PDA

Visualizza Versione Completa : Validità di HO con le modifiche in attacco



sangria
12-11-2005, 18:00
1 considerazione ed 1 problemino:

-in un 3-5-2 con 1 ala offensiva e 1 TM avevo previsto di fare insuff.molto alto con HO sull'ala "offensiva"...invece ho fatto debole molto alto :eek: se,a quanto pare,l'attante centrale perde così tanto lateralmente,HO comincia a diventare poco utile senza modifiche.

-Nell'analisi della progressione dell'allenamento mi prende in considerazione solo 2 giocatori?? Che problema può esserci?

Grazie

Sexyalba
12-11-2005, 18:03
1 considerazione ed 1 problemino:

-in un 3-5-2 con 1 ala offensiva e 1 TM avevo previsto di fare insuff.molto alto con HO sull'ala "offensiva"...invece ho fatto debole molto alto :eek: se,a quanto pare,l'attante centrale perde così tanto lateralmente,HO comincia a diventare poco utile senza modifiche.

-Nell'analisi della progressione dell'allenamento mi prende in considerazione solo 2 giocatori?? Che problema può esserci?

Grazie
- la modifica c'è da 2 settimane, chi può sapere come funziona? Sarebbe peggio se facessero un tool alla cazzo, con le loro idee in merito...

- secondo me è perchè hai impostato solo due giocatori con il ruolo giusto. Ad es, se alleni attacco, la progressione viene calcolata solo su chi ha come ruolo ideale "attaccante"

sangria
12-11-2005, 18:21
- la modifica c'è da 2 settimane, chi può sapere come funziona? Sarebbe peggio se facessero un tool alla cazzo, con le loro idee in merito...

...ma io non sono polemico :) facevo solo presente che forse in questo momento non ci si può fidare di Ho...se avessi saputo di avere debole e non insuff a sinistra avrei giocato diversamento



- secondo me è perchè hai impostato solo due giocatori con il ruolo giusto. Ad es, se alleni attacco, la progressione viene calcolata solo su chi ha come ruolo ideale "attaccante"

adesso controllo,grazie ;)

No,sono tutti impostati allo stesso modo. :(

Su allenamento e previsioni non esce nessun giocatore; su analisi ed effetti ne escono solo 2...

Sexyalba
12-11-2005, 18:24
...ma io non sono polemico :) facevo solo presente che forse in questo momento non ci si può fidare di Ho...se avessi saputo di avere debole e non insuff a sinistra avrei giocato diversamento



adesso controllo,grazie ;)
nono, lo so che non era una polemica... :D Ho risposto un po' acidello in effetti, ma era solo per dirlo.... :D

Cmq, per i ruoli fai la prova, secondo me è così. Se io metto "ala" come ruolo a 15 giocatori, lui ritiene che tutti giocheranno da ala, e quindi calcolerà le progressioni di conseguenza.

sangria
12-11-2005, 18:26
Cmq, per i ruoli fai la prova, secondo me è così. Se io metto "ala" come ruolo a 15 giocatori, lui ritiene che tutti giocheranno da ala, e quindi calcolerà le progressioni di conseguenza.


No,sono tutti impostati allo stesso modo.

Su allenamento e previsioni non esce nessun giocatore; su analisi ed effetti ne escono solo 2...

Sexyalba
12-11-2005, 18:32
No,sono tutti impostati allo stesso modo.

Su allenamento e previsioni non esce nessun giocatore; su analisi ed effetti ne escono solo 2...
Ovviamente hai impostato gli allenamenti futuri, vero?
Lo so che è scemo chiedertelo, ma è l'unica cosa che mi viene in mente, se no aspetta che passi draghetto

sangria
13-11-2005, 14:49
Ovviamente hai impostato gli allenamenti futuri, vero?
Lo so che è scemo chiedertelo, ma è l'unica cosa che mi viene in mente, se no aspetta che passi draghetto

Passa draghetto!!! :p

draghetto
13-11-2005, 15:38
Passa draghetto!!! :p


Ovviamente hai impostato gli allenamenti futuri, vero? :asd: :asd: :asd:


Allora prima di tutto hai importato tutte le tue partite? se non l'hai fatto scaricale subito.
Gli allenamenti passati, nel plugin TrainingExperience in alto a destra sono settati?

Fatto questo premi ricalcola tabella, e questo dovrebbe essere a posto

Poi per il futuro che allenamento hai impostato uin basso a destra x il futuro? beh controlla nella pagina princiale di HO che almeno uno dei tuoi giocatori abbia unruolo allenato e soprattutto che ce ne sia almeno uno giovane

poi fammi sapere

sangria
13-11-2005, 17:05
Ovviamente hai impostato gli allenamenti futuri, vero? :asd: :asd: :asd:


Allora prima di tutto hai importato tutte le tue partite? se non l'hai fatto scaricale subito.
Gli allenamenti passati, nel plugin TrainingExperience in alto a destra sono settati?

Fatto questo premi ricalcola tabella, e questo dovrebbe essere a posto

Poi per il futuro che allenamento hai impostato uin basso a destra x il futuro? beh controlla nella pagina princiale di HO che almeno uno dei tuoi giocatori abbia unruolo allenato e soprattutto che ce ne sia almeno uno giovane

poi fammi sapere

Allora,premetto che avevo 1.32 ed andava tutto bene...ora ho installato 1.35

Partite tutte scaricate.

Allenamenti futuri tutti su regia al 100%

pagina iniziale tutti cc 18ni con indicazione centrocampisti.

In training experience vedo:
- allenamento: nulla
- previsioni: nulla
- analisi : 2 giocatori
- effetti: 2 settimane indicate

Questa è la triste realtà... :(

draghetto
13-11-2005, 17:12
hai importato tutti gli hrf? quanti ne hai?

hai ancora la 1.32 o hai sovrascritto? se hai sia la 1.32 che la 1.35 copia il db della 1.32 nel 1.35 e vedi che succede

sangria
13-11-2005, 20:11
Ho provato a togliere tutto e riistallare 1.35
però mi esce una casellina con "please select your language" e poi languagefile con menù a tendina di fianco,ma senza opzioni selezionabili!

draghetto
13-11-2005, 23:54
fai così. cancella la directory db della 1.35 copiaci quella della 1.32 e rilancia

che succede?

sangria
14-11-2005, 08:40
fai così. cancella la directory db della 1.35 copiaci quella della 1.32 e rilancia

che succede?

ho raschiato via ogni cosa ed ho riinstallato tutto...praticamente inizio oggi.Vediamo cosa succede:grazie per l'assistenza,spero vada tutto bene :)

draghetto
14-11-2005, 09:32
Ma nooooooooooo, non era necessario :(

Cmq speriamo bene

sangria
14-11-2005, 10:43
Ma nooooooooooo, non era necessario :(

Cmq speriamo bene

:)

sangria
22-11-2005, 10:15
Draghetto,
in attesa delle modifiche per l'attaccante verso l'esterno,come devo interpretare i valori che mi da HO?Cioè,un DEBOLE BASSO in attacco laterale devo considerarlo uno SCARSO BASSO?

draghetto
22-11-2005, 14:04
Ehm bella domanda, tendenzialmente si, considera in generale che il nuovo attacco laterale, è unguale a quello vecchio con 1 punta in meno

Cmq si approx con il -1