PDA

Visualizza Versione Completa : HTita Cup VI edizione - 1° turno preliminare



Crash and Burn
18-10-2005, 11:51
Finalmente ci siamo da stasera (da giovedì per chi gioca all'estero) si potranno organizzare le partite del primo turno preliminare...fate i bravi e non deludetemi, organizzate tutto per tempo (per i più smemorati...campo neutro e regole di coppa....mi raccomando).

1. A.G.G.A. Team - Wizard FC ORGANIZZATA
2. AlverCorrs Eagles - Funghi Porcini ORGANIZZATA
3. F.C. Rione Artiaco - Nacional de Boemia 5-0 a tavolino
4. Bergamasca Fc - Rudigol ORGANIZZATA
5. F.C.Gladiators - Real Sociedad dei Magnaccioni 0-5 a tavolino
6. Fc Gugite - Mescal F.C. ORGANIZZATA
7. Fuencarral - Milano.it ORGANIZZATA
8. funcass 1 - BG Porte ORGANIZZATA

Le squadre che dopo stasera saranno ancora in coppa avranno partita persa a tavolino e le avversarie saranno libere di organizzarsi un'amichevole.

Non credo resti altro da dire....se non buona coppa a tutti

boemo
18-10-2005, 14:29
Finalmente ci siamo da stasera (da giovedì per chi gioca all'estero) si potranno organizzare le partite del primo turno preliminare...fate i bravi e non deludetemi, organizzate tutto per tempo (per i più smemorati...campo neutro e regole di coppa....mi raccomando).

1. A.G.G.A. Team - Wizard FC
2. AlverCorrs Eagles - Funghi Porcini
3. F.C. Rione Artiaco - Nacional de Boemia
4. Bergamasca Fc - Rudigol
5. F.C.Gladiators - Real Sociedad dei Magnaccioni
6. Fc Gugite - Mescal F.C.
7. Fuencarral - Milano.it
8. funcass 1 - BG Porte

Le squadre che dopo stasera saranno ancora in coppa avranno partita persa a tavolino e le avversarie saranno libere di organizzarsi un'amichevole.

Non credo resti altro da dire....se non buona coppa a tuttisgrat sgrat... :eek:

Puteolano
18-10-2005, 20:49
Le squadre che dopo stasera saranno ancora in coppa avranno partita persa a tavolino e le avversarie saranno libere di organizzarsi un'amichevole.

azz allora mi sono già qualificato :asd:

Marko
18-10-2005, 20:50
lanciata sfida a rudigol:


Sfide: 1
Rudigol
Calcio d'inizio: 25/10/2005 alle 19:00
Stadio: octopetard Arena, Regole di Coppa. Annulla!

MaD
18-10-2005, 21:15
azz allora mi sono già qualificato :asd:

Culone. :asd: :asd:

Uafa
18-10-2005, 22:33
Sfide: 1
Funghi Porcini
Calcio d'inizio: 25/10/2005 alle 19:00
Stadio: Stadio Comunale "Nappa Gay" di Arezzo , Regole di Coppa. Annulla!

Scallonisi
18-10-2005, 23:09
in questo momento non posso sfidare mescal f.c... spero la cosa si risolva nei prossimi giorni..

Shaw
18-10-2005, 23:39
Merovingius7 di F.C.Gladiators mi ha appena comunicato di aver distrattamente organizzato un'altra sfida, per cui dovrei passare automaticamente al secondo turno...
Vabbè, vado ad organizzare la mia di amichevole, già che ci sono. Peccato, non avrà lo stesso fascino... :(

supocass
19-10-2005, 08:56
sfidato BG Porte...

sbeps
19-10-2005, 09:26
:confused: e la mia squadretta dov'è finita????

nelle partite preliminari di settimana scorsa c'ero.... :confused:

Crash and Burn
19-10-2005, 09:36
:confused: e la mia squadretta dov'è finita????

nelle partite preliminari di settimana scorsa c'ero.... :confused:

E' stata eliminata perchè non hai confermato la presenza sul thread in questione...dopo, ovviamente, essere stato avvisato anche tramite messaggio oltre che sul thread stesso.

Mescal
19-10-2005, 09:38
in questo momento non posso sfidare mescal f.c... spero la cosa si risolva nei prossimi giorni..
scusa.. maledetta impostazione, me la ero scordata.. ora puoi lanciuare la sfida tranquillamente.

sbeps
19-10-2005, 09:38
E' stata eliminata perchè non hai confermato la presenza sul thread in questione...dopo, ovviamente, essere stato avvisato anche tramite messaggio oltre che sul thread stesso.

ok...devo essermelo perso... :o

boemo
19-10-2005, 10:14
azz allora mi sono già qualificato :asd:
Rimane il fatto che se c'è necessità più in là (sempre che non vada avanti in coppa), mi tengo a disposizione come tappabuchi!!! :rolleyes:

Mescal
20-10-2005, 11:22
X Fc Gugite


Fc Gugite
Calcio d'inizio: 25/10/2005 alle 19:00
Stadio: La Palest(r)ina del Bottoni, Regole di Coppa.

campo neutro!!!
rifiuto la sfida.. rilanciamela!!!!

MaD
20-10-2005, 13:13
E lanciagliela tu no?

Fungo Porcino
20-10-2005, 13:20
AlverCorrs Eagles
Calcio d'inizio: 25/10/2005 alle 19:00
Stadio: Stadio Comunale "Nappa Gay" di Arezzo , Regole di Coppa. Organizzata!

Scallonisi
20-10-2005, 14:21
vabbè l'ho rifatta... però un po' di calma non è che siamo tutti a sclerare su hattrick ad ogni minuto

Smighi
20-10-2005, 14:32
Sfida lanciata a Wizard FC!

Sfide: 1
Wizard FC
Calcio d'inizio: 25/10/2005 alle 19:00
Stadio: epifanioFC Arena, Regole di Coppa. Annulla!

;)

Mescal
20-10-2005, 15:14
vabbè l'ho rifatta... però un po' di calma non è che siamo tutti a sclerare su hattrick ad ogni minuto
nessuno è sclerato e nessuno aveva fretta...
per me avevi tempo fino a lunedì mattina..
solo quando ci sono errori li segnalo appena me ne accorgo..

cmq ora sfida organizzata!
Enjoy

Scallonisi
20-10-2005, 15:44
nessuno è sclerato e nessuno aveva fretta...
per me avevi tempo fino a lunedì mattina..
solo quando ci sono errori li segnalo appena me ne accorgo..

cmq ora sfida organizzata!
Enjoy
sì diciamo che scritto come l'hai scritto te era scritto come se mi dassi dell'idiota... e mi ha dato abbastanza fastidio... vabbè, nessun problema... :cool:

papclems
20-10-2005, 16:01
qui il sito...
prelliminare.....:asd:
:suspi:



http://www.htita.it/cup/

Mescal
20-10-2005, 18:01
sì diciamo che scritto come l'hai scritto te era scritto come se mi dassi dell'idiota... e mi ha dato abbastanza fastidio... vabbè, nessun problema... :cool:
non era mia intenzione offenderti e quindi ti chiedo scusa... :rolleyes:

E adesso ci si vede in campo..!!! :) :asd:

MaD
20-10-2005, 18:07
qui il sito...
prelliminare.....:asd:
:suspi:



http://www.htita.it/cup/

Da oggi il nuovo gestore del sito e' Pap... quindi se fa cagate potete mailbombare lui. :D

brasil
20-10-2005, 22:03
lanciata sfida a rudigol:


Sfide: 1
Rudigol
Calcio d'inizio: 25/10/2005 alle 19:00
Stadio: octopetard Arena, Regole di Coppa. Annulla!

ACCETTATA!

Scallonisi
21-10-2005, 10:28
non era mia intenzione offenderti e quindi ti chiedo scusa... :rolleyes:

E adesso ci si vede in campo..!!! :) :asd:
Tranquillo, tutto risolto... tranne che il mio pc è morto e non so se iuscirò a fare la formazione per martedì!!! Vedrò cosa posso fare, ora sono sul pc dell'università..

E cmq.. buona partita!!! :D

Crash and Burn
21-10-2005, 10:46
Che dire....mi complimento con tutti per la rapidità con cui avete organizzato il tutto :)

Fanno eccezione ovviamente quell'utente che non si è fatto buttare fuori dalla coppa italia ( :asd: ) e quello che si è dimenticato che iniziava la coppa....non si fa così :p

EvilEmpireV
21-10-2005, 18:18
Che dire....mi complimento con tutti per la rapidità con cui avete organizzato il tutto :)

Fanno eccezione ovviamente quell'utente che non si è fatto buttare fuori dalla coppa italia ( :asd: ) e quello che si è dimenticato che iniziava la coppa....non si fa così :p

Alcune precisazioni.

Se chi vi lancia la sfida sbaglia,come gia' acidamente detto da mad,rifiutate e risfidatelo voi a termini di regolamento della coppa,la regola dei tempi per chi sfida e per chi accetta sinceramente la eliminerei,visto che e' una coppa tra amici e che quindi gia' chi spera di non esser sfidato cosi' passa ha capito poco :D

Quindi,anche se apparite come squadra in trasferta e siete on-line potete benissimo organizzare tutto voi,poi l'altro accettera' con calma,dopo aver verificato che la sfida sia lanciata in modo corretto.

E ci terrei a far notare che chi si dimentica dell'inizio della coppa,e quindi di fatto non vi prendera' parte,oltre ad aver fatto brutta figura,oltre ad aver tolto il posto a chi voleva partecipare,difficilmente prendera' posto in una futura coppa.
Eccezione fatta per chi e' ancora in coppa ovviamente,quelli li bannerei proprio :asd: :asd: :asd:

Per il resto...buon divertimento a tutti i partecipanti,e ricordatevi che lo scopo e' divertirsi...tanto poi il premio se lo ciuccera' anche stavolta un admin mi sa :asd:

MaD
21-10-2005, 19:49
Per il resto...buon divertimento a tutti i partecipanti,e ricordatevi che lo scopo e' divertirsi...tanto poi il premio se lo ciuccera' anche stavolta un admin mi sa :asd:

Ma no... ho solo detto che gioco con 8/11 dei titolari, mica che vinco. :asd:

Fra l'altro da quando l'ho detto, tutti i pezzi grossi (merdosi) si sono iscritti al volo. :p