4-0

facile vittoria casalinga con tanto di PIC, che mi permette di affrontare le prossime due trasferte consecutive con TS alto.

L'unica cosa che sono riusciti a fare i miei avversari e di massacrare entrambi i miei terzini, usciti dal campo con un bel +4 !!! :mad:

Ora prendo il pulman societario a vado a raccattare per la città tutti i medici disponibili... :asd:

gia73
09-10-2005, 00:24
AuroraRG - x-files 3-0

Quarta vittoria in VII (sono neopromosso) :asd: , ottima contro una squadra a me pari nelle valutazioni e con i giocatori in forma super (allena generale?) :suspi:
La prox sarà veramente dura... ;)

Jesus_1
09-10-2005, 00:35
IV sconfitta consecutiva in V.
1-2
3-0
1-2
e oggi 5-0 contro una che fa oltre 200 di hatstats (!!)

io cmq piccavo per la coppa di martedì (cmq arduissima)

ora inizianole partite che mi diranno qte possibilità ho di fare qche pto in qs V (ma non ci formalizziamo per un campionato che era già scritto)

Mr _Lellino
09-10-2005, 00:53
Lello soccer team - unitedangelica 8 - 0 e ho pure piccato
per la prima volta un mio giocatore ha fatto hattrick!!!

macedone
09-10-2005, 13:30
A.S. Potente - talebani: 1 - 3 :mad: :mad: :mad:

Partita persa in casa non so come... inoltre infortunio di 2 settimane per il mio difensore titolare... ottimo!!!
minchia che sfiga...