PDA

Visualizza Versione Completa : Ben mi sta



leliup
17-12-2005, 16:58
Dopo la vittoria di sabato scorso mi trovavo a 36 punti con vantaggio stellare sulla seconda. Mi sono svegliato di soprassalto dalla goduria di questo puneggio record quando ho realizzato che la promozione VI -> V NON avviene sempre con lo spareggio... ho dato un'occhiata e risultavo abbondantemente oltre il limite che separa la promozione diretta dagli spareggi (era a 33 punti). Facendo un minimo di ragionamenti sulla pochezza della mia squadra per quasi tutte le quinte, mi sono impegnato a perdere oggi (e ci sono riuscito) per cercare di scendere sotto i limite degli spareggi così da poter decidere se salire o meno quando ero certo di quale girone mi fosse capitato... I più ligi adesso staranno inorridendo... "vincere sempre... avanti sempre... ecc...". Beh, cosa è accaduto ? Anche se ho perso, lo spartiacque tra promozione diretta o con spareggio è salito sì, ma a 35 punti :mad: . Così mi becco la promozione con la fregatura di avere anche perso l'ultima...
BEN MI STA !! Ridiamoci sopra :asd:
...e speriamo di cascare nella quinta più semplice, altrimenti :dead:

Uriele
17-12-2005, 17:04
Dopo la vittoria di sabato scorso mi trovavo a 36 punti con vantaggio stellare sulla seconda. Mi sono svegliato di soprassalto dalla goduria di questo puneggio record quando ho realizzato che la promozione VI -> V NON avviene sempre con lo spareggio... ho dato un'occhiata e risultavo abbondantemente oltre il limite che separa la promozione diretta dagli spareggi (era a 33 punti). Facendo un minimo di ragionamenti sulla pochezza della mia squadra per quasi tutte le quinte, mi sono impegnato a perdere oggi (e ci sono riuscito) per cercare di scendere sotto i limite degli spareggi così da poter decidere se salire o meno quando ero certo di quale girone mi fosse capitato... I più ligi adesso staranno inorridendo... "vincere sempre... avanti sempre... ecc...". Beh, cosa è accaduto ? Anche se ho perso, lo spartiacque tra promozione diretta o con spareggio è salito sì, ma a 35 punti :mad: . Così mi becco la promozione con la fregatura di avere anche perso l'ultima...
BEN MI STA !! Ridiamoci sopra :asd:
...e speriamo di cascare nella quinta più semplice, altrimenti :dead:

:asd:

Però almeno ti provi l'esperienza di giocare in V :)
Io dopo aver perso un match e pareggiato in casa contro la penultima pensavo di dover passare per gli spareggi e invece un vel MOTS mi fa ritornare in V direttamente e voglio restarci, anzi no la voglio vedere solo di passaggio, perché ho intenzione di impegnarmi e salire: avversari permettendo :asd:

leliup
17-12-2005, 17:51
Restarci... anzi salire... sono d'accordo...
ehm... avversari permettendo :angel:

macedone
17-12-2005, 18:25
Dire che sei un genio... è riduttivo... :asd:
:bravo:

Abbiati77
19-12-2005, 12:40
Ah ah ah ah ti sta proprio bene pappone sono proprio felice cosi impari baccala'

naturalmente sto scherzando :asd: :asd:

The Vis Master
19-12-2005, 12:43
avercene di questi problemi...

leliup
20-12-2005, 17:18
Ho deciso: la prossima stagione, il girone lo VINCO !!!
:esa:
:asd:

Setzer
20-12-2005, 19:48
Auguri allora! :bravo: