Visualizza Versione Completa : bug forma?
può succedere che in una settimana di allenamento TUTTI i giocatori non subiscano variazioni della forma?
a me in 7 mesi non era mai successo, è un bug o una cosa strana che può capitare?
gracias!
può succedere che in una settimana di allenamento TUTTI i giocatori non subiscano variazioni della forma?
a me in 7 mesi non era mai successo, è un bug o una cosa strana che può capitare?
gracias!
tutti non è possibile proprio...
almeno i TSI sono cambiati?
ti sei andato a guardare se effettivamente su hattrick le cose non siano cambiate o hai guardato solo il gestionale? (tipo hattrick buddy)
E' possibile se hai perso l'allenamento. :p
io uso HO, tutti i difensori che ho schierato hanno preso +0.1, ma non mi segnala nessun cambiamento di forma rispetto alla settimana precedente!
non ho controllato il TSI.
Comunque anche io oggi ho notato delle anomalie negli scatti di forma... Su tutta la rosa, mi sono scattati in forma appena 8 giocatori su 26 (3 nemmeno compaiono come variazioni di TSI)... che gli allenamenti non siano ancora finiti?? :confused: :confused:
ho visto adesso su hattrick, le variazioni ci sono state, evidentemente ho un problema col nuovo HO.
(ci sono state, tutte in peggio, e alè)
io uso HO, tutti i difensori che ho schierato hanno preso +0.1, ma non mi segnala nessun cambiamento di forma rispetto alla settimana precedente!
non ho controllato il TSI.
appunto,è un problema di HO,guarda su hattrick e vedrai che i cambiamenti li troverai eccome ;)
sempre che tu non abbia perso l'allenamento,come suggeriva il sommo :p