PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti...



Amico_Invasato
27-12-2005, 10:59
Ciao a tutti i mister!
Ho ricevuto una squadra con un solo giocatore sotto i vent'anni, (si mi è capitata una squadra di vecchi :( ) sulle guide sull'alleamento ho letto che i giocatori allenabili per migliorare devo essere giovani, sotto i 20 anni; quindi devo rifondre la rosa.

-Siccome vorrei allenare la regia, cosa devo fare? devo piano piano comprare 10 centrocampisti diciasettenni?

-Nella guida dell'allenamento, c'è scritto: "Numero di giocatori allenabili: 6 centrocampisti centrali e 4 ali." vuol dire che alleno 10 giocatori o devo decidere se allenare la ali o i centrali?

-Ultima domanda, se alleno regia, per gli altri reparti è cmq bene comprare giocatori giovani semi-scarsi sperando che migliorino, anche se l'allenameto non è diretto a loro? O meglio comprare giocatori già forti?

Ps: datemi qualche dritta sul mercato, se devo comprare centrocampisti consigliatemi:
-età
-il livello di regia
-e il costo indicativo che devo spendere
Grazie, sono niubbo e senza dei riferimenti faccio fatica

Giullare
27-12-2005, 11:24
Ciao a tutti i mister!
Ho ricevuto una squadra con un solo giocatore sotto i vent'anni, (si mi è capitata una squadra di vecchi :( ) sulle guide sull'alleamento ho letto che i giocatori allenabili per migliorare devo essere giovani, sotto i 20 anni; quindi devo rifondre la rosa.

-Siccome vorrei allenare la regia, cosa devo fare? devo piano piano comprare 10 centrocampisti diciasettenni?

-Nella guida dell'allenamento, c'è scritto: "Numero di giocatori allenabili: 6 centrocampisti centrali e 4 ali." vuol dire che alleno 10 giocatori o devo decidere se allenare la ali o i centrali?

-Ultima domanda, se alleno regia, per gli altri reparti è cmq bene comprare giocatori giovani semi-scarsi sperando che migliorino, anche se l'allenameto non è diretto a loro? O meglio comprare giocatori già forti?

Ps: datemi qualche dritta sul mercato, se devo comprare centrocampisti consigliatemi:
-età
-il livello di regia
-e il costo indicativo che devo spendere
Grazie, sono niubbo e senza dei riferimenti faccio fatica


Ciao. Guarda sò niubbo quanto te e come te sto vivendo l'esperienza del dover assestare un tantino la squadra. Come ho anche io voglio allenare regia e per fare questo, da quanto ho capito, bisogna avere molti centrocampisti, alcuni da schierare in allenamento ed altri poi in partita. Come già hanno consigliato a me (non fare il mio stesso errore però) aspetta che passi l'anno, altrimenti compreresti 17enni che dopo pochi giorni hanno già 18 anni e così ti bruci 1 anno inutilmente. Io ho provato un pò a mettermi sul mercato, ho cercato centrocampisti 17enni con almeno buono in regia e che avessero in passaggi o difesa almeno un insufficiente. Ho controllato anche il TSI, che a parità di giocatori, alle volte penso faccia propendere più per uno che per un altro. Volevo stare su di una spesa per ognuno di non più di 50k, questo perchè prender la licenza ti fa guadagnare 300.000 e dovendo prendere 6 Centrocampisti, avrei coperto alla grande la spesa. Ma ahimè, nelle prime aste, mi sono reso conto che per i centrocampisti così, si sale quasi sempre sui 50k, a meno che non si abbia fortuna o la pazienza di beccare alcune aste in orari particolari.

Questa la mia piccola esperienza dopo 2 giorni che ho la squadra nuova. :)

Sexyalba
27-12-2005, 11:30
Leggi bene le guide, qui ti dico solo cosa farei io riguardo l'allenamento:

- 3 centrocampisti 18enni, buoni in regia, minimo insuff in resistenza, anche monoskill.
- 3 centrocampisti 17enni, accettabili in regia, minimo insuff in resistenza, con O passaggi O difesa almeno insufficienti.
- Allena 2 settimane resistenza in questa pausa, così li metti più o meno tutti a posto.
- Le ali secondo me non vale la pena di allenarle in regia, o cmq non vale la pena contarci troppo, e quindi prenderle 17enni..
- Negli altri reparti prendi vecchietti esperti.

sayan
27-12-2005, 16:25
- 3 centrocampisti 18enni, buoni in regia, minimo insuff in resistenza, anche monoskill.
- 3 centrocampisti 17enni, accettabili in regia, minimo insuff in resistenza, con O passaggi O difesa almeno insufficienti.
- Allena 2 settimane resistenza in questa pausa, così li metti più o meno tutti a posto.
- Le ali secondo me non vale la pena di allenarle in regia, o cmq non vale la pena contarci troppo, e quindi prenderle 17enni..
- Negli altri reparti prendi vecchietti esperti.

Quoto SexyAlba ed aggiungo :

- Negli altri ruoli prendi almeno 1 buono in difesa ed 1 buono in attacco
- Un portiere almeno insuff (Magari con esperienza)
Se vedi che i soldi non bastano per tutto compra 2 soli Buoni in Regia e 4 Accettabili...

Allenandoli miglioreranno comunque....

In bocca al lupo

sayan
27-12-2005, 16:26
P.S.

Mi raccomando! LA PRIMA COSA DA FARE E' PRENDERE L'ALLENATORE ACCETTABILE/SCARSO.... :up:

Omega_Weapon
27-12-2005, 16:33
P.S.

Mi raccomando! LA PRIMA COSA DA FARE E' PRENDERE L'ALLENATORE ACCETTABILE/SCARSO.... :up:

atteto che tu non abbia gia' un allenatore buono, conosco una persona che all'inizio aveva un allenatore buono e, dato che succedera una volta su un milione, non ce lo si aspettava e lo ha liceziato...

Amico_Invasato
27-12-2005, 17:28
P.S.

Mi raccomando! LA PRIMA COSA DA FARE E' PRENDERE L'ALLENATORE ACCETTABILE/SCARSO.... :up:


no no! avevo una chiavica di allenatore, quindi ho fatto bene come consigliano le guide a cambiarlo con uno Accettabile / Scarso

Abbiati77
27-12-2005, 17:32
e' da un po' che non d'occhio il mercato ma di 17 enni buoni di regia e accettabili o insuff di assit a 50'000 mila mi sa che non ne trovi. comunque guarda se vuoi ti posso vendere un 20enne splendido di regia allenato tuto da me, me lo puoi pagare a rate se ti va :D :D o altrimenti facciamo un assegnino diciamo di qualche milione :D :asd: