Visualizza Versione Completa : recuperare allenatore rotto?
The Vis Master
20-10-2005, 14:55
vale la pena assumere i medici necessari per riabilitare un allenatore (57 anni) rotto per 4 settimane?
Noooooooooooooo!
che te ne fai di recuperare l'allenatore? Cmq non guarisce piu'. Lo vedrai a 9 settimane di infortunio in breve tempo :asd:
The Vis Master
20-10-2005, 15:04
aspettate....aspettate...io lo faccio giocare nelle amichevoli....per salvaguardare i titolari (ho solo 2 attaccanti)...
Comprati un attaccante accettabile a 5k. ;) Oppura fai giocare la pescata del sabato se e' un giardiniere. Tanto se facevi giocare l'allenatore...
Beh ma con il costo dei medici te ne puoi comprare un altro di attaccante...
Uno accettabile lo trovi comunque a pochi k... Un medico ti costa sempre 1500 euri a settimana...
Un 57enne con 4 settimane di infortunio: non penso che possa guarire prima dei prossimi 50 anni :asd: :asd: :asd: !!
Comunque puoi sempre lasciare lo slot vuoto in amichevole non sei obbligato a mettere 11 giocatori :rolleyes: !
The Vis Master
20-10-2005, 15:49
Comprati un attaccante accettabile a 5k. ;) Oppura fai giocare la pescata del sabato se e' un giardiniere. Tanto se facevi giocare l'allenatore...
Vai a vedere la mia ultima partita!!! (ID: 56704161) :asd:
broccolo
20-10-2005, 16:02
Non capisco... vuoi recuperare l'allenatore?!?! Stei scherzando, spero....
Avrà anche fatto 3 gol nella partita che ci hai indicato... ma hai idea di quanti soldi devi spendere in medici per recuperare un 56enne (o 57?! non ricordo) rotto per 4 settimane?!?!
Fregatene... se non vuoi rischiare i titolari in amichevoli puoi sempre prendere un attaccante accettabile a qualche K, tanto cosa ti interessa di vincere o perdere?!?!?!
Atl.Leonzio
20-10-2005, 16:06
eh si..tantovale che ti tieni una delle pippe delle giovanili...se ti serve solo per scendere in 11 in campo..
venezia4ever
20-10-2005, 16:08
questa è proprio la prima volta che la sento...
cmq non ti conviene nemmeno se navigassi nei miliardi di €...:asd:
MaDFeRReT
20-10-2005, 17:22
ma poverino.. gliele vogliamo pagare le spese mediche a sto vecchietto? :D
un'altro caso di malasanità :asd:
Zelgadis
20-10-2005, 17:28
ma poverino.. gliele vogliamo pagare le spese mediche a sto vecchietto? :D
un'altro caso di malasanità :asd:
Hai ragione!
Bisognerebbe implementare la mutua su Hattrick :asd:
ingegnerlillo
20-10-2005, 17:44
e magari spammare un po' meno su htita! :p
e magari spammare un po' meno su htita! :p
nn è colpa nostra...se aprono certi 3ad poi che ti aspetti.. :p
venezia4ever
20-10-2005, 18:53
magari che diciamo m******a a quello che li ha aperti e basta...:p
vale la pena assumere i medici necessari per riabilitare un allenatore (57 anni) rotto per 4 settimane?
Cercare di recuperarlo è sicuramente inutile, piuttosto come ti è stato detto compri una chiavica per 1000 e lo fai giocare.
La domanda è : ma quanto impiegherebbe a guarire uno di 57 anni ??? i tool per il calcolo non prendono nemmeno in considerazione quell'età
francamdar
22-10-2005, 00:08
...mi sa tanto,
che ti toccherà fargli la panchina a rotelle!! :asd: :asd: :asd:
TheodorXII
22-10-2005, 01:12
Ma te sei fuori come un pogiolo.....quello forse lo recuperi quando compie 125 anni.....che te ne frega di recuperarlo , per quanto fosse forte se lo usi in amichevole anche se le perdi 14 a 0 le amichevoli non cambia assolutamente niente
mandalo in assistenza alla BMW e spera che i tecnici sappiano fare qualcosa...