Visualizza Versione Completa : Spritz Cup VI - Federazione dello Spritz!!!!
La Federazione dello Spritz (Alliance ID: 17251) è orgoglionissima di presentare la sesta edizione dell'ambitissima Spritz Cup. I Caimani del Piave (TeamID=237193) sono i campioni uscenti della manifestazione che ogni stagione riscuote maggior successo!
La prestigiosa coppa, aperta a TUTTI, è in via di organizzazione; inizio previsto 18 ottobre.
Le iscrizioni si raccolgono sul forum della Federazione dello Spritz e al sito http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=12199.
Accorrete numerosi!
Pionse, ricorda che ci sono dei partecipanti di default (tra cui io :D ), e quanto altri posti restano.. ;)
E soprattutto...4 giorni da 8 squadre mi sembrano pesantucci...non c'e' alternativa?
EDIT: allora, il problema e' che per poter partire senza casini le iscrizioni dovrebbero arrivare prima possible...al momento sono 17 squadre piu' una in attesa. qualora non si arrivasse a 32 potrebbe rendersi necessario fermarsi a 24. Attendete pionse per maggiori specifiche. :D
la partenza è posticipata al 25 ottobre!
Fatevi avanti!
ancora quattro posti disponibili!
Dai ragazzi...altrimenti la coppa rischia di non partire!
Non ci sono vincoli di serie...certo, se siete troppo forti lasciate stare. :asd: :D
vorrei iscrivermi ma non trovo la coppa su cup manager
momento..avevo lo stesso problema..
http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=12199
Attendiamo fiduciosi. :D
Ah, la coppa sara' a 24 squadre...32 erano irraggiungibili.
Forza che ne mancano 3!
ho segnalato al creatore della coppa, entro stasera dovresti essere accettato..se arrivano gli ultimi 3 si aprte martedi 25. Forza!!!!
ciao.
mi sono messo in lista d'attesa, anche se probabilmente farei solo da squadra materasso...
Allora, con te dovremmo aver raggiunto la soglia...manca l'ufficialita',ma penso che il 25 si dovrebbe partire!
Attendete pionse per l'ufficialita'.
Stop alle prenotazioni. :D
scusate ma è la mia prima coppa...
come si decide chi gioca in casa? cup manager mi ha messo sempre a giocare in casa, seguo le sue indicazioni?
Mi sembra che l'ordine sia quello...poi è capitato che nella mail che arrivava ne invertisse una (è capitato a me). cmq seguite l'ordine di cupmanager. Ovviamente, partite normali per il girone! Le regole di coppa solo dopo.
Sono orgoglione di annunciarvi che la spritz cup 6 è stata vinta dall'OMBRALONGA!!
:sisi: :D