Visualizza Versione Completa : Formazione
samleroy
22-12-2005, 14:47
Ciao ragazzi, sono nuovo nuovissimo, mai stato in hattrick ma finalmente dopo 3 mesi circa di attesa ho la squadra...
sentite, ho letto un pò le regole e i consigli ma...ma quando ho la possibilità di impostare la formazione per la partita di campionato? per ora nell'elenco ho solo gli eventi vecchi...
Grazie a tutti !!!
PS: come prima cosa ho comprato un nuovo allenatore, ma quello vecchio automaticamente non c'è più ?!
Sam le roy
Benvenuto, nel forum...
Allora il calendario con le nuove partite si avrà nelle prossime settimane, quindi per ora devi pazientare.
E cmq esiste la board newbie per queste genere di domande....per questa volta sposto io :)
venezia4ever
22-12-2005, 16:29
l'unico consiglio che ti posso dare è di sfidare subito qlc per l'amichevole di martedì prossimo..forse è per quello che non puoi impostare la tua formazione...:p
colonnello miki
22-12-2005, 18:15
PS: come prima cosa ho comprato un nuovo allenatore, ma quello vecchio automaticamente non c'è più ?!
Sam le roy
Quello vecchio c'è ancora, controlla bene ;)
Usa la funzione ricerca del forum (e leggi le FAQ), troverai tutto quello che cerchi.
La formazione, finche non organizzi un amichevole non la puoi fare.
L'allenatore vecchio c'è ancora, lo devi liceniare tu
Benvenuto nel forum :D
samleroy
22-12-2005, 18:37
a ok...grazie !!!!!!!
emm emmmm ....una volta impostata la formazione per un'amichevole che ho organizzato, non trovo le tattiche... cavolo sono impedito O_o !!!!!!!!!!!
Rainfall
22-12-2005, 20:45
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=22382
:D
samleroy
22-12-2005, 22:40
Grazie !!!!!!!!!!!
Ooooooooo, Ora So Tutto Quello Che Volevo.... E Per Fortuna Non Sono Il Solo Ad Essere Stato Impedito ;-d
Buona Serata Ragazzi !!!!!!!!!!!