Visualizza Versione Completa : Sto per dire una scemenza
shenron78
10-10-2005, 09:06
Allora vediamo se dico una cretinata colossale, o no!
E' da qualche settimana che i miei attaccanti rimangono con una forma decente, mentre tutto il resto della squadra sale-scende... allora ho pensato che questo dipende dal fatto che alleno attacco, quindi gli attaccanti sono quelli che si allenano di più (meglio) e mantengono una forma migliore...!! Mi pare di non aver letto niente del genere sulle guida (oppure sono stato molto distratto :D ).
Dopo che ho fatto questa supposizione, mi è venuto in mente che ho un centrocampista abb. forte che ha forma pessima e vorrei farlo salire più rapidamente, allora ho pensato che potrei sacrificare uno slot in attacco questa settimana e farlo giocare lì.
Ho detto la boiata più grande del secolo??
Non mi cacciate per questo :p
^shen^
Rainfall
10-10-2005, 09:08
e' la prima che hai detto :D
il reparto allenato non c'entra nulla con la curva di forma dei giocatori
shenron78
10-10-2005, 09:17
ahahahahha xkè mi tieni d'occhio?? :p :p
Hai detto una scemenza. :asd: ;)
Ti porto un esempio personale: io alleno regia, ma il mio difensore eccellente non e' mai sceso sotto il buono di forma.. ;)
Non serve assolutamente l'importante e' che giochi almeno una partita a settimana , sempre che tu non stia allenando generale.
Se vuoi dare una scossa alla forma una settimanella di generale a mio avviso contribuisce, ma non più di una.
Mr _Lellino
10-10-2005, 11:34
è una boiata.abche io alleno attacco e proprio gli attaccanti hanno una forma debole rispetto alla media insufficiente del resto della squadra
quoto Lellino anche io medesima situazione... :(
Il reparto allenato non influisce minimamente sulla forma. Per esempio io alleno regia e ho i titolari in campionato in forma buona e le riserve che giocano in amichevole in forma pessima... ;)
The Vis Master
10-10-2005, 13:13
No,l'allenamento che fai non incide sulla forma dei giocatori allenati!
Io alleno parate e i portieri salgono e scendono come gli altri.
macedone
10-10-2005, 16:34
Non centra, io alleno regia ed ho dei centrocampisti a livelli di forma vergognosi...
Non centra, io alleno regia ed ho dei centrocampisti a livelli di forma vergognosi...
Ma scusa, fino alla settimana scorsa dicevi di allenare attacco??!! :asd:
macedone
10-10-2005, 17:17
Ma scusa, fino alla settimana scorsa dicevi di allenare attacco??!! :asd:
Ma dove??? :confused: :confused: :confused:
Buona la prima...scemenza!
Faccio una domanda niubbissima.. ma se per caso (speriamo mai) mi si infortunasse un terzino.. chi entra per sostituirlo?? la riserva ala o la riserva difensore???? Perchè non hanno messo la riserva del terzino??
Faccio una domanda niubbissima.. ma se per caso (speriamo mai) mi si infortunasse un terzino.. chi entra per sostituirlo?? la riserva ala o la riserva difensore???? Perchè non hanno messo la riserva del terzino??
Il terzino è un difensore, quindi entra la riserva del difensore
venezia4ever
21-10-2005, 21:55
:suspi:
Non serve assolutamente l'importante e' che giochi almeno una partita a settimana , sempre che tu non stia allenando generale.
Se vuoi dare una scossa alla forma una settimanella di generale a mio avviso contribuisce, ma non più di una.
ma generale non fa salire solo la forma apparente?? :suspi: