Visualizza Versione Completa : terzino offensivo
terzino offensivo con regia alta aumenta anche il centrocampo per voi?
TheodorXII
17-11-2005, 22:28
Non per me...ma in assoluto...si lo aumenta ma deve avere pure reisstenza
Da regolamento HT:
Posizione Tattica Effetto
Terzino Offensivo Più Cross, un pizzico di Regia, meno Difesa
ma se si dovesse quantificare?? l'apporto che da' al centrocampo quanto direste?
TheodorXII
17-11-2005, 23:13
dipende dal giocatore.....comuqnue non molto
Sexyalba
17-11-2005, 23:32
ma se si dovesse quantificare?? l'apporto che da' al centrocampo quanto direste?
molto poco
The jackal
17-11-2005, 23:42
Da regolamento HT:
Posizione Tattica Effetto
Terzino Offensivo Più Cross, un pizzico di Regia, meno Difesa
o per dirdincibacco questa mi giunge nuova....cmq secondo me contributo rasente lo 0...
Penso che il contributo sia un po' meno di quello che apporterebbe un'ala normale.
papclems
18-11-2005, 10:39
se per ipotesi io schierassi terzino un centrocampista che ha straordinario in regia...
a parte perdere in difesa logicamente... ci sarebbe un qualche aumento + sensibile a centrocampo...:suspi:
è solo un ipotesi.. coi terzini che ho frega cippa di schierarci un centrocampista.. ma tanto per sapere... :D
ingegnerlillo
18-11-2005, 11:26
direi un paio di sottolivelli, così ad occhio...
Appena ho uno slot libero ci piazzo un sovrannaturale regia e ve lo faccio sapere... :p
giuntaman
18-11-2005, 12:28
cmq piuttosto che sfruttarlo x la regia che è uno spreco inutile...
andrebbe utilizzato x l'apporto all'attacco laterale.. che da uno studio che stanno facendo in federazione allenatori di difesa... sembra sia percentuale
intorno al 40%-45% in + di contributo all'attacco laterale... (con cross formidabile-straord)
ingegnerlillo
18-11-2005, 14:14
questo è poco ma sicuro... :p
si infatti ma volevo sapere ....se uno ha un terzino eccellente in difesa cross e regia e naturalmente resistenza....
questo oltre a incrementare l'attacco laterale volevo sapere se incrementava anche il centrocampo....
sicuramente se lo schiero come centrale offensivo in difesa mi aumenta di uno o due sottolivelli ....
ma schierato terzino ...chissa' se aumenta e di quanto.....in linea teorica sicuramente aumenta pero' insomma provate che cosi' mi dite :)
papclems
18-11-2005, 18:34
a bè.. ora mettiamoci a creare dei terzinoni... con straordinario in cross, regia e difesa
:|
claudio1
18-11-2005, 18:39
Penso che il contributo sia un po' meno di quello che apporterebbe un'ala normale.
Sono d'accordo... il mio futuro allenatore accettabile in regia e insufficiente in cross ha spesso giocato come terzino offensivo e un discreto apporto al centrocampo lo dava (quasi un sottolivello). Ovviamente resistenza eccellente e esperienza accettabile (ora buona per fortuna). :)
papclems
18-11-2005, 19:30
cioè tu dici che se io schiero un terzino offensivo con difesa eccellente (o + ma non ci interessa) e buono in regia... potrei alzare di un sottolivello il mio CC??
claudio1
18-11-2005, 19:43
cioè tu dici che se io schiero un terzino offensivo con difesa eccellente (o + ma non ci interessa) e buono in regia... potrei alzare di un sottolivello il mio CC??
Diciamo che un centrocampista da 3.5 stelle alza quasi un sottolivello...
Quindi un giocatore così potrebbe valere un bel pò di soldi??? :confused: :D :D
25 anni, accettabile di forma, sano
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile
kamakama
18-11-2005, 20:57
Quindi un giocatore così potrebbe valere un bel pò di soldi???
un bel pò.... diciamo abbastanza..... :D
in linea di massima con gli ultimi cambiamenti ho l'impressione che vogliano implementare l'utilizzo di giocatori multiskill
giuntaman
18-11-2005, 20:58
se gli fai fare gli scatti in resistenza.. qualche K in + te lo danno :p