Visualizza Versione Completa : Tasti rapidi in foxtrick e psicotsi
Salve a tutti!!
Avevo una domanda da farvi...
Voi sapete come fare a modificare le opzioni di mozilla in modo da impostare psicotsi con un tasto rapido (così clicco di destro sulla pagina, poi maiusc+P, ad esempio, e mi parte subito psicotsi sulla pagina del giocatore...)?
Grazie mille!!
Mr _Lellino
16-10-2005, 01:29
cos'è il psicotsi?
un tool per firefox ke che ti dice in automatico a che livello di skill è il giocatore che stai guardando,basandosi su TSI,livello delle secondarie,ecc ecc..lo stesso che tutti facciamo a occhio o con i calcoli! ;)
A.C. Tua
16-10-2005, 12:27
non ne ero a conoscenza di questo tool pur usando mozzilla!
Mi pare che il tool non sia preciso quando c'è una secondaria decente in calci piazzati...la considera come una skill normale per l'incidenza sul TSI, mentre invece è vero il contrario...
Mr _Lellino
16-10-2005, 14:27
quindi è la stessa cosa del prophet?
come si usa?
AboveTheLaw
16-10-2005, 14:54
scusa ma è gia rapidissimo psicotsi, tasto desto e poi selezioni la voce omonima...
scusa ma è gia rapidissimo psicotsi, tasto desto e poi selezioni la voce omonima...
Se lo usi come me no...
Mi rallenta tantissimo :p
Vado veramente a razzo per cercare i giocatori che mi servono e Psicotsi mi rallenta :asd:
Eppoi saper impostare i tasti rapidi in Foxtrick potrebbe essere utile anche per altre cose...
Mi pare che il tool non sia preciso quando c'è una secondaria decente in calci piazzati...la considera come una skill normale per l'incidenza sul TSI, mentre invece è vero il contrario...
ma sei sicuro??? :confused:
io ho un giocatore che mi è appena scattato a buono in attacco ed effettivamente PsicoTSI me lo dà a 7,01-7,04 nonostante l'eccellente in CP, che secondo la tua teoria dovrebbe invece alzare notevolmente il valore dato dal tool.
con me finora ci ha sempre preso! :D
cmq..www.psicotsi.com
Mr _Lellino
17-10-2005, 10:55
L'ho installato e provato.mi da dei valori sui miei giovani che si discostano anche di 20-30 decimali da prophet.addirittura un giocatore per prophet appena scattato me lo da qusi scattato il psicotsi.quale dei due è più affidabile?
ma sei sicuro??? :confused:
io ho un giocatore che mi è appena scattato a buono in attacco ed effettivamente PsicoTSI me lo dà a 7,01-7,04 nonostante l'eccellente in CP, che secondo la tua teoria dovrebbe invece alzare notevolmente il valore dato dal tool.
Che io sappia, CP non influenza il TSI