Visualizza Versione Completa : Valutare la partita
Screetch
16-11-2005, 11:39
Nei report delle partite, sulla colonna di destra, si trovano le valutazioni dei diversi reparti delle due squadre.
Si trovano diciture del tipo :
Centrocampo: disastroso (molto alto)
Ho provato a cercare in rete ma ho trovato solo poche informazioni e a volte anche discordanti sull'effettivo significato della valutazione.
Qualche buonanima può dirmi il modo corretto di leggere la valutazione ?
Grazie
Ciccio
macedone
16-11-2005, 12:00
Le valutazioni sono da disastroso a divino, come per le skills dei giocatori; inoltre sono mostrati anche 4 sottolivelli per ogni livello molto basso, basso, alto, molto alto, messi in ordine crescente.
Nei report delle partite, sulla colonna di destra, si trovano le valutazioni dei diversi reparti delle due squadre.
Si trovano diciture del tipo :
Centrocampo: disastroso (molto alto)
Ho provato a cercare in rete ma ho trovato solo poche informazioni e a volte anche discordanti sull'effettivo significato della valutazione.
Qualche buonanima può dirmi il modo corretto di leggere la valutazione ?
Grazie
Ciccio
Guarda,sono di lettura intuitiva,niente di più.
Esiste una lista di valori per cross,parate,ecc. ed è la stessa per la valutazione dei settori del campo durante la partita...
Screetch
16-11-2005, 12:06
in sostanza i sottolivelli (molto basso, basso, alto , molto alto) possono essere paragonati ai decimali ?
grazie
si...e corrispondono a circa:
da x.00 a x.25 molto basso
da x.25 a x.50 basso
da x.50 a x.75 alto
da x.75 a x.00 molto alto