PDA

Visualizza Versione Completa : Blueyes Newbies Cup!!!



xxxblueyesxxx
21-11-2005, 12:43
Salve ragazzi, sono aperte le iscrizioni per la prima edizione della Blueyes Newbies Cup...mi raccomando iscrivetevi in numerosi...postate qui qualsiasi domando o richiesta...sono accettate squadre di IX°, VIII° e VII° serie!!!

ID Coppa: 16929
Nome: Blueyes Newbies Cup
Edizione: I
Amministratore: xxxblueyesxxx
Data di inizio: 29.11.2005
Regole: 2 gironi, 4 squadre per girone, 2 squadre qualificate
Status: Aperta

Link: http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=16929

acidkian
21-11-2005, 14:26
io mi sono iscritto, ma fino a quando durerà??? PErchè le prime poi c'è la coppa italia anche....risusciamo a finire in tempo x la prima di campionato???

xxxblueyesxxx
21-11-2005, 15:51
Ho modificato la coppa...non è + a gironi ma ad eliminazione diretta...così occupiamo 4 giornate e ce la facciamo pienamente...ok acid?

acidkian
21-11-2005, 16:40
Splendido blue!!!!
Quindi aspetto i sorteggi....dimmi se hai bisogno che provo ad invitare qlk squadra..

xxxblueyesxxx
22-11-2005, 23:05
...nessun altro si vuole iscrivere???...ok acid, prova ad invitare qualcuno...:D

SePh1r0Th
22-11-2005, 23:17
...nessun altro si vuole iscrivere???...ok acid, prova ad invitare qualcuno...:D

Iscritto, ora però accettami :D

acidkian
23-11-2005, 10:33
Adesso ci sono 4 tema iscritti e 3 che aspettano...
quindi ne manca solo una giusto?? provo a rimediarla...

xxxblueyesxxx
23-11-2005, 11:25
a quei 3 ke aspettano ho mandato 1 pm...ma nn mi hanno ancora risposto..quindi fino a quando non risponderanno non li accetto...xkè poi magari si dimenticano della coppa...voglio la massima serietà, x il rispetto di tutti i partecipanti...

Gaggione
23-11-2005, 12:42
a quei 3 ke aspettano ho mandato 1 pm...ma nn mi hanno ancora risposto..quindi fino a quando non risponderanno non li accetto...xkè poi magari si dimenticano della coppa...voglio la massima serietà, x il rispetto di tutti i partecipanti...

ciao mi sono iscritto anch io... :p
inoltre fai attenzione a chi richiede di iscriversi perchè mi pare ci sia qualcuno di sesta.. :eek:

xxxblueyesxxx
23-11-2005, 13:06
sisi...infatti nn l'ho accettato...l'ho lasciato in attesa...ho parlato cn lui...è 1 persona seria m ha risposto sempre ai pm. ho visto ke t 6 iscritto oggi su cup manager..:D...buona fortuna!!!

Sabretooth
23-11-2005, 13:45
io mi sono iscritto....ringrazio xxxblueyesxxx per avermi invitato.....
Squadra: Top Gun Team....

potreste spiegare qualcosa in più delle coppe..?? sul funzionamento e su come do la squadra..

xxxblueyesxxx
23-11-2005, 14:01
...trankui, nn mi devi ringraziare d niè!!! :p.Cmq certoke t spiego.
Allora,la coppa funziona con le amikevoli, quindi la prossima amikevole la devi fare contro la skuadra ke ti capiterà su cup manager. la coppa è compasta da 8 skuadre ke si affronteranno con scontri diretti. si parte dai quarti, ki passano i 4 vincenti (le amikevoli si fanno con regole di coppa) ke vanno in semi finale; i 2 vincitori si scontreranno in finale.tutto qui. se hai bisogno di qualke altra info nn esitare a kiedere..
CIAO

Sabretooth
23-11-2005, 14:30
no...nn voglio sapere niente...cmq quando pensi che inizierà la coppa..??

Sabretooth
23-11-2005, 14:33
ah si un altra cosa: ma nn si può partecipare a più di una coppa per volta..??

acidkian
23-11-2005, 15:20
Cmq per quanto riguarda il baricella, che conosco, puoi fidarti, persona muy seria!!

acidkian
23-11-2005, 15:27
....ho appena visto...è vero il baricella nn è di 8 o 9 serie....sorry

xxxblueyesxxx
23-11-2005, 15:38
allora x sabre: la coppa inizia martedì; no, nn puoi partecipare in 2 coppe contemporaneamente
x acid:si, ho avuto modo di parlargli e m ha dato una buona impressione, xò è di VI!!!

Sabretooth
23-11-2005, 18:20
ok grazie nn avevo letto la data nn me ne ero reso conto che l'avevi scritta....in ogni caso volevo sapere se per giocare dobbiamo mettere "soldi" e se magari ci guadagnamo qualcosa.....??
Le sfide le dobbiamo fare noi o una volta fatti i sorteggi sfida automaticamente il PC..??
Giocando in casa prendiamo incasso o no..?? e giocando fuori..??


Sono troppe domande ma le FaQ sono lunghe.....!!

acidkian
23-11-2005, 19:38
in ogni caso volevo sapere se per giocare dobbiamo mettere "soldi" e se magari ci guadagnamo qualcosa.....??

Non penso proprio....a meno che nn mettiamo su un giro di scommesse


Le sfide le dobbiamo fare noi o una volta fatti i sorteggi sfida automaticamente il PC..??

bisogna sfidarsi come in un amichevole di coppa


Giocando in casa prendiamo incasso o no..?? e giocando fuori..??

Prendi sempre metà dell'incasso....




Tutto giusto no????

colonnello miki
23-11-2005, 20:34
Dovreste giocare in campo neutro, è più leale :p

E lasciate stare le scommesse :D

Sabretooth
23-11-2005, 20:52
dovrebbe essere appena andato in porto l'acquisto di un attaccante....tremate gente tremate.....

Sabretooth
23-11-2005, 21:30
sto cercando riforzi anche in difesa.......tremate gente.....tremate....

xxxblueyesxxx
23-11-2005, 21:40
si, tutto giusto acid...riepilogando x sabre...allora, una volta ke siamo tutti iscritti (8 membri) io creerò il calendario..in base al calendari oke troverete su cup manager dovrete effettuare le amikevoli...mi raccomando prima ke io effettui il calendario non organizzate nessu altra amikevole....le amikevoli si svolgeranno con regole di coppa; l'incasso è come una solita amikevole (si divide sia se gioki in casa ke fuori)...bhe non c'è nioente in palio...oltre ke la gloria e ke se vinci la coppa t spunterà un gagliardetto su cup manager (se nn ricordo male)

Sabretooth
23-11-2005, 22:44
si mi sembra di si.....cmq scusa una cosa per martedì mi risulta in carnet un amichevole.....ha già fatto i calendari..??
DOMANDA: se hai voglia di rispondermi ti volevo chiedere se le amichevoli (che sono poi le coppe) si organizzano da sole o se dobbiamo andare a cercare e sfidare noi il nostro avversario....?????

giesse62
23-11-2005, 22:51
se mi volete eccomi iscritto ora

xxxblueyesxxx
24-11-2005, 00:12
Allora...x sabre...hai già organizzato 1 amikevole x martedì?????m auguro d no...cmq i calendari nn li ho ankora creati...si, le partite d coppa sono amikevoli ke devi organizzare tu su hattrick.
X giesse:certo ke ti vogliamo...t ho appena accettato...nn hai organizzato amikevoli x martedì vero?

Sabretooth
24-11-2005, 13:53
io per martedì amichevoli nn ne ho accettate......cmq in ogni caso è un po noioso andare a cercare l'avversario su Hattrick....era meglio se si organizzavano da sole....!!

xxxblueyesxxx
24-11-2005, 13:57
io per martedì amichevoli nn ne ho accettate......cmq in ogni caso è un po noioso andare a cercare l'avversario su Hattrick....era meglio se si organizzavano da sole....!!

:asd: e vabbè dai..non penso sia 1 fatica enorme organizzare 1 amikevole contro la skuadra ke devi affrontare su cup manager...:p...no?

Sabretooth
24-11-2005, 21:38
bhe dipende dai punti di vista....cmq quanto prima cerca di stilare i calendari almeno sfido questo tipo e liquido l'impegno dell'andare a cercarlo...!!

Ma per organizzare amichevole nn ci sono costi...!!
O ricordo male..????

xxxblueyesxxx
24-11-2005, 22:04
affatto...non c'è nessun costo....ne manca soltanto uno...ci sono 3 skuadre in lista d'attesa ma ho mandato 1 pm e non m hanno ankora risposto...appena qualcuno mi risponderà lo accetterò...e faccio i calendari...:D

xxxblueyesxxx
25-11-2005, 08:20
Salve a tutti...ho creato i calendari...ho anke mandato un pm a tutti i partecipanti, se non vi è arrivato controllate sul sito di cup manager x vedere ki dovrete sfidare x la partita di coppa (l'amikevole rigorosamente con regole di coppa) di questo martedì, il link è questo: http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=16929
In bocca al lupo a tutti...e ke vinca il migliore!!!

acidkian
25-11-2005, 12:07
Sabretooth mi sfidi tu o ti sfido io??
Giochiamo in campo neutro???

xxxblueyesxxx
25-11-2005, 13:14
ragà x il campo...cm volete voi...sarebbe preferibile fare come nei calendari...

acidkian
25-11-2005, 13:32
ok, allora aspetto che sabretooth mi sfidi.....gli mando un messaggio...

Sabretooth
25-11-2005, 13:39
ho letto......ora ti sfido....(se ci riesco)......cmq se deve vincere il migliore allora vinco io!!

Modestia a parte si intende..!!


sto scherzando...ho poche probabilità di vincere anche perchè sono abbastanza novellino del gioco cmq spero di poter piazzarmi e superare almeno una partita...(ora vado a guardare la squadra e la posizione di acidkian vediamo come sta messo..!!

Sabretooth
25-11-2005, 13:49
volevo informare acidkian che l'ho sfidato....come dati ho messo:

Tipo di partita: Regole di Coppa
Stadio: In casa

così penso che vada bene voi che ne dite..???

xxxblueyesxxx
25-11-2005, 14:01
volevo informare acidkian che l'ho sfidato....come dati ho messo:

Tipo di partita: Regole di Coppa
Stadio: In casa

così penso che vada bene voi che ne dite..???

sisi...ok!!!;)

Sabretooth
25-11-2005, 14:32
ok allora io e acidkian sia a posto....

acidkian
25-11-2005, 16:35
ok, adesso ti accetto la sfida!

Sabretooth
27-11-2005, 08:45
mannaggia pensavo di avere fatto 4 buonissimi affari invece all'ultimo momento mi sono stati soffiati...!!

acidkian
27-11-2005, 12:59
un grande classico...

Sabretooth
27-11-2005, 13:54
si ma siccome praticamente nei primi tre giorni per uno di quelli nn erano state fatte offerte ensavo che ormai l'avessi praticamente preso..!!

Sabretooth
29-11-2005, 14:57
salve a tutti....oggi è il grande giorno.....sono venuto per dare un saluto e per comunicare che con un buon 90% perderò questa partita...oggi stafvo analizzando il possibile andanmento del mathc e mi sono accorto che sono ancora un vero e proprio novellino....mi snoo accorto che la mia squadra nn ha una vera identità e mi sono accorto che devo ancora riuscire a dare un volto alla mia squadra...quindi sono venuto per dire che con grande possibilità perderò questa partita....

xxxblueyesxxx
29-11-2005, 15:21
salve a tutti....oggi è il grande giorno.....sono venuto per dare un saluto e per comunicare che con un buon 90% perderò questa partita...oggi stafvo analizzando il possibile andanmento del mathc e mi sono accorto che sono ancora un vero e proprio novellino....mi snoo accorto che la mia squadra nn ha una vera identità e mi sono accorto che devo ancora riuscire a dare un volto alla mia squadra...quindi sono venuto per dire che con grande possibilità perderò questa partita....

:asd: :asd: :asd:

Dai a parte gli skerzi...nn ti devi affatto preokkupare...sai, in hattrick nulla è scontato..tutto è possibile...e questo è il bello d ht!!!quindi può anke darsi ke voncerai!!!:d

Sabretooth
29-11-2005, 15:29
alla prossima edizione mi rifarà a pieno,.....

acidkian
29-11-2005, 15:29
sono venuto per dire che con grande possibilità perderò questa partita.

Ciao sabre, sono d'accordo con te sul probabile esito finale del match, ma hai appena iniziato, è normale, pian pianino quando i tuoi allenamenti cominceranno a dare i frutti vedrai che il tuo team prenderà una sua fisionomia...

pensa che io ho iniziato alle 8a di ritorno, sono retrocesso e le prendevo sempre...stavo quasi x abbandonare...poi ho iniziato a fare una programmazione seria, adesso a tre giornate dalla fine sono primo a +1 sulla seconda...e ho il centrocampo di riserva forte quasi quanto quello titolare...

quindi vai tranquillo, ne riparliamo tra un mese o due..

xxxblueyesxxx
29-11-2005, 15:31
Quota:
sono venuto per dire che con grande possibilità perderò questa partita.


Ciao sabre, sono d'accordo con te sul probabile esito finale del match, ma hai appena iniziato, è normale, pian pianino quando i tuoi allenamenti cominceranno a dare i frutti vedrai che il tuo team prenderà una sua fisionomia...

pensa che io ho iniziato alle 8a di ritorno, sono retrocesso e le prendevo sempre...stavo quasi x abbandonare...poi ho iniziato a fare una programmazione seria, adesso a tre giornate dalla fine sono primo a +1 sulla seconda...e ho il centrocampo di riserva forte quasi quanto quello titolare...

quindi vai tranquillo, ne riparliamo tra un mese o due..

Sono pienamente d'accordo con te acid...:)

xxxblueyesxxx
29-11-2005, 20:56
Ragazzi ecco qui i risultati della suddetta giornata di coppa:

Fase 1 ~ 29.11.2005

1 A.C.S. Isola Tobia 7 : 2 Popeye Team
2 xxxblueyesxxx 2 : 4 Air Elav
3 Top Gun Team 1 : 4 F.C. Aly Samiyen
4 OnTheWavesOfSteel 4 : 0 pisaest

Sono spiscente ke io stesso sono uscito dalla coppa..congratulazioni a coloro ke hanno passato il turno!!!

Le semifinali saranno:

Fase 2 ~ 06.12.2005

5 A.C.S. Isola Tobia - : - Air Elav
6 F.C. Aly Samiyen - : - OnTheWavesOfSteel

Sabretooth
29-11-2005, 22:12
vi saluto....alla prossima edizione ci sarò ma almeno per ora nn posterò più su questo topic dovendo io andare alla ricerca di una nuova coppa..

Gaggione
30-11-2005, 00:44
Vecchio lo vuoi un consiglio? Lascia perdere le coppe e punta inanzitutto a restare in ottava e a creare un turn-over per gli allenamenti settimanali.Perchè a questo livello o ti dedichi alle coppe o ti dedichi al campionato se decidi per entrambe il tuo team è destinato a restare in ottava o peggio a tornare in nona.Questo è il mio consiglio poi sei te a decidere.Buena suerte.

acidkian
30-11-2005, 14:10
Ragazzi ho notato che giocate quasi tutti con la formazione titolare...
come mai??? non allenate i vostri giovinetti???
Cioè ho visto che tranne me e sabre tutti avete fatto hatstat da 90 in su....

xxxblueyesxxx
30-11-2005, 16:54
Ragazzi ho notato che giocate quasi tutti con la formazione titolare...
come mai??? non allenate i vostri giovinetti???
Cioè ho visto che tranne me e sabre tutti avete fatto hatstat da 90 in su....

Guarda ke anke io ho utilizzato i "Pankinari"...a dire il vero non ho notato se e ki di loro utilizzasse la skuadra titolare...http://www.htita.it/forum/images/smilies/eek.gif

acidkian
30-11-2005, 17:39
...magari hanno una panchina da paura....

SePh1r0Th
01-12-2005, 13:28
Io ho fatto undici undicesimi di turn over...tutti accettabili nella skill principale tranne un CC insufficiente e un attaccante buono...forse ho la panchina troppo forte :p

Gaggione
01-12-2005, 13:45
Io a questo punto del campionato posso permettermi il lusso di giocare con le riserve in campionato e con i titolari in coppa..

acidkian
06-12-2005, 15:11
in bokka al lupo gaggione!!!!!

xxxblueyesxxx
06-12-2005, 15:22
Buona fortuna a tutti!!!

Gaggione
06-12-2005, 15:33
Tanto oggi le prendo di lusso... :asd:

xxxblueyesxxx
06-12-2005, 22:48
Ragazzi ecco qui i risultati della suddetta giornata di coppa:

Fase 2 ~ 06.12.2005

5 A.C.S. Isola Tobia 5 : 0 Air Elav
6 F.C. Aly Samiyen 0 : 6 OnTheWavesOfSteel

Ecco qui la finale ke si giokerà la prossima settimana:

Fase 3 ~ 13.12.2005

7 A.C.S. Isola Tobia - : - OnTheWavesOfSteel

Complimenti a tutti finalsti e non...e x la prossima settimana ke vinca il migliore...complimenti raga...

acidkian
07-12-2005, 11:02
Tanto oggi le prendo di lusso...

ti sei presentato con l'artiglieria pesante eh??? cmq al di la del risultato che non è un problema, mi hai sekkato l'attacante.....me ne rimane solo uno....

SePh1r0Th
07-12-2005, 13:36
Io purtroppo non ho potuto fare la formazione (mannaggia a me, la faccio sempre all'ultimo minuto) e purtroppo sono andati in campo molti titolari...una settimana di allenamento persa... :mad: :(

Gaggione
08-12-2005, 01:38
ti sei presentato con l'artiglieria pesante eh??? cmq al di la del risultato che non è un problema, mi hai sekkato l'attacante.....me ne rimane solo uno....

Spiacente speriamo che non ti influisca troppo l esito dell campionato...purtoppo con regole di coppa è facile accadano infortuni..quante settimane ha preso? beh se ti consola anch io ho perso un ala..ma ha preso 1 week.. :sisi:

acidkian
08-12-2005, 12:08
ha preso 2 settimane, l'ho licenziato è ho comprato un israeliano, non dovrebbe andare tanto male

Gaggione
14-12-2005, 00:34
A.C.S. Isola Tobia - OnTheWavesOfSteel 0-4--->Match (http://www60.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=58424268)

Complimenti ai miei che non hanno subito una rete in tutto il mini-torneo e hanno macinato gioco da vendere...

Il premio immagino sia una birretta offerta da blueyes..beh mi accontento :asd:
Alla prossima..Bye ;)

xxxblueyesxxx
14-12-2005, 03:04
Fase 3 ~ 13.12.2005
A.C.S. Isola Tobia 0 : 4 OnTheWavesOfSteel

Complimenti a Gaggione...sia x iaver vinto il torneo, sia x aver primeggiato nella classifica marcatori di seguito postata:

1. OnTheWavesOfSteel Eurico Magalhães 5
2. A.C.S. Isola Tobia William Puystjens 3
OnTheWavesOfSteel Eero Korkeakangas 3
3. Air Elav Terje Hansen 2
OnTheWavesOfSteel Stefano Sposato 2
A.C.S. Isola Tobia Kjell Børresen 2
xxxblueyesxxx Nicola Ianni 2
F.C. Aly Samiyen Aldo Cardinale 2
A.C.S. Isola Tobia Frédéric Le Bellec 2
A.C.S. Isola Tobia Samuel Vezzani 2

Da sottilineare anke la vittoria (non tanto positiva) a parimerito della somma di cartellini:

1. OnTheWavesOfSteel 3
1. A.C.S. Isola Tobia 3
2. xxxblueyesxxx 2
2. Top Gun Team 2
2. F.C. Aly Samiyen 2
3. Air Elav 1
3. Popeye Team 1

Partita con maggior numero di spettatori :asd: (almeno qui sn il primo) :asd: :

xxxblueyesxxx Arena 767 xxxblueyesxxx - Air Elav

Dream Team del torneo:

Ljubo Stanović
A.C.S. Isola Tobia

Samuel Vezzani
A.C.S. Isola Tobia

Friso van Lamoen
OnTheWavesOfSteel

Osvaldo De Maio
OnTheWavesOfSteel

Szymon Gatalski
A.C.S. Isola Tobia

Ricardo Borrego
A.C.S. Isola Tobia

Dumitru Zaharia
Air Elav

Eero Korkeakangas
OnTheWavesOfSteel

Kjell Børresen
A.C.S. Isola Tobia

José María Mellado
Air Elav

Anatoly Ligay
A.C.S. Isola Tobia

Con questo penso di aver finito...ringrazio tutti i partecipanti...sono persone serie e corrette...E' stato 1 bel torneo e mi è dispiaciuto non arrivare fino in fondo...prossimamente organizzerò la II° edizione (sxo di fare qualcosa + in grande) e sarei felicissimo di riavervi in questo torneo...sxo vi sia piaciuto e ke vi siate divertiti anke voi..adesso vi saluto alla prossima.

SALVO

P.S.
Gaggione...il detentore 6 tu...ma non per molto...i Blue's (cariki x la promozione) non vedono l'ora di strapparti il titolo...:asd:

Gaggione
14-12-2005, 15:11
Vedremo..vedremo.. :asd: :asd: ;)

SePh1r0Th
20-12-2005, 11:29
Sono tornato stamane dalla Romania, da dove non ho potuto gestire la squadra (maledizione, sono arrivato quarto in campionato anche in questa stagione :mad: ) ma questo non toglie meriti a Gaggione che ha meritato ampliamente la vittoria ;) Alla prossima!

xxxblueyesxxx
22-12-2005, 08:30
eheheh....complimenti per il viaggetto...Adesso t saluto...e Volevo Augurare a Tutti quelli ke hanno partecipato a questa coppa e non un BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!!!
ciao ciao Auguri
SALVO

Gaggione
22-12-2005, 22:18
eheheh....complimenti per il viaggetto...Adesso t saluto...e Volevo Augurare a Tutti quelli ke hanno partecipato a questa coppa e non un BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!!!
ciao ciao Auguri
SALVO

quoto auguri a tutti..kmq sepi in romania hai avuto sicuramente di meglio che gestire ht (vedi mio avatar).. :asd:

xxxblueyesxxx
23-12-2005, 13:57
quoto auguri a tutti..kmq sepi in romania hai avuto sicuramente di meglio che gestire ht (vedi mio avatar).. :asd:

:D:D:D....:asd::asd::asd:

lello81
24-12-2005, 09:28
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii
a tutti

SePh1r0Th
29-12-2005, 03:54
quoto auguri a tutti..kmq sepi in romania hai avuto sicuramente di meglio che gestire ht (vedi mio avatar).. :asd:

Seeeee... :suspi: Ci sono andato con la mia fidanzata...che mi ha vietato l'ingresso in un qualsiasi internet point della Romania.... :(

Felice Anno Nuovo a tutti! :D