Visualizza Versione Completa : Sarò promosso ?
HollyHutton
31-12-2005, 13:39
Secondo voi con questa squadra sarò promosso in VII ? E in caso di promozione ho qualche possibilità di salvarmi oppure dovrò acquistare dei giocatori per lottare per la salvezza ?
Queste sono le valutazioni della mia squadra:
Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)
Che mi dite ? devo mettermi le mani ai capelli ?
devi aumentare le valutazioni del centrocampo!poi dipende da quanti soldi hai e se devi vendere qualcuno!
HollyHutton
31-12-2005, 13:52
Non capisco perchè ... in difesa le mie valutazioni sono molto spesso insufficiente ... l'ultima partita era debole ... eppure ho schierato la stessa formazione ... il resto va bene ?
Mr _Lellino
31-12-2005, 14:29
ma non sei già in VII?
ma non sei già in VII?
Penso che intenda chiedere se sarà promosso DALLA VII alla VI.
Dipende dal girone.. nella mia vecchia IX per esempio saresti arrivato terzo...
Gilardino20
31-12-2005, 15:45
Secondo me sono valutazioni troppo basse x essere promosso :sisi:
Poi dipende dal girone ma... :rolleyes:
in VI non ci vai...a meno che tu sia in un girone mooooooolto soft..... :)
cmq te lo auguro!!!!!!!!!
venezia4ever
31-12-2005, 16:06
se vai in VI ti mangiano in pieno con quel CC...qnd rinforzalo prima di cercare la promozione...;)
HollyHutton
31-12-2005, 20:53
se vai in VI ti mangiano in pieno con quel CC...qnd rinforzalo prima di cercare la promozione...;)
Infatti ... degli altri reparti che mi dite ?
RedAndBlu
01-01-2006, 03:53
Dipende tutto dal girone in cui ti trovi, ma con quel centrocampo avresti già dei problemi in molte VIII.
Esatto, in molte VIII avresti problemi ad essere promosso...
Se non migliori la squadra non ce la farai ad arrivare in VI!!!
Devi alzare almeno di un livello il centrocampo e un po sia attacco che difesa :sisi:
HollyHutton
01-01-2006, 13:59
Pensate che per rinforzare la difesa questo giocatore vada bene ?
xxx
24 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e virtuosa.
È debole in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 3 130
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente
Puo andare, ma ricordati che comprando un giocatore così paghi quel buono di passaggi, che serve solo a chi gioca contropiede...
HollyHutton
01-01-2006, 14:02
Ah ... quindi passaggi non serve molto ...
Ah ... quindi passaggi non serve molto ...
Serve solo nel caso in cui tu applichi la tattica del contropiede o nel caso in cui il difensore sia imprevedibile, ma questo non lo è...
io sapevo che anche con la tattica "attacco al centro" non solo " contropiede" sia importante passaggi per un difensore centrale..poi nun so!:D
io sapevo che anche con la tattica "attacco al centro" non solo " contropiede" sia importante passaggi per un difensore centrale..poi nun so!:D
Sì ma mentre nel contropiede passaggi serve SOLO ai difensori, nell'Attacco Al Centro conta l'abilità in passaggi di tutti i giocatori, quindi anche se i difensori sono scarsi nei passaggi si può recuperare con i passaggi di cc e attaccanti
HollyHutton
01-01-2006, 20:06
Quindi per uno che non usa queste due tattiche andrebbe bene un giocatore con la skill primaria alta e basta ... giusto ?
Quindi per uno che non usa queste due tattiche andrebbe bene un giocatore con la skill primaria alta e basta ... giusto ?
Esatto. La cosa bella dei difensori è che vanno benissimo anche se sono monoskill!!! :D :D
HollyHutton
01-01-2006, 23:12
Questo mi solleva di molto il morale ... quanto può costare un difensore con eccellente in difesa ? Ne avete un idea ?
Io se fossi in te mi concentrerei sul centrocampo, è quello il reparto che va maggiormente rinforzato ...... tremendo (alto) mi sembra davvero pochino per una VII.
Un difensore eccellente dovrebbe costare intorno ai 200-300k credo, ma il prezzo dipende molto all'età e dall'esperienza...
Cmq anch'io ti consiglio di concentrarti sul centrocampo, la difesa è forse l'unica cosa che va bene...
HollyHutton
05-01-2006, 13:18
Dopo aver comprato un centrocampista eccellente le mie valutazioni ora sono queste:
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)
Come mai il centrocampo non sale di valutazione ? Dovrei comprare altri centrocampisti ? Non capisco ...
Mr _Lellino
05-01-2006, 13:28
se hai i soldi ti conviene comprarne altri...un solo giocatore non fa la differenza,può risolverti una partita ma non vincere il campionato,serve il gruppo.
se hai i soldi ti conviene comprarne altri...un solo giocatore non fa la differenza,può risolverti una partita ma non vincere il campionato,serve il gruppo.
amen fratello!!! :D
Io per questa stagione faccio affidamento soprattutto su quello :)