PDA

Visualizza Versione Completa : Domande su HO



nicomele
06-12-2005, 15:14
Ciao a tutti sono un nuovo del forum, anche se vi leggo da mesi. Sono niubbo, ma non troppo, gioco la mia quarta stagione, in VI, ma ho appena cominciato ad utilizzare HO e quindi ho già tanti interrogativi cui spero vogliate darmi una risposta.
1- I decimali. Nel mio elenco dei giocatori i decimali non compaiono. Come mai? Anche se faccio Calcola decimali..non mi viene nulla.
2- Come faccio a caricare lo storico del mio allenamento? Devo inserirlo manualmente o c'è un modo per caricarlo?
Spero mi rispondiate e spero di poter partecipare anch'io a tutti i forum che sino ra ho solo letto.
Ciao a tutti, nicomele

nicomele
06-12-2005, 15:25
Ah..un'altra cosa.... come funzionano le previsioni di scatto nell'allenamento? Grazie a tutti.

teppic
06-12-2005, 15:31
Intanto benvenuto.
Allora i decimali vengono calcolati da HO in base alle partite presenti nel tuo db
Per caricare le vecchie partite puoi nella schermata dello scarico dati selezionare la casellina Archivio partite e poi inserire la data di inizio.

Le previsioni di scatto funzionano scaricando almeno settimanalmente i dati delle partite da te giocate, HO controllerà i giocatori schierati in settimana ed in base all'allenamento da te selezionato andrà ad aumentare i decimali della skill allenata.

nicomele
06-12-2005, 15:43
Io ho scaricato le partite delle ultime tre stagioni, almeno credo di averlo fatto, però non mi da comunque i decimali. Però..ora che mi ci fai pensare la casellina con la data non lho aggiornata. Proverò a fare così allora. Ti faccio sapere... e grazie mille!!!

nicomele
09-12-2005, 09:59
No..ancora non mi da i decimali. Mi sorge un dubbio. I decimali li mette subito o deve aver almeno registrato uno scatto durante l'uso?