PDA

Visualizza Versione Completa : Salire Di Serie O Meno?



Surfer1984
14-11-2005, 14:13
ragazzi volevo un consiglio riguardo alla promozione o meno...guardate la VII 405 serie... A.C. Majesty...

spero in qualche consiglio... ;)

Sexyalba
14-11-2005, 14:19
Non ho guardato la serie perchè per me in domande come queste è una questione di principio (altri la pensano diversamente): SALIRE!!! :D

Hyypia
14-11-2005, 15:07
Non ho guardato la serie perchè per me in domande come queste è una questione di principio (altri la pensano diversamente): SALIRE!!! :D
Quoto, se ci riesci sali!!!

madur74
14-11-2005, 15:08
sempre salire!!!
salvaguardiamo i principi sportivi!!!

teppic
14-11-2005, 15:30
E che ci sarebbe di non sportivo nel non salire? Se non sale lui sale qualcun'altro...in VII non ci sono spareggi...quidi non farebbe da tappo a nessuno.

Detto questo, hai cmq una buona squadra....quindi in questo caso ti consiglierei di salire.

giuntaman
14-11-2005, 19:15
e anche in VI cosa c'è che non va ?
non è mica facile riuscire a vincere il girone, arrivare allo spareggio e rimanere
se ci riesco x il secondo anno di fila mi bacio da solo :asd: :p
ma la vedo dura quest'anno... :p

cmq non mi sembra male la tua squadra, in molte VI starai "comodo"

bellin1
14-11-2005, 21:36
skusa..ma se uno lotta x nn vincere..ma ke gioca a fare????mah! :confused:

Helldez
14-11-2005, 22:29
Salire Salire Salire!!!

greendario
14-11-2005, 23:41
mi associo al coro! sali sempre e comunque! :)

Gialy
15-11-2005, 01:22
Ma sono domande da fare? Sali.. ;)

morrison77
15-11-2005, 08:13
Forse perchè sono il piu niubbio dei niubbi cioè niubbio a vita, io salirei di gran corsa non e' mica detto che la prossima stagione tu possa scegliere se salire o meno ?

teppic
15-11-2005, 09:03
skusa..ma se uno lotta x nn vincere..ma ke gioca a fare????mah! :confused:

Beh lottare per vincere non vuol dire necessariamente salire di serie. Se pensi di essere molto inferiore rispetto alla serie superiore, forse conviene rimanere una stagione di più nella tua serie e rinforzarti potendo allenare tranquillamente. E' ovvio che c'è la possibilità che la stagione successiva non si riesca a salire...ma in ogni caso io non ci vedo nulla di scandaloso nel non voler salire.....hattrick si gioca sulla lunga distanza, ed una promozione affrettata potrebbe essere dannosa.

Sexyalba
15-11-2005, 09:15
Beh lottare per vincere non vuol dire necessariamente salire di serie. Se pensi di essere molto inferiore rispetto alla serie superiore, forse conviene rimanere una stagione di più nella tua serie e rinforzarti potendo allenare tranquillamente. E' ovvio che c'è la possibilità che la stagione successiva non si riesca a salire...ma in ogni caso io non ci vedo nulla di scandaloso nel non voler salire.....hattrick si gioca sulla lunga distanza, ed una promozione affrettata potrebbe essere dannosa.
Vero e giusto e conveniente, ma io sono romantico... :o

E a fare un'altra stagione dove sono, se ho già una squadra attrezzata per far bene, e quindi vincere 5-0 tutte le partite con la stessa formazione, non mi diverto..

teppic
15-11-2005, 09:24
Vero e giusto e conveniente, ma io sono romantico... :o

E a fare un'altra stagione dove sono, se ho già una squadra attrezzata per far bene, e quindi vincere 5-0 tutte le partite con la stessa formazione, non mi diverto..

Verissimo....ma difatti ho precisato "se pensi di essere molto inferiore"

Brizioj
15-11-2005, 12:52
Io penso che la cosa migliore è aspettare lo spareggio, se la serie nella quale finirai è abbordabile allora sali altrimenti aspetterei a rinforzare la squadra......

Dampyr
15-11-2005, 13:02
Guarda che dalla VII alla VI non c'e' spareggio..

sangria
15-11-2005, 17:05
Io l'anno scorso sono "rimasto volontariamente" in settima e non me ne pento:secondo me è un discorso logico ma da riferire solo al primo anno di esistenza della squadra:io sono "nato" in settima ed andare in sesta al primo colpo è quasi un suicidio,la squadra è troppo debole...però se "nasci" in nona puoi passare in ottava subito...stessa cosa da ottava a settima...

