Visualizza Versione Completa : mercato trasferimenti
ingegnerlillo
12-07-2004, 12:46
Ragazzi, ma è un'impressione mia o il mercato è in una fase di stasi per quanto riguarda giocatori in vendita? mi semra ce ne siano così pochi... Stamani dalle 9:30 alle 11:30 in tutto hattrick ho trovato un solo 17enne accettabile in difesa in vendita... e non l'ho comprato perchè costava troppo... Secondo voi è stemre questo nuovo hattrick che eliminando quasi il DT ha ridotto il volume degli scambi?
E' vero, anche io ero in giro per cercare un paio di difensori 17enni con accettabile in difesa, ma non sono riuscito a trovare niente, speriamo in qualcosa di meglio più tardi.
papclems
12-07-2004, 13:23
E' vero, anche io ero in giro per cercare un paio di difensori 17enni con accettabile in difesa, ma non sono riuscito a trovare niente, speriamo in qualcosa di meglio più tardi.
speriamo .. anche se per il momento io nn posso comprare.. però sto vendendo !! :asd:
Conte Dra-culo
12-07-2004, 14:11
io ho comprato due 17n accettabili in difesa e regia a 80k...
e ce ne erano molti in vendita... però costavano di più... ;)
Rui Magico 10
12-07-2004, 20:45
Io un difensore buono che abbia sopra i 25 anni con un offerta inferiore ai 200k nn lo trovo neanche a pagare oro!
Dal mio piccolo osservatorio di nubbio mi sembra di rilevare che il mercato con le nuove regole ha portato un sensibile aumento dei prezzi per i giovani e quei giocatori con skill importanti.
Al contrario le pippe continuano ad intasare il mercato con prezzi sottocosto.
E' senz'altro cambiato il modo di spendere.
Ciao ciao.
Indmal
antmarfra
15-07-2004, 02:17
Ma almeno ora i niubbi sono più tutelati all'inizio io spesi tanto per giocatori che non ne valeva la pena