Visualizza Versione Completa : Colpitore di testa
Nelle guide si legge che un attaccante con SE colpo di testa, potendo sfruttare la buona capacità di cross di un'ala valida, andrebbe collocato, preferibilmente, nel lato d'attacco opposto a quello occupato dall'ala stessa. Bene, se io schiero in un tridente come questo qui sotto il colpitore di testa, per sfruttare le sue caratteristiche
---att agg---cc---cc---ala
--------att-----att------
dovrò collocare quest'ultimo nello slot dell'attaccante centrale dx (guardando dalla prospettiva dei giocatori) o nello slot dell'ala utilizzato come att aggiunto?
Zelgadis
02-01-2006, 13:49
Quello aggiunto (dallo slot dell'ala) andrà a posizionarsi al centro dei tre, quindi il tuo colpitore deve essere l'attaccante dx.
Il giocatore riposizionato si riposiziona in posizione centrale (scusa le ripetizioni ;) )
Secondo me sono tutte ca$$ate. :p
kamakama
02-01-2006, 15:23
appoggio furiosamente... :sisi:
appoggio furiosamente... :sisi:
Appoggio anch'io...
Zelgadis
02-01-2006, 16:11
In effetti il regolamento non parla di lato opposto (ma la guida di htita firmata da Sexyalba sì). Chiaro che cmq è una cosa difficilmente verificabile.
anche secondo me :sisi: :sisi:
In effetti il regolamento non parla di lato opposto (ma la guida di htita firmata da Sexyalba sì). Chiaro che cmq è una cosa difficilmente verificabile.
Quale? Dove?
Citami il pezzo che lo frusto subito. :p
Crusader
02-01-2006, 19:30
Io prediligo ovviamente attaccanti con CdT ma è la prima volta che sento sta storia del lato opposto... :suspi:
mi associo..perche il colpitore di testa segna anche se dal lato dell'ala offensiva!:)
il mio lo fa ad esempio!