Shark
03-12-2005, 15:22
Ciao a tutti...
Scrivo qui tutta la mia rabbia per l'infortunio di quello che avrebbe dovuto essere il mio prossimo allenatore...
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 990
Ingaggio: 888 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Italian Dream
Ammonizioni: 2
Infortuni: 7 settimana/e
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
A parte il fatto che è uno dei miei migliori difensori (forma eccellente da una vita e 4 stelle fisse), ma su questo si potrebbe soprassedere, il problema è che oggi in una partita del tutto irrilevante contro una squadra di vaccari mi si è rotto per 7 settimane!!!
Ora il tizio ha 28 anni... quindi non un pischello
Non avesse quell'esperienza (vicinissimo allo scatto ad accettabile... ha già 30 punti exp.) e quel carisma non mi porre il problema... licenziamento in tronco...
Che si fa ora??
Si assumono 10 medici per circa 8 settimane (costo 120K) e recupero il mio futuro allenatore, anche se avendo in programma un rafforzamento della difesa rischierebbe alla fine della prossima stagione di non essere più titolare e quindi di non crescere in esperienza...
Seconda opzione venderlo con scadenza durante la partita facendo la merda e puntando su chi si fa appassionare dall'esperienza e dal carisma...
Non so ditemi voi, io sono troppo amareggiato dall'accaduto...
Scrivo qui tutta la mia rabbia per l'infortunio di quello che avrebbe dovuto essere il mio prossimo allenatore...
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 990
Ingaggio: 888 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Italian Dream
Ammonizioni: 2
Infortuni: 7 settimana/e
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
A parte il fatto che è uno dei miei migliori difensori (forma eccellente da una vita e 4 stelle fisse), ma su questo si potrebbe soprassedere, il problema è che oggi in una partita del tutto irrilevante contro una squadra di vaccari mi si è rotto per 7 settimane!!!
Ora il tizio ha 28 anni... quindi non un pischello
Non avesse quell'esperienza (vicinissimo allo scatto ad accettabile... ha già 30 punti exp.) e quel carisma non mi porre il problema... licenziamento in tronco...
Che si fa ora??
Si assumono 10 medici per circa 8 settimane (costo 120K) e recupero il mio futuro allenatore, anche se avendo in programma un rafforzamento della difesa rischierebbe alla fine della prossima stagione di non essere più titolare e quindi di non crescere in esperienza...
Seconda opzione venderlo con scadenza durante la partita facendo la merda e puntando su chi si fa appassionare dall'esperienza e dal carisma...
Non so ditemi voi, io sono troppo amareggiato dall'accaduto...