Visualizza Versione Completa : aggiornamento ho
ho hattrick organizer 1.35. Ho scaricato la 1.37 ma come faccio ad aggiornare semza perdere tutti i dati sugli allenamenti ecc.. Non c'è aggiorna ho nel menu..
:confused:
Grazie mille è bellissimo cmq!
19andrea80
19-12-2005, 15:08
basta scompattare il file .zip direttamente nella cartella dell'Ho 1.35 sovrascrivendo i file. Quando lancerai il programma userai la nuova versione
draghetto
19-12-2005, 15:14
Si l'aggiorna direttamente dal programma c'è solo dalla 1.36
Fai come ti è stato detto x questa volta
prima ci ho provato e mi dava un errore con il file .jar . Dopo riprovo, magari ho unzippato male. Grazie mille intanto.. Vi farò sapere..
WebHunter
26-01-2007, 00:31
Si l'aggiorna direttamente dal programma c'è solo dalla 1.36
Fai come ti è stato detto x questa volta
Scusate io mi trovo a voler passare dalla 1.393 alla 1.395 solo che se uso il tasto aggiorna si blocca HO ... il vecchio metodo è sempre valido? o come posso risolvere altrimenti?
Grazie a tutti x l'aiuto
Scusate io mi trovo a voler passare dalla 1.393 alla 1.395 solo che se uso il tasto aggiorna si blocca HO ... il vecchio metodo è sempre valido? o come posso risolvere altrimenti?
Grazie a tutti x l'aiuto
meriti un premio solo per aver usato il tasto cerca... :bravo:
Da un po' di tempo le cose sono cambiate... prima HO si poteva aggiornare in automatico... ora devi scaricare il programma dal sourge forge... è una storia lunga... accontentati del link.... :asd:
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=167702
Andrew Lix
26-01-2007, 01:09
maledizione.. io ho tolto quello vecchio e preso la 1.395.. ma non ho + i dati vecchi.. mi da come se gli allenando partissero da ,00 quindi non ci capisco + nulla.. che devo fare??
maledizione.. io ho tolto quello vecchio e preso la 1.395.. ma non ho + i dati vecchi.. mi da come se gli allenando partissero da ,00 quindi non ci capisco + nulla.. che devo fare??
non hai più da nessuna parte i file .hrf?
Andrew Lix
26-01-2007, 01:15
si direi dia verti salvati.. li metto tutti nella cartella della versione nuova?
si direi dia verti salvati.. li metto tutti nella cartella della versione nuova?
per praticità nnon sarebbe male... ma non importa dove li salvi.
Poi fai da menù-->File-->Importa HRF e come per "magia" avrai tutto nuovamente allineato
Andrew Lix
26-01-2007, 01:19
eh ok.. li importo tutti giusto?? già stavo provando lol
Andrew Lix
26-01-2007, 01:22
okok dovrebeb essere tutto a posto.. anche se mi pare abbiano un po' di decimali in meno gli allenandi.. ma magari è per la sistemazione dei valori con la nuova versione... grazie sono a posto :D
fikocellula
28-01-2007, 22:35
meriti un premio solo per aver usato il tasto cerca... :bravo:
Da un po' di tempo le cose sono cambiate... prima HO si poteva aggiornare in automatico... ora devi scaricare il programma dal sourge forge... è una storia lunga... accontentati del link.... :asd:
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=167702
a me la 1395 si è auto aggiornata in automatico...