Visualizza Versione Completa : Amichevoli Intern
hellspawn
31-10-2005, 10:28
Ho fatto la ricerca ma nn ho trovato nulla....
Ma a che serve fare l'amichevole con regole di coppa?? e solo un vezzo?
tnx
Sexyalba
31-10-2005, 10:30
Se finisce in pareggio si fanno supplementari e rigori.
E di solito viene un po' più di gente.
Rainfall
31-10-2005, 10:32
Ho fatto la ricerca ma nn ho trovato nulla....
Ma a che serve fare l'amichevole con regole di coppa?? e solo un vezzo?
tnx
oltre ad avere un minimo in piu' di spettatori puoi avere compresa nel prezzo il brivido che se pareggi i tempi regolamentari puoi fare supplementari ed eventuali rigori chiaramente il brivido consiste che piu' tempo giochi e piu' possibilita' ci sono nel possibile infortunio dei giocatori scesi in campo :asd:
Andrearoma84
31-10-2005, 13:27
di solito lo si usa se fai una coppa privata...
che non si fa per avere tutte quelle bandierine !! :asd:
hellspawn
01-11-2005, 11:24
che non si fa per avere tutte quelle bandierine !! :asd:
prossima tappa paraguay :asd:
Se si cerca bene si trovano squadre che fanno 10000 spettatori in amichevole e cio' porta un bel gruzzoletto!
MarcoL'Eretico
01-11-2005, 22:36
secondo me serve solo per avere una probabilita' maggiore che ti si faccia male un giocatore...:)...l'unica cosa positiva è quello dell incasso un po' maggiorato..ma non ti cambia la vita..
fare partita di coppa può essere utile quando giochi contro un avversario nettamente superiore ( o inferiore), così hai + incassi, ma sei sicuro di non andare ai supplementari perkè perdi prima!! :p :p
Zelgadis
02-11-2005, 09:29
fare partita di coppa può essere utile quando giochi contro un avversario nettamente superiore ( o inferiore), così hai + incassi, ma sei sicuro di non andare ai supplementari perkè perdi prima!! :p :p
Quoto. Io gioco sempre internazionale con le regole di coppa (a caccia di bandierine) e non mi è mai capitato di arrivare ai supplementari.
In ogni caso se si cercano squadre nettamente superiori il rischio è bassissimo e a volte si arriva anche ad incassi di 12000 (che non sranno tanti, ma che per chi è nelle serie basse sono sempre ossigeno).
L'amichevole internazionale apporta un aumento doppio di esperienza nei giocatori che disputano l'incontro (rispetto ovviamente ad uno stesso match ma nazionale). In più, come già detto, l'afflusso di spettatori è superiore.
hellspawn
02-11-2005, 20:43
anke io gioco all'estero x le bandierine, sapevo gia del doppio-exp ma nn sapevo che facendola con coppa si facevano piu sordi.. meglio io gia normalmente faccio sui 12k di incasso....
TheodorXII
02-11-2005, 22:13
Io metto sempre regole di coppa per fare incassi maggiori