PDA

Visualizza Versione Completa : Sarò promosso ?



HollyHutton
31-12-2005, 12:39
Secondo voi con questa squadra sarò promosso in VII ? E in caso di promozione ho qualche possibilità di salvarmi oppure dovrò acquistare dei giocatori per lottare per la salvezza ?

Queste sono le valutazioni della mia squadra:

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

Che mi dite ? devo mettermi le mani ai capelli ?

diro216
31-12-2005, 12:47
devi aumentare le valutazioni del centrocampo!poi dipende da quanti soldi hai e se devi vendere qualcuno!

HollyHutton
31-12-2005, 12:52
Non capisco perchè ... in difesa le mie valutazioni sono molto spesso insufficiente ... l'ultima partita era debole ... eppure ho schierato la stessa formazione ... il resto va bene ?

Mr _Lellino
31-12-2005, 13:29
ma non sei già in VII?

Diablix
31-12-2005, 13:50
ma non sei già in VII?

Penso che intenda chiedere se sarà promosso DALLA VII alla VI.

Dipende dal girone.. nella mia vecchia IX per esempio saresti arrivato terzo...

Gilardino20
31-12-2005, 14:45
Secondo me sono valutazioni troppo basse x essere promosso :sisi:

Poi dipende dal girone ma... :rolleyes:

jewel80
31-12-2005, 14:59
in VI non ci vai...a meno che tu sia in un girone mooooooolto soft..... :)
cmq te lo auguro!!!!!!!!!

venezia4ever
31-12-2005, 15:06
se vai in VI ti mangiano in pieno con quel CC...qnd rinforzalo prima di cercare la promozione...;)

HollyHutton
31-12-2005, 19:53
se vai in VI ti mangiano in pieno con quel CC...qnd rinforzalo prima di cercare la promozione...;)

Infatti ... degli altri reparti che mi dite ?

RedAndBlu
01-01-2006, 02:53
Dipende tutto dal girone in cui ti trovi, ma con quel centrocampo avresti già dei problemi in molte VIII.

Hyypia
01-01-2006, 12:01
Esatto, in molte VIII avresti problemi ad essere promosso...
Se non migliori la squadra non ce la farai ad arrivare in VI!!!
Devi alzare almeno di un livello il centrocampo e un po sia attacco che difesa :sisi:

HollyHutton
01-01-2006, 12:59
Pensate che per rinforzare la difesa questo giocatore vada bene ?

xxx

24 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e virtuosa.
È debole in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 3 130

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Hyypia
01-01-2006, 13:01
Puo andare, ma ricordati che comprando un giocatore così paghi quel buono di passaggi, che serve solo a chi gioca contropiede...

HollyHutton
01-01-2006, 13:02
Ah ... quindi passaggi non serve molto ...

Shark
01-01-2006, 13:05
Ah ... quindi passaggi non serve molto ...

Serve solo nel caso in cui tu applichi la tattica del contropiede o nel caso in cui il difensore sia imprevedibile, ma questo non lo è...

Cadaver
01-01-2006, 13:40
io sapevo che anche con la tattica "attacco al centro" non solo " contropiede" sia importante passaggi per un difensore centrale..poi nun so!:D

Diablix
01-01-2006, 14:11
io sapevo che anche con la tattica "attacco al centro" non solo " contropiede" sia importante passaggi per un difensore centrale..poi nun so!:D

Sì ma mentre nel contropiede passaggi serve SOLO ai difensori, nell'Attacco Al Centro conta l'abilità in passaggi di tutti i giocatori, quindi anche se i difensori sono scarsi nei passaggi si può recuperare con i passaggi di cc e attaccanti

HollyHutton
01-01-2006, 19:06
Quindi per uno che non usa queste due tattiche andrebbe bene un giocatore con la skill primaria alta e basta ... giusto ?

Hyypia
01-01-2006, 19:46
Quindi per uno che non usa queste due tattiche andrebbe bene un giocatore con la skill primaria alta e basta ... giusto ?
Esatto. La cosa bella dei difensori è che vanno benissimo anche se sono monoskill!!! :D :D

HollyHutton
01-01-2006, 22:12
Questo mi solleva di molto il morale ... quanto può costare un difensore con eccellente in difesa ? Ne avete un idea ?

xomer
01-01-2006, 22:24
Io se fossi in te mi concentrerei sul centrocampo, è quello il reparto che va maggiormente rinforzato ...... tremendo (alto) mi sembra davvero pochino per una VII.

Hyypia
01-01-2006, 23:05
Un difensore eccellente dovrebbe costare intorno ai 200-300k credo, ma il prezzo dipende molto all'età e dall'esperienza...
Cmq anch'io ti consiglio di concentrarti sul centrocampo, la difesa è forse l'unica cosa che va bene...

HollyHutton
05-01-2006, 12:18
Dopo aver comprato un centrocampista eccellente le mie valutazioni ora sono queste:

Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

Come mai il centrocampo non sale di valutazione ? Dovrei comprare altri centrocampisti ? Non capisco ...

Mr _Lellino
05-01-2006, 12:28
se hai i soldi ti conviene comprarne altri...un solo giocatore non fa la differenza,può risolverti una partita ma non vincere il campionato,serve il gruppo.

Mimix
05-01-2006, 14:23
se hai i soldi ti conviene comprarne altri...un solo giocatore non fa la differenza,può risolverti una partita ma non vincere il campionato,serve il gruppo.
amen fratello!!! :D
Io per questa stagione faccio affidamento soprattutto su quello :)