PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione Girone



^Rents^
25-12-2005, 18:56
Considerando che allo stato attuale delle cose i miei reparti con HO sono questi:
(Uso il 3-4-3 con ala TM e AIM e giocando in casa)

Difesa Centrale: Debole (molto alto) 4.9
Difesa Sinistra: Scarso (alto) 3.6
Difesa Destra: Debole (basso) 4.4
Centrocampo: Tremendo (basso) 2.5
Attacco Centrale: Debole (molto basso) 4.2
Attacco Sinistro: Scarso (molto basso) 3.1
Attacco Destro: Tremendo (molto basso) 2.2

Sto allenando resistenza nella pausa dato che i miei centrocampisti hanno problemi in quella skill, quindi spero di guadagnare almeno altri 0.5 punti a centrocampo per l'inizio del campionato...che giochero' in IX.26.
Che dite alla mia prima stagione di HT mi prenderanno a pallonate oppure sopravvivero' ? :D

slaine
25-12-2005, 19:02
se riesci a tirare su il cc di almeno 1 sottolivello come media delle partite non dovresti prenderne tante ma tutti noi 3-4-3isti (e più in generale tutti i moduli a 3 difensori) dovremo fare i conti con le nuove modalità di funzionamento dei vari ruoli...

Hyypia
25-12-2005, 20:23
Ma perchè usi AIM che di attacco centrale fai scarso molto basso??? :confused:

Cmq se siesci a prendere mezzo livello a centrocampo e arrivare a scarso molto basso va bene.
Poi devi alzare un bel po l'attacco e un po la difesa dsinistra

^Rents^
25-12-2005, 20:47
Ma perchè usi AIM che di attacco centrale fai scarso molto basso??? :confused:

Debole molto basso (4.2) e' la valutazione dell'attacco centrale. Mi da buono nell'abilita' della tattica...dite che conviene giocare NORMALE e non AIM?

^Rents^
25-12-2005, 20:53
Ma perchè usi AIM che di attacco centrale fai scarso molto basso??? :confused:

Debole molto basso (4.2) e' la valutazione dell'attacco centrale. Mi da buono nell'abilita' della tattica...dite che conviene giocare NORMALE e non AIM?

Hyypia
25-12-2005, 23:36
Debole molto basso (4.2) e' la valutazione dell'attacco centrale. Mi da buono nell'abilita' della tattica...dite che conviene giocare NORMALE e non AIM?
E' vero, scusa, mi sono sbagliato
E' che sono abituato a vederlo
Att. destro
Att. centrale
Att. sinistro
quindi ho letto il valore in mezzo e non il primo :D

Diablix
26-12-2005, 01:14
Onestamente non mi piacciono le tue fascie =/

Allenare resistenza (almeno che mediamente non sia a debole ><) non ti porterà la media di cc a scarso(molto basso) ma, molto più probabilmente, a tremendo (molto alto).

Se vuoi essere sicuro di venir promosso devi fare in modo di avere almeno scarso(molto basso) o meglio ancora scarso(basso) a centrocampo..
Cerca di portare la difesa sinistra al livello della tua difesa destra... non hai un gran attacco per giocare con un 3-4-3 quindi devi stare attento alla difesa visto che non hai un attacco in grado di garantirti una caterva di goal.

Questo se punti ad una doppia promozione per ritrovarti ad Agosto già in VII, altrimenti se vuoi una stagione transitoria... beh, allora per il momento resta così e migliorala con calma come ti ho detto prima :)

^Rents^
26-12-2005, 02:43
Onestamente non mi piacciono le tue fascie =/

Allenare resistenza (almeno che mediamente non sia a debole ><) non ti porterà la media di cc a scarso(molto basso) ma, molto più probabilmente, a tremendo (molto alto).

Per questo giocavo con AIM...in soldoni, con che valori di attacco conviene inziare ad utilizzare questa tattica? :)

Cmq il mio centrocampo e' di qualita' buona, solo che hanno resistenza come media INSUFFICIENTE..dici che a scarso ci arrivo? :D

Shaw
26-12-2005, 13:43
OT: bel nome la tua squadra, grandi Rancid. :up:

venezia4ever
26-12-2005, 13:53
in primis alza il CC e poi un attacco (scegli se il centrale o l'altra fascia) e poi puoi pensare alla promozione...:D

Giullare
27-12-2005, 14:25
Difesa Centrale: Debole (molto alto) 4.9
Difesa Sinistra: Scarso (alto) 3.6
Difesa Destra: Debole (basso) 4.4
Centrocampo: Tremendo (basso) 2.5
Attacco Centrale: Debole (molto basso) 4.2
Attacco Sinistro: Scarso (molto basso) 3.1
Attacco Destro: Tremendo (molto basso) 2.2



Dove li vedo questi dati nel mio Hattrick?

Mr _Lellino
27-12-2005, 14:32
nella cronaca della partita..

Hyypia
27-12-2005, 15:09
nella cronaca della partita..
Oppure su HO

venezia4ever
28-12-2005, 12:31
Dove li vedo questi dati nel mio Hattrick?


i dati numerici li vedi su HO mentre le valutazioni nominali le vedi in partita... ;)