papclems
13-12-2005, 17:10
ieri mentre sorseggiavo un tea Lipton ( AaH AHHH FENOMENALE !!! ) con Ht-tjecken (dopo l'intervista siam diventati amici ) e Ht-Bjorn (.. come se la tira co sto fatto che ha inventanto Hattrick.. :p ) mi esce detto.. ma lo sapete che oggi (ieri NDR ) ha fatto 32 primavere (e pure estati, autunni e inverni.... anzi mettiamoci pure qualche mezza stagione..) un noto giocatore di hattrick. che ha molto contribuito a diffondere il verbo dell'appoggio :D
E subito Bjorn... MO LO CREO IO !!! si. l'SE APPOGGIO .. la punta riceve palla si "appoggia" al difensore così ruotandogli intorno va in porta e goal.
Al 85% l'SE viene trasformato in goal, ma per far si che questo accada è necessario prendere centravanti (attaccanti ) con specialità "LUNGO" .
Così ho il piacere di annunciarvi che in "memoria" di Rainfall... ecco una nuova specialità e connesso SE !! :dead:
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
E subito Bjorn... MO LO CREO IO !!! si. l'SE APPOGGIO .. la punta riceve palla si "appoggia" al difensore così ruotandogli intorno va in porta e goal.
Al 85% l'SE viene trasformato in goal, ma per far si che questo accada è necessario prendere centravanti (attaccanti ) con specialità "LUNGO" .
Così ho il piacere di annunciarvi che in "memoria" di Rainfall... ecco una nuova specialità e connesso SE !! :dead:
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: