Visualizza Versione Completa : nuova idea
perchè con aggiornamento del eta dei giocatori nn aggiungono qualche punto di esperienza?a me sembra una cosa logica esperienza aumenta con le partite ma anche con eta!io direi 3o5 punti x tutti i giocatori!
si creerebbe uno scompenso per quanto riguarda il mercato dei futuri allenatori, e comunque sposterebbe di poco gli equilibri visto che "tutti" lo prenderebbero....non ci sarebbe l'attuale meritocrazia del chi piu' gioca piu' diventa esperto e quindi rende di piu'
macedone
27-12-2005, 02:53
perchè con aggiornamento del eta dei giocatori nn aggiungono qualche punto di esperienza?a me sembra una cosa logica esperienza aumenta con le partite ma anche con eta!io direi 3o5 punti x tutti i giocatori!
A occhio direi che mi sembra una minchiata...
L'esperienza cresce con le partite non con l'età anche nella realtà... quindi... poi redistribuendo a tutti la stessa quantità di esperienza, non cambierebbe nulla, sarebbe inutile...
greendario
27-12-2005, 02:58
no, perchè cosi un giocatore anche non giocando col passare delle stagioni acquisterebbe cmq esperienza...e questo non è giusto nei confronti dei giocatori che giocano per l'esperienza col rischio di infortuni...
Aioacasa
27-12-2005, 04:00
E che vor di?
Allora mio nonno a quest'ora sarebbe centravanti dell'inter :D
In effetti non ha senso...
Rainfall
27-12-2005, 10:23
down completo
a me non dispiace
non è vero che si fà esperienza solo giocando le partite, ma anche allenandosi e guardano il tgsport
The jackal
27-12-2005, 11:41
nella realtà tiene, qui in hattrick no..
Gilardino20
27-12-2005, 13:20
Mi sembra un troiaio... :sisi:
Non cambierebbe praticamente niente ;)
Non mi convince... io credo che dovrebbero semplicemente aumentare la velocità di salita dell'esperienza...
Un giocatore titolare in VI, sale circa di un livello a stagione... è troppo poco.... specie se si tratta di un pilastro... io darei dei bonus di consecutività...
Allora mio nonno a quest'ora sarebbe centravanti dell'inter :D
E' quello che ho pensato anch'io... :asd: :asd: