Visualizza Versione Completa : Dubbio amletico...infortunio!
A.C. Tua
27-12-2005, 23:17
La iattura e sciagura dice che uno dei miei pupilli ora 19enne...presto 20enne si è rotto per 4 settimane! Ma io gia vittima di un ko ho gia i 10 medici...ora...secondo le previsioni di vari tool mi sta bloccato al max 2 settimane e 4 giorni...al minimo 2 settimane e 1 giorno. Ora il punto è questo...sta settimana lo prende l'allenamento??! Che parsimoniosamente e anche per lui ho messo resistenza!? E poi calendario alla mano quando tornerà a giocare!? Datemi una mano che sto uscendo pazzo! :confused:
no questa settimana nn lo prende allenamento!ritorna x la 2 giornata di campionato!
Scusa ma se il giocatore aveva assoluta necessita' di allenarsi in resistenza xchè lo hai fatto giocare oggi ???
Anch'io allenero' resistenza nelle prossime due settimane ma ho fatto riposare i giovani che non devono assolutamente perdere questo tipo di allenamento visto che lo si fa soltanto a fine stagione.
A questo punto mi sa che dovrai aspettare un'altra stagione affinche' il tuo 19enne possa prendere l'allenamento in resistenza.
A.C. Tua
27-12-2005, 23:40
Si effettivamente non hai tutti i torti...intendevi che dovevo mettere i "panchinari" per evitare quello che è successo, ovvero che chi doveva allenarsi non correva il rischio infortuni per perderlo! giusto?
Si effettivamente non hai tutti i torti...intendevi che dovevo mettere i "panchinari" per evitare quello che è successo, ovvero che chi doveva allenarsi non correva il rischio infortuni per perderlo! giusto?
Intendevo che dovevi far giocare chi non aveva bisogno dell'allenamento di resistenza e che anche se si fosse infortunato, come poi è successo al tuo 19enne, avevi 2 settimane di tempo per recuperarlo.
A.C. Tua
27-12-2005, 23:46
Capito...cmq raga na curiosità...quando ha una settimana di stop ma si allena in che lo prende l'allenamento?? In quello che ha perso al momento dell'infortunio??
No, si allena in cio' che avrai impostato il giovedi' notte quando verra' affettuato l'aggiornamento dell'allenamento.
A.C. Tua
27-12-2005, 23:59
quindi se io sta settimana ho messo resistenza lui prenderà quello no?! e non la solita regia di quando tornerà...quindi a conti fatti st'allenamento lo riprende?
Se Giovedì sera sarà "Acciaccato, ma si allena" si allenerà in quello che si allenerà il resto della squadra.
Altrimenti l'allenamento sarà perso e basta.
Argh, e sei in VI! :eek:
Allora...prende l'allenamento quando arriva al venerdì almeno +1 con la dicitura infortunato ma si allena...e prende quello impostato fino alla sera prima. La quantità dipende dal tipo di allenamento: se è resistenza o CP, prende il max, altrimenti prende l'allenamento di chi non è sceso in campo, ovvero quasi 0.
A.C. Tua
28-12-2005, 00:46
pardon ma la cosa non mi convinceva...quindi l'ho chiesta...grassie! ;)