Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 27: 10° Giornata
EvilEmpireV
19-11-2005, 11:16
Buona 10° giornata di campionato a tutti :)
Come sempre un solo post a testa,da editare quante volte si vuole
I trasgressori saranno puniti con il ban temporaneo alla sezione,permanente in casi gravi,estensibile a tutto il forum se cio' non dovesse servire a far capire come comportarsi
Per fare contento Uriele e gli estimatori della chat :
http://www.htita.it/live
oppure da irc
Server: backpack.webmaster.com
Port: 7000
Channel: htita.it
shenron78
19-11-2005, 11:49
Partita contro la terza in classifica che da poco è passata al 3-5-2. Ho TS a "in rivolta"... che Dio me la mandi buona!!!!!
Tutto apposto OLEEEEEEEEE
Beer yourself - S.A.C. Sakkè 0 - 5
ora sono a 9 punti dal secondo, basta che ne vinco un'altra (cosa molto probabile) e sono in ottava... tutto come previsto ;)
Grazie ai miei potere paranormali so già come andrà a finire:
Italian Dream - Beddissimo FC : 5 - 0
Che palle!! Maledetti BOT.... :mad: :mad:
Inter National - Turris
2-1
-1 dalla capolista.
Partitona di alta classifica :=)
ps: nella chat tutto fastweb e' blacklisted uaZz :=)
Partita più tosta della stagione,
Aston Vigna-Nani Team...: 7-0
Vincendo,avrei vinto anche matematicamente il girone..
Per il momento leggo questo:
Lo stadio Vigna Park garantirà un'ottima abbronzatura ai 48000 sostenitori presenti sugli spalti. (347k belli freschi)
e GODO :asd: :asd:
1-0,e vai con la rumba! :asd:
3-0,è andata và!
4-0: Implacabili,forse è il caso che salgo di serie...
5-0:E MOBBASTA!
7-0:Vabbè,vedo che è gia iniziato il secondo set..
Zelgadis
19-11-2005, 13:36
Real Glie - f.c. randei - 5 - 0
Partita casalinga facile sulla carta.
PIC necessario in previsione dei prossimi impegni.
Secondo pienone consecutivo. Soldi per ampliamenti nenche a parlarne, speriamo a fine stagione.
8° 1-0
20° 2-0
Termina il primo tempo con due sole azioni visualizzate (i due gol). 81% il possesso palla a mio favore. Tutto sembra andare liscio come l'olio.
60° 3-0
72° 4-0
88° 5-0
finita
macedone
19-11-2005, 13:45
Partita discretamente tosta con la seconda a pari punti con me...
A.S. Potente - milla team: 6 - 1
Mi si è infortunato l'attaccante verso l'esterno che alleno con un bel +7 in tre settimane ho beccato in tutto un bel +14
http://img124.echo.cx/img124/3829/sc1093ss.gif
BOT anche per me...e sono salvo matematicamente. :asd:
Merovingius
19-11-2005, 14:24
F.C.Gladiators - intersalerno : 4-2 tutto ok :D
Rainfall
19-11-2005, 14:57
TDR Roma - Promosport Colonnella B 5 - 1
30 e lode :D
sun_eagle
19-11-2005, 14:59
Vittoria 6-0 contro l'ultima in classifica e raggiunta la prima il cui mister non si connette da 10 giorni e non ha lasciato una formazione adeguata e gioca col 2-4-2. Mi sa che salgo. E vai!
Terzo gol e hattrick per Gennaro Lenzi: beato chi ce l'ha al fantacalcio! Il mio terzino rigorista a quota 8 gol: Grandissimo!
Fungo Porcino
19-11-2005, 15:08
Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80004005'
[DBNETLIB][ConnectionOpen (Connect()).]SQL Server does not exist or access denied.
/Common/includes/Database2.asp, line 186
Che stress .. avro' vinto o no?
Da quanto tempo e' cosi'?
Dimenticavo .. alla fine del 1' tempo vincevo 2 a 0
Pareggiato 4 a 4
greendario
19-11-2005, 15:09
FC Black Demons - American Idiots 0-3
ottima vittoria in tranquillità, e primo posto riconquistato...ora sarà difficile mantenerlo, ma noi ce la metteremo tutta!
Partita facile quella mia di oggi... risultato: 6 a 1 per me :>
EvilEmpireV
19-11-2005, 15:10
Longobarda Dragon-Kirckenwirt 2-2
4° pareggio stagionale 2° consecutivo ma salvezza ormai certa.
Benche' oggi avrei dovuto stravincere..ma va beh..con tutta la fortuna avuta non sara' certo questa partita a farmi lamentare...anche perche' perdevo 2-0 a 20 minuti dalla fine :D
Aggiungo che viste le specialita' dei miei giocatori alcuni con CDT e calciatore magnifico ho puntato sulla tattica "liberta' di inventare"
L'unico risultato papabile di queta tattica e' stata la liberta' di farsi male dei miei...2 infortuni e nessun SE...ora i Dev o gli ht o chi per loro per me possono anche toglierla tale tattica...se e' inutile tanto ne vale toglierla
The request cannot be processed at this time. The amount of traffic exceeds the Web site's configured capacity.
Vincevo 0 - 4 con la seconda ma stavo per pescare accidentolino :asd: :asd: :asd: :asd:
è ora che potenzino un po' sti server..:)
vincevo 4-3 in una partita tiratissima,e vorrei sapere cosa sta succedendo nel frattempo :asd:
Seleçao70 - Brumbies 1 - 4
Vittoria contro la terza e promozione ipotecata...
Sunnydale f.c. - HVFC03 0 - 3
che non mi si dica che posto solo quando vinco -.-'
levjascin
19-11-2005, 15:47
Varanasy - CSKA Ushuaia 2-6
Con questa vittoria finalmente anche l'aritmetica lo conferma: sono in VI, con ben 4 giornate d'anticipo!!! :D :cool: :D ;)
Sono molto contento, ho rincorso questo obiettivo x tanto tempo, finalmente sono riuscito a centrarlo!
Adesso l'obiettivo diventa il primo posto, la ciliegina sulla torta di una stagione memorabile ed entusiasmante!
Dopo, inizierò a pensare alla prossima stagione e a come sopravvivere in VI, x poi puntare alla V, e così via fino alla serie A, ke penso sia l'obiettivo di tutti quelli ke giocano ad Hattrick! :asd:
Per ora mi godo questo trionfo... :cool: :cool: :cool:
Portici Calcio - Gialy Team 3 - 1
Partita tra le prime in classifica a parimerito... Ho fatto il record di hatstats, stelline e ho anche motsato per stare sicuro ma tutto ciò non è servito a niente... :mad:
Barbone Altamura - Real Lux85 1-2
partita contro l'ultima in classifica e caratterizzata da una sfiga allucinante.. fatto PIC, il record di stelle 28,5, 103 hatstats contro 81, 94% possesso palla e solo 2 gol su una marea di occasioni da gol (almeno 10) :suspi: .. ci mancava solo che perdessi :eek:
morrison77
19-11-2005, 16:31
Tacco-time - Ginosfotball 0-4
e l'ultimo posto si allontana sempre, posso cominciare a sperare anke in un sogno promozione a seconda di come si mettono le cose.
P.S. il vekkietto terribile e' capocannoniere della lega (piccola soddisfazione)
FC Bagatta - Helfiel F.C 1 - 6
Vittoria esterna con la penultima in classifica, il risultato era a dir poco scontato.
La seconda in classifica ha perso con un incredibile 3 - 0 contro una squadra appena riassegnata che sarà proprio la nostra prossima rivale... +6 sulla seconda e +8 sulla terza
Mr _Lellino
19-11-2005, 20:47
Lello soccer team - tugo 4 - 1
con pic
TheodorXII
20-11-2005, 03:03
F.C. Piede Di Porco - A.C. PAVIA 1911 6 - 1
Vittoria facile in pic e 35 stelle messe in saccoccia. Conquistata matematicamente la promozione fatemi i complimenti :asd:
P.S. Ennesimo hattrick di ran roizin che si porta a quota 28 goal nella classifica marcatori....
Zipheron
20-11-2005, 23:03
e io ke devo dire? beh bastano i punti direi.... :asd:
Cmq: Pinguino Killer - Key of the twilight 0 - 4
Capocannoniere sempre il mio Coviello a 11 reti
Ma la cosa + bella è ke ho subito solo 2 reti facndone 37 ^^ il migliore in gol fatti e subiti!
Obolo Team- Sp. Placaroti 3-1
dopo un po' di appannamento si ritorna al solito secondo posto
peccato che il primo sia 5 punti sopra.....al momento non basterebbe vincere lo scontro diretto in casa all'ultima
Soleluna - Chiosca 0 -5
l'inseguimento alla prima continua