Visualizza Versione Completa : Il mio allenatore ha perso in carisma !
jeremies_75
25-11-2005, 13:39
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Fino a ieri era scarso in carisma.
E' normale Che sia calato dopo una stagione e mezza che ce l'ho ?
Secondo voi mi conviene cambiarlo ? Magari ne prendo un o debole in carisma...che ne dite ?
Rainfall
25-11-2005, 13:43
:sisi: il calo e' fisiologico dopo una stagione o poco piu', secondo me questa stagione ce la puoi finire tranquillamente :D
conviene che ci finisci la stagione...solo, starei molto attento a MOTSare...mi sa che ti ci vuole una vita per tornare a Composti...
jeremies_75
25-11-2005, 13:48
conviene che ci finisci la stagione...solo, starei molto attento a MOTSare...mi sa che ti ci vuole una vita per tornare a Composti...
Considera che sabato prossimo ho la sfida che vale una stagione contro la squadra che è prima assieme a noi in classifica...quindi dovrò motsare per forza. :(
Non ti preoccupare la differenza non è così drammatica, basta però che picchi una partita dopo sennò poi è dura...
Buona fortuna per tutto! :)
venezia4ever
27-11-2005, 14:48
se proprio lo vuoi cambiare aspetta l'inizio della prox stagione...tanto questa oramai è finita...
quindi ogni stagione-stagione e mezza l'allenatore è da cambiare?
avevo già postato queste domande ma senza fortuna...vediamo se cambia qualcosa...
cambiare allenatore *durante* la stagione ha controindicazioni?
Per quello che ho capito il Carisma di un allenatore cala di circa 1 livello a stagione (ma è vero?) anche se la cosa non è detto avvenga in un momento specifico: quando il Carisma arriva a Disastroso comincia a calare l'Abilità (anche qui ho letto che il calo è di circa 1 livello a stagione).
E' tutto vero?
macedone
28-11-2005, 20:53
avevo già postato queste domande ma senza fortuna...vediamo se cambia qualcosa...
No
Per quello che ho capito il Carisma di un allenatore cala di circa 1 livello a stagione (ma è vero?) anche se la cosa non è detto avvenga in un momento specifico: quando il Carisma arriva a Disastroso comincia a calare l'Abilità (anche qui ho letto che il calo è di circa 1 livello a stagione).
E' tutto vero?
Ogni 16 settimane "dall'assunzione" calerà il carisma fino a disastroso, poi comincerà a calare l'abilità...
Zelgadis
28-11-2005, 21:46
Nessuna controindicazione.
E' tutto vero?
Sì, ma cmq pare che l'abilità dell'allenatore non abbia decimali, per cui in caso di necessità puoi rimanere con lo stesso ancora per una ulteriore stagione.
ah bene quindi ogni anno HT quasi è da cambiare l'allenatore...
giuntaman
29-11-2005, 12:28
ah bene quindi ogni anno HT quasi è da cambiare l'allenatore...
no xkè tra scarso è tremendo la differenza è poca
e nn tutti prendono il buono/scarso...
se te lo fai "in casa" ti costa poco + l'allenatore... e ti dura 4-5 stagioni :p