Mr _Lellino
15-11-2005, 19:44
vincere e salire

Surfer1984
15-11-2005, 20:39
grazie per i consigli...a sto punto nn mi resta che sali ;)

Zipheron
17-11-2005, 22:57
E direi di si direi..... sali sali tanto ci rimani in VI....tranqui! :asd:

jeremies_75
04-12-2005, 03:06
Non ho guardato la serie perchè per me in domande come queste è una questione di principio (altri la pensano diversamente): SALIRE!!! :D

Per una volta mi trovo d'accordo anch'io con SexyAlba :-)

predestinato
04-12-2005, 08:04
Per una volta mi trovo d'accordo anch'io con SexyAlba :-)


salire sempre e comunque si impara sempre....... ;)

francamdar
04-12-2005, 11:12
la mia piccolissima e gnubbissima esperienza

sono stato ammesso in HT all'ottava giornata della ventiquattresima stagione e da settima che era la squadra ho finito secondo, quindi promosso in sesta con una squadra da ottava.
la stagione 25 é stata solo per rimbalzare in VII a felocità fulmicotonica.
la stagione 26 é stata di una noia mortale con partite dal risultato già scritto e nostalgia profonda per le mazzate prese in VI, non tanto per le sconfitte, ma perché ogni partita era da lottare, da preparare e studiare, nulla era scontato e ogni match era palpitante, sofferto e avvincente. vincere la stag. 26 mi ha dato la stessa soddisfazione che vincere un WO!
i discorsi letti fino a questo punto son tutti veri e giusti, ma accettate una piccola provocazione: provate a immaginarvi di capitare in un girone dove la pensano tutti così "niente promozione e quest'anno solo per farsi le ossa!"
vi immaginate che confusione e che noia mortale, che vacuità!
già stiamo giocando a un giochetto che secondo me é:
40% mercato - 30% allenamento - 10% scelta del modulo - 20% scegliere dove mettere l'ala offensiva
imho se HT fosse privato dei rapporti umani si ridurrebbe solo a un "tamagotchi pedatorio", privarlo dello spirito competitivo poi, cosa ne rimarrebbe?
per me il gioco é fatto inanzitutto da rapporti umani, passione e divertimento.. se diventasse solo calcolo e pianificazione perderebbe tantissimo, ai miei occhi, si ridurrebbe a giocare con la calcolatrice tascabile

Dampyr
04-12-2005, 11:29
Esperienza mia... Il discorso di salire sempre e cmq può valere fino alla VI, oltre la quale secondo me si trova il primo vero "scoglio", ovvero il salto in V.
Io in 4 stagioni non ho mai giocato nella stessa serie :suspi: , e se ieri avessi vinto mi sarei trovato primo in VI. :eek: Col risultato che in V non avrei fatto un punto, visto che al max me la giocavo a centrocampo e in 2 reparti su 6 tra difesa e attacco.
Quindi per me la "vera" riflessione va fatta tra VI e V, per il resto giocare sempre per vincere.
Per le serie più alte... BOH!!! :asd:

leliup
04-12-2005, 12:02
Esperienza mia... Il discorso di salire sempre e cmq può valere fino alla VI, oltre la quale secondo me si trova il primo vero "scoglio", ovvero il salto in V.
Io in 4 stagioni non ho mai giocato nella stessa serie :suspi: , e se ieri avessi vinto mi sarei trovato primo in VI. :eek: Col risultato che in V non avrei fatto un punto, visto che al max me la giocavo a centrocampo e in 2 reparti su 6 tra difesa e attacco.
Quindi per me la "vera" riflessione va fatta tra VI e V, per il resto giocare sempre per vincere.
Per le serie più alte... BOH!!! :asd:
:sisi:

sangria
04-12-2005, 19:33
Esperienza mia... Il discorso di salire sempre e cmq può valere fino alla VI, oltre la quale secondo me si trova il primo vero "scoglio", ovvero il salto in V.
Io in 4 stagioni non ho mai giocato nella stessa serie :suspi: , e se ieri avessi vinto mi sarei trovato primo in VI. :eek: Col risultato che in V non avrei fatto un punto, visto che al max me la giocavo a centrocampo e in 2 reparti su 6 tra difesa e attacco.
Quindi per me la "vera" riflessione va fatta tra VI e V, per il resto giocare sempre per vincere.
Per le serie più alte... BOH!!! :asd:

Io invece lego il ragionamento a "da quanto tempo" sei nel gioco;appena ti iscrivi hai una squadra ridicola e puoi solo programmare di averne una decente...nulla cambia questi fattori:hai troppi pochi soldi per creare un effetto volano,anche se riuscissi a conciliare risultati con compravendite dei giocatori...Se vieni promosso è perchè trovi cadaveri nel tuo girone.
Dopo una stagione e mezza circa ti trovi con qualche soldo,una squadra onorevole e le giovanili ad un livello che permette di sperare in una bella pescata...a quel punto non trovo sensato aspettare oltre,perchè non è detto che si capiti in un girone impossibile;puoi risolvere tatticamente le partite;puoi pescare un giocatore valido...insomma,il mio pensiero è:

sempre promossi tranne l'anno in cui ti danno la squadra (chiaramente l'eccezione è "nascere" nella nona serie perchè,visto che anche l'ottava serie viene utilizzata per riassegnare le squadre,la fase di "costruzione" a raggiungere un livello minimo di decenza può essere spalmata su 2 anni)