PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 27:8° Turno



EvilEmpireV
01-11-2005, 20:55
Prego Mad...sboroneggia pure...ma intanto salti la htita cup :D

Complimenti pistola...e se qualcono avesse insulti per mad e per chi e' ancora in coppa,senza esagerare prego...thread libero visto che ormai in coppa sono in pochi ;)

Dampyr
01-11-2005, 21:05
MaD fai schifo. :asd: ;)
I complimenti anche alla non-fur, che ogni volta mi lascia di stucco. :suspi:

Minguits
01-11-2005, 21:08
Bravo Mad, complimenti...
A questo punto cerca di andare avanti + possibile!!

MaD
01-11-2005, 21:29
Si, martedì prossimo esco. :p

Minguits
01-11-2005, 23:59
Si, martedì prossimo esco. :p
Allora hai proprio paura di affrontare gli squadroni che ci sono in Htita Cup, è evidente... :D

MaD
02-11-2005, 07:28
Dovete ringraziare i vostri santi che non mi incontrate. :p

Crash and Burn
02-11-2005, 10:04
Con mio sommo dispiacere....mi tocca rinunciare alla htita cup ma qua mi fanno andare avanti per un altro turno di coppa italia :asd:

Minguits
02-11-2005, 12:17
Con mio sommo dispiacere....mi tocca rinunciare alla htita cup ma qua mi fanno andare avanti per un altro turno di coppa italia :asd:
Complimenti anche a te!!

Vabbè dai, fatti una finale di Coppa Italia con Mad e che vinca il migliore!! :D

fantaluca
02-11-2005, 13:21
io non potevo rinunciare alla htita cup nemmeno volendo :D :D :D :D

lorenzo
02-11-2005, 13:59
Con mio sommo dispiacere....mi tocca rinunciare alla htita cup ma qua mi fanno andare avanti per un altro turno di coppa italia :asd:


bhe io non mi ero iscritto proprio perche' sapevo di non potervici partecipare causa impegni in CoppItalia, IX turno arriviamo :D :D :D

Qualcuno conosce i miei avversari? Niscizawa ??? sono giapponesi??? :)

Raijin
02-11-2005, 23:26
Uau nessun sopravvissuto....

A.C. Paralipomeni alla Batracomiomachia - Arezzo........ 0-7

Frunno_cdm
06-11-2005, 04:06
Ci siamo, ci siamo ancora, ma...

questa potrebbe essere l'ultima. Purtroppo la stagione scorsa ero 1° in V, per cui sconto un ranking bassissimo a questo punto. Affronto squadre davvero forti. Il mio avversario, Pomigliano Soccer, oltre ad avere un centrocampo da paura non patirà manco il fattore campo, dato che sarà un derby della Campania. Quindi mi frego, lui oggi ha messo pure le risreve pur di battermi martedì, per cui mi preparo ad un centrocampo avversario "magnifico" o giù di lì. Solo una cosa è certa: la pellaccia (pelliccia) delle Volpi sarà venduta a caro prezzo.

Frunno_cdm
10-11-2005, 22:53
Ci siamo, ci siamo ancora, ma...

questa potrebbe essere l'ultima. Purtroppo la stagione scorsa ero 1° in V, per cui sconto un ranking bassissimo a questo punto. Affronto squadre davvero forti. Il mio avversario, Pomigliano Soccer, oltre ad avere un centrocampo da paura non patirà manco il fattore campo, dato che sarà un derby della Campania. Quindi mi frego, lui oggi ha messo pure le risreve pur di battermi martedì, per cui mi preparo ad un centrocampo avversario "magnifico" o giù di lì. Solo una cosa è certa: la pellaccia (pelliccia) delle Volpi sarà venduta a caro prezzo.
E così è stato. Ha fatto esattamente il centrocampo che mi aspettavo, in più ho avuto uno SE meteo sfigatissimo contro e il temuto SE inesperienza di squadra, che mi ha fatto perdere ancor di più a centrocampo alla fine, e ai supplementari. Sono fuori, ma me la sono giocata, divertendomi come non mai.
Alla prossima.

lorenzo
10-11-2005, 23:10
E così è stato. Ha fatto esattamente il centrocampo che mi aspettavo, in più ho avuto uno SE meteo sfigatissimo contro e il temuto SE inesperienza di squadra, che mi ha fatto perdere ancor di più a centrocampo alla fine, e ai supplementari. Sono fuori, ma me la sono giocata, divertendomi come non mai.
Alla prossima.



Qualcuno c'e ancora che se la gioca? :)
Sono riuscito ad arrivare al 10° turno eliminando Niscizawa (II 4) rimontando dal 1-3 fino al 4-3 troppo bello direi :D
ora devo giocare con la squadra che mi ha eliminato la scorsa edizione Dinamo Milano (II 1) a questo punto comunque tutto cio' che viene e' in piu dopo avere eliminato due squadre di terza serie e una di seconda :eek:

MaD
11-11-2005, 00:46
Io perdo al prox turno. :p

lorenzo
11-11-2005, 09:00
Io perdo al prox turno. :p


Questa l'avevi gia detta pero'! :) :p :asd:

Io vinco la coppa :D allora