Visualizza Versione Completa : primo mercato
ciao questo e' il mio primo mercato,allenero' regia,per ora resistenza pero'...almeno fino all'inizio del nuovo campionato.secondo voi se baso il mio mercato su cc con regia accettabile e secondarie con passaggi o difesa(intorno al debole) e li compro tutti intorno ai 6k-10k faccio bene o e' una niubbata?
ciao questo e' il mio primo mercato,allenero' regia,per ora resistenza pero'...almeno fino all'inizio del nuovo campionato.secondo voi se baso il mio mercato su cc con regia accettabile e secondarie con passaggi o difesa(intorno al debole) e li compro tutti intorno ai 6k-10k faccio bene o e' una niubbata?
vacci piano con la resistenza che fa calare la forma dei giocatori?
ti consiglio di dare un' occhiata alle guide
dipende da quanti soldi hai...in che serie stai...ti hanno appena dato la squadra???
secondo voi se baso il mio mercato su cc con regia accettabile e secondarie con passaggi o difesa(intorno al debole) e li compro tutti intorno ai 6k-10k faccio bene o e' una niubbata?
se ci riesci e hanno 17 anni adesso (ovvero 18 tra due settimane) fai bene...se ci riesci, però... :cool: ora il mercato è nel momento più schizofrenico della stagione...