PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione sfumata



Hugo Leoni
14-11-2005, 02:07
Cavoli ho perso proprio oggi che non dovevo assolutamente perdere! Giocavo contro la seconda a 6 punti e ho pure MOTSato, ma mi sa che il fattore campo ha giocato la sua parte. Ho perso 4-3 e ora devo motsare anche la prossima così se la vinco sono già sicuro di passare in VIII! :D Tanto poi posso piccare 3 volte di fila... :suspi: :rolleyes: Sperèm!

giuntaman
14-11-2005, 08:22
e allora perchè hai chiamato il thread: "promozione sfumata" :confused:

claudio1
14-11-2005, 10:06
Cavoli ho perso proprio oggi che non dovevo assolutamente perdere! Giocavo contro la seconda a 6 punti e ho pure MOTSato, ma mi sa che il fattore campo ha giocato la sua parte. Ho perso 4-3 e ora devo motsare anche la prossima così se la vinco sono già sicuro di passare in VIII! :D Tanto poi posso piccare 3 volte di fila... :suspi: :rolleyes: Sperèm!

Se hai il TS a furiosi ti conviene piccare la prossima in ogni caso.

Hugo Leoni
14-11-2005, 11:28
e allora perchè hai chiamato il thread: "promozione sfumata" :confused:

Perché potevo già festeggiare! Avevo addirittura acceso la macchina, ieri sera, per fare un giretto in paese e strombazzare col clacson, invece niente... :(

Hugo Leoni
14-11-2005, 11:30
Se hai il TS a furiosi ti conviene piccare la prossima in ogni caso.

Dici? Il fatto è che la prossima la gioco contro una squadra "normale" e le tre successive le vincerò 5-0, per questo pensavo di motsare ancora per poi piccare le tre dopo.

claudio1
14-11-2005, 11:43
Dici? Il fatto è che la prossima la gioco contro una squadra "normale" e le tre successive le vincerò 5-0, per questo pensavo di motsare ancora per poi piccare le tre dopo.

Quando il TS è basso (e furiosi lo è), il contributo dell'atteggiamento (pic/normal/mots) alla partita è basso, quando il TS è alto, il contributo è alto.

Per darti un'idea, se uno fa mediamente debole molto basso a centrocampo, con TS furiosi farà scarso molto basso, con MOTS al massimo arriva a scarso basso, con PIC al massimo scende a tremendo molto alto. Ma il TS gli aumenta.

Se poi seguono 3 pic, l'effetto è minore, ma una cosa è salire da composti con 3 pic, una cosa è salire da in rivolta.

giuntaman
14-11-2005, 12:56
ma allora a questo punto xkè non giochi normal ( visto che un mots ti darà cmq poco)... e poi con i 3 pic ti risistemi il morale....

Hugo Leoni
14-11-2005, 13:06
ma allora a questo punto xkè non giochi normal ( visto che un mots ti darà cmq poco)... e poi con i 3 pic ti risistemi il morale....
Vero, potrei fare anche così, tanto la prossima la gioco in casa, dovrei avere un po' di vantaggio comunque e mi preparerei meglio per il super mots finale... :)