PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fare (V.128)



leliup
22-12-2005, 23:11
Ciao a tutti. E' da qualche giorno che sto studiando la situazione in cui mi troverò a breve quando farò ufficialmente il mio ingresso nella V.128. Purtroppo più cerco di studiare il modo di rinforzarmi, capire quali partite potrò giocarmi, ecc... e meno trovo spiragli per tentare di provare a sognare di salvarmi... :suspi: .
Chiedo il vostro consiglio. Io al massimo oggi posso aspirare a queste valutazioni (massime raggiunte reparto x reparto, ovviamente mai raggiute contemporaneamente):

Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: accettabile (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: accettabile (molto alto)
Attacco Centrale: insuffieciente (basso)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)

A fine stagione a CC dovrei essere più forte e potrò spendere una milionata negli altri reparti...


P.S.: Da oggi sono in ferie... che bello :D

Musci
23-12-2005, 15:26
Beh credo per fare delle valutazioni serie dovresti aspettare di capire chi ti capita dopo i vari spareggi.
Io non mi permetto di darti consigli essendo livelli che non mi competono ma secondo me con quelle valutazioni di base, uno studio dell avversario, attenzione tattica, sfruttamento migliore degli avversari delle nuove modifiche e un attenta gestione dei pic (soprattutto di coppa... ;) ) te la puoi giocare.
Forza non scoraggiarti!!!

Hyypia
23-12-2005, 15:36
Il centrocampo è ok!! :up:
Devi rinforzar difasa è attacco (sopprattutto la difesa)
P.s. Ricordati che nella nuova stagione entreranno anche in vigore le nuove modifiche, quindi le tue valutazioni saranno un po diverse...

venezia4ever
23-12-2005, 16:19
non so quanto ok possa essere il CC se io che sono in VI faccio anche debole alto e quella squadra che è arrivata prima, in coppa (dove aveva i titolari) faceva anche eccellente...:eek:

Hyypia
23-12-2005, 16:23
non so quanto ok possa essere il CC se io che sono in VI faccio anche debole alto e quella squadra che è arrivata prima, in coppa (dove aveva i titolari) faceva anche eccellente...:eek:
Si, ma quella difesa la faccio io che sono in VIII... :D
Diciamo che il centrocampo non è la cosa + urgente a cui rimediare

Musci
23-12-2005, 16:58
non so quanto ok possa essere il CC se io che sono in VI faccio anche debole alto e quella squadra che è arrivata prima, in coppa (dove aveva i titolari) faceva anche eccellente...:eek:
Quoto Venezia. Credo che in V (anche se non me ne intendo molto di V serie) e vista l'importanza del centrocampo in questo gioco un insuff basso sia assolutamente da migliorare. Però con un ala vs il centro credo lo possa già fare... ;)

whitegandalf
23-12-2005, 17:09
Non conosco la situazione del tuo nuovo girone, però per ti consiglio 2 opzioni per avere concrete chance di salvezza: o migliorare il centrocampo di un livello secco, oppure migliorare di 2 livelli l'attacco globale (meglio ancora se riesci a focalizzarti sull'attacco centrale, ma servirebbero schemi a 3 punte oppure una vagonata di soldi :-o ). In subordine, migliorare la difesa globale di 2 livelli abbondanti.

Il tutto rigorosamente IMHO :sisi:

Hyypia
23-12-2005, 20:31
Il centrocampo potrà non andare bene, ma la difesa mi sembra assolutamente inaduguata!! :eek:
Per poco che facciano i tuoi avversari in attacco arriveranno almeno a accettabile, matre tu su 2 delle 3 difesa fai ins.
Per cercare di non subire troppo gol bisognerebbe avere almneo 1 livello in + rispetto all'attacco avversari, te ne hai 1 in meno!! :eek:
Secondo me se vai in V con quella difesa prendi 3 gol a partita, poi la mia è solo un opinione personale, quindi...

venezia4ever
23-12-2005, 20:47
in pochissime parole: cambia la squdra :asd:

a parte gli scherzi devi un pochino migliorarla in tutti i reparti...

leliup
24-12-2005, 01:05
Intanto grazie a tutti x i consigli. E' uscito fuori che devo rinforzare in ordine: attacco, centrocampo e difesa.

Allora, centrocampo migliorerà col passare delle partite perchè è la skill che alleno. Attacco e difesa non la vedo banale da rinforzare a sufficienza...
Entro la prima settimana avrò a disposizione circa 1.5M da investire, ma dovrò scegliere se investire su attacco o difesa non entrambe :rolleyes: .
E poi vi posto le valutazioni che ha fatto la seconda classificata nella V.128 l'ultima partita:

Centrocampo: straordinario (basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)

Cosa dire ? :dead:

Se date un'occhiata al tool 'difficoltà gironi' di htitastats, vedrete che la V.128 potrebbe essere a pari merito con la tredicesima III più difficile :eek:
Mah... che me.da :mad:

venezia4ever
24-12-2005, 14:47
allora adesso sta solo a te decidere:

1.tenti di salvarti puntando sul CULDOM

2.svecchi la squadra e punti tutto sui giovani promettenti che potresti tirarti su con 1.5 M

TheodorXII
24-12-2005, 20:40
Il reparto che richiede maggiore urgenza di investimento è ilcentrocampo, la difesa anche se è un po più scarsa è meno urgente tanto è il reparto meno importante

Dampyr
25-12-2005, 00:21
PEr il centrocampo secondo me un'ala verso il centro può bastare...punterei sull'attacco.

venezia4ever
25-12-2005, 16:36
e se metti un'ala TM dovresti avere un attaccante TW da mettere nel lato debole dell'attacco...