Visualizza Versione Completa : Attaccanti
Io alleno attacco e ho fatto 2 scatti a buono quasi subito ma con dei 20enni insuff in passaggi, siccome vorrei prendere dei 18enni quanto vale secondo voi un 20enne buono in attacco?
E' da un pò che sto sondando il terreno degli attaccanti per fare ST e ho più o meno riscontrato questi valori: (ventenni nn li cerco chiaramente, però magari ti fai un'idea..)
-19 anni SC 7 PA 5 sono andati via tra i 129k (era un 7.66 circa) e i 260k (quasi scattati)
-18 anni SC 7 PA 5 sono andati via tra i 156k (era un 7.44 circa) e i 408k (quasi scattato) (uno è andato addirittura a 500k :eek: )
-17 anni... e chi ha i soldi per comprarli?? :p :(
immagina che un 20 dovrebbe stare sotto i 120/140k a dir tanto..concordate?
P.S.:il tutto variabile dalla presenza di CDT (aumenta il prezzo), imprevedibile (idem come prima), tecnico (non tanto apprezabile per un att..)
Andrearoma84
21-10-2005, 14:14
un 20enne puo' anche nn sfiorare i 100k ma bisogna avere molta fortuna... gli imprevedibili poi sono perle rare.
insomma, buona fortuna!
shenron78
21-10-2005, 14:26
io 19enni senza passaggi li ho venduti AL MASSIMO per 55k.
Bene! io ho sia cdt che imprevedibile, ma mentre il cdt è appena scattato mi sa che l'imprevedibile lo tengo visto che gli ho dato già 3 settimane di allenamento dopo che è scattato. Il cdt ho provato a venderlo a 95k ma non è andato, provo 90k! Cmq il triware per la stima dei devcimali non va molto bene... ho preso un quasi scattato...e non è scattato!
MaDFeRReT
21-10-2005, 15:15
probabile che era multiskill..cmq triware non è sempre preciso.. a me ci ha preso un paio di volte..ma altre è stato davvero una barzelletta :asd: