Visualizza Versione Completa : prophet
oggi ho provato a vedere se questo giocatore fosse vicino allo scatto con prophet, e prophet ha detto che è appena scattato. Ma io sono 6 settimane che lo alleno!!!! cosa devo fare? avrà ragione prophet o tra qualche settimana scatterà a buono?
19 anni, debole di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Nazionalità: Bulgaria
Indice Totale Skill (TSI): 300
Ingaggio: 637 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Brumbies
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
grazie
.....a me per un giocatore multiskill (buono passaggi e cross, accettabile attacco) prophet diceva :appena scattato anche dopo 5 allenamenti. Pensa anche due giorni prima che scattasse a buono in attacco! Non guardare prophet.......
Gilardino20
01-11-2005, 19:38
.....a me per un giocatore multiskill (buono passaggi e cross, accettabile attacco) prophet diceva :appena scattato anche dopo 5 allenamenti. Pensa anche due giorni prima che scattasse a buono in attacco! Non guardare prophet.......
Ma infatti hai sbagliato te, xchè il prophet non va usato con giocatori multiskill... Lo dicono anche le istruzioni...
Ma infatti hai sbagliato te, xchè il prophet non va usato con giocatori multiskill... Lo dicono anche le istruzioni...
ma basta quall' ins di cross x farlo sbagliare?
Gilardino20
01-11-2005, 20:19
ma basta quall' ins di cross x farlo sbagliare?
Può darsi... Ma comunque il tool non è infallibile e se sai di averlo allenato... ;)
Io lo uso x fare skill trading con giocatori monoskill sperando di non toppare... :p
Rainfall
01-11-2005, 21:16
conta anche il debole in resistenza e in passaggi non sono dei valori proprio bassi possono far sballare la valutazione del tool
MarcoL'Eretico
01-11-2005, 23:51
a me non sembra molto attendibile quel programma...se provo i miei giocatori dovrebbero scattare tutti al prossimo allenamento...
CHE SIA DAVVVERO COSI?...mistero della fede...impossibile..
quel giocatore imho è bassissimo.. sicuro lo stai allenando da 6 settimane? ha tsi 300 °_°
quel giocatore imho è bassissimo.. sicuro lo stai allenando da 6 settimane? ha tsi 300 °_°
Certo. secondo HO dovrebbe scattare tra 5 settimane
quasi quasi ho smesso di fidarmi del prophet...come tremonti su un affare...
Scallonisi
02-11-2005, 21:03
i debol contano relativamente poco, è l'insuff che fa sballare, spt perchè la primaria è solo un livello al di sopra.. per giocatori con al max debole nelle secondarie prophet è decisamente un buon tool per capire gli scatti... anche se va preso sempre con le molle...
per il giocatore di cui parliamo dovrebbe scattare quando il tsi sarà attorno a 600...
ma secondo me o non lo stai allenando realmente in difesa oppure non sti usando il 100% di allenamento xkè è assurdo che abbia un tsi così basso con già 6 settimane di allenamento... e con l'allenatore accettabile che tu hai poi... :S
i debol contano relativamente poco, è l'insuff che fa sballare, spt perchè la primaria è solo un livello al di sopra.. per giocatori con al max debole nelle secondarie prophet è decisamente un buon tool per capire gli scatti... anche se va preso sempre con le molle...
per il giocatore di cui parliamo dovrebbe scattare quando il tsi sarà attorno a 600...
ma secondo me o non lo stai allenando realmente in difesa oppure non sti usando il 100% di allenamento xkè è assurdo che abbia un tsi così basso con già 6 settimane di allenamento... e con l'allenatore accettabile che tu hai poi... :S
Forse è perchè solo da 2 settimane alleno a 100%?!? :suspi:
cmq mi confermi che con un giocatore buono in difesa e degli ins dovrebbe funzionare?
Scallonisi
02-11-2005, 21:57
Forse è perchè solo da 2 settimane alleno a 100%?!? :suspi:
cmq mi confermi che con un giocatore buono in difesa e degli ins dovrebbe funzionare?
no dagli insuff in su è poco affidabile in generale... certo che se lo fai con un eccellente nella primaria e insuff in una secondaria l'errore diminuisce...
per la percentuale di allenamento: sì penso che quello influisca molto..
allenatore buono, allenamento al 100% e casco in testa, sempre :asd: