PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Hattrick Organizer



bakko85
02-11-2005, 20:01
Innanzitutto buonasera a tutti!Ho già cercato e trovato 3d già aperti e riguardanti il mio problema ma non sono riuscito a risolverlo...
All apertura di HO mi dice Fatal DB error. Exiting HO! ...
Non so che fare perchè non posso uccidere il processo java.exe (come aveva suggerito qualcuno nei 3d precedenti..)
Può essere che il problema è dovuto al fatto che uso già Hattrick OK?
Grazie !

draghetto
02-11-2005, 22:58
No,

Per caso HO è in una cartella il cui indirizzo contiene caratteri particolari o spazi (per esempio è sul desktop)

Che JVM usi?

Jesus_1
03-11-2005, 11:52
scusate se m' "allego" a qs 3d per un problema che ho io con la ver 1,35

non mi mostra le specialità dei gioctori del mio avversario nel Team Analyzer.

Draghetto, mi illumini?

;)

thx in advance

draghetto
03-11-2005, 12:53
Sono state rimosse x motivi di CHPP, ora se vuoi settarle devi andare nel nuovo tab e fare doppio click sulla colonna SE di ogni giocatore x impostarle a mano

lodone
04-11-2005, 02:49
Scusate, ma mi associo pure io...avrei un paio problemini:
1)quando scarico gli .hrf mi si blocca il programma, lo devo terminare da taskmanager e quando rientro ha scaricato tutto, ma non mi dà le comode freccette per vedere i cambiamenti!!!
2)da un paio di settimane(mi pare da quando ho installato la versione nuova)non mi aggiorna il training experience, nel senso che ogni settimana mi allunga la giornata di scatto alla settimana dopo come se non si fosse allenato!!

Mi sapete aiutare....grazie mille in anticipo!!! ;)

Zipheron
04-11-2005, 14:33
2)da un paio di settimane(mi pare da quando ho installato la versione nuova)non mi aggiorna il training experience, nel senso che ogni settimana mi allunga la giornata di scatto alla settimana dopo come se non si fosse allenato!!

Mi sapete aiutare....grazie mille in anticipo!!! ;)


Anke a me questa settimana è successa una cosa simile a un mio centrocampista...e io alleno regia.
Ha fatto l'amikevole (ha 22 anni) ma nn ha avuto quel poko di scatto in +.....uffà

mingia
04-11-2005, 16:18
Io resto fedele alla mia versione 1.32

draghetto
04-11-2005, 16:52
Scusate, ma mi associo pure io...avrei un paio problemini:
1)quando scarico gli .hrf mi si blocca il programma, lo devo terminare da taskmanager e quando rientro ha scaricato tutto, ma non mi dà le comode freccette per vedere i cambiamenti!!!
2)da un paio di settimane(mi pare da quando ho installato la versione nuova)non mi aggiorna il training experience, nel senso che ogni settimana mi allunga la giornata di scatto alla settimana dopo come se non si fosse allenato!!

Mi sapete aiutare....grazie mille in anticipo!!! ;)

Allora se lo blocchi alla fine non hai importato correttamente l'HRF, è per quello che non ti mostra le freccette

Per capire qunato è grosso il tuo Database? quanti HRF hai importato?

I cambiamente nel Training experience non ci sono perchè avendo bloccato a metà l'import dell'HRF non ha fatto tutto quello che doveva fare.

Ma quando scarichi l'HRF te la da la maschera per salvare il file? Se non te la da il problema è probabilmente di rete che è lentissima e ci mette un sacco a scaricare da HT?

draghetto
04-11-2005, 16:54
Anke a me questa settimana è successa una cosa simile a un mio centrocampista...e io alleno regia.
Ha fatto l'amikevole (ha 22 anni) ma nn ha avuto quel poko di scatto in +.....uffà

MA solo lui? Non è che per caso è gia come decimali a 0.94? in quel caso se è gia al max ma non scatto lui te lo lascia cmq a 0.94!

MAgari è stato espulso/rotto? prova a riscariscare la partita dal tab incontri e a forzare un ricalcolo degli allenamenti

bakko85
04-11-2005, 18:38
No,

Per caso HO è in una cartella il cui indirizzo contiene caratteri particolari o spazi (per esempio è sul desktop)

Che JVM usi?

che intendi per JVM? la versione?

lodone
04-11-2005, 20:10
Allora se lo blocchi alla fine non hai importato correttamente l'HRF, è per quello che non ti mostra le freccette

Per capire qunato è grosso il tuo Database? quanti HRF hai importato?

I cambiamente nel Training experience non ci sono perchè avendo bloccato a metà l'import dell'HRF non ha fatto tutto quello che doveva fare.

Ma quando scarichi l'HRF te la da la maschera per salvare il file? Se non te la da il problema è probabilmente di rete che è lentissima e ci mette un sacco a scaricare da HT?

Si blocca da solo dopo avermi mostrato la maschera per salvare!!
Ho 20 HRF!!!
Il problema che non mi aggiorna il training experience c'è da già due settimane...il fatto che si blocca è comparso solo in questo...

Zipheron
04-11-2005, 20:28
MA solo lui? Non è che per caso è gia come decimali a 0.94? in quel caso se è gia al max ma non scatto lui te lo lascia cmq a 0.94!

MAgari è stato espulso/rotto? prova a riscariscare la partita dal tab incontri e a forzare un ricalcolo degli allenamenti

Dunque nn doveva scattare ma doveva almeno aumentare 1 pokino e nn lo ha fatto.
Ha giocato tranquillamente la partita amikevole (ed ha anke fatto 1 gol),nn era infortunato allora e nn lo è adesso.
Ho provato a importare la partita xkè magari così la rilegge e invece mi dice ke nn è 1 partita mia....mah! :confused:

draghetto
04-11-2005, 20:42
Allora andiamo con calma!

@bakko
Si la versione di java

@lodone e zipheron
I vostri problemi sono un pò particolari e vorrei parlarvi x capirci qualcosa
Se avete msn contattatemi a draghetto74 (at) hotmail.it

Zipheron
04-11-2005, 20:45
Se avete msn contattatemi a draghetto74 (at) hotmail.it


ti ho messo! ;)

lodone
06-11-2005, 03:43
Allora andiamo con calma!

@bakko
Si la versione di java

@lodone e zipheron
I vostri problemi sono un pò particolari e vorrei parlarvi x capirci qualcosa
Se avete msn contattatemi a draghetto74 (at) hotmail.it

Ok...appena torno a casa ti inserisco! ;) Grazie della disponibilità!!!