Jimmy_Dean
04-01-2006, 00:46
Ho appena preso la mia squadra e mi devo imbattere subito con la prima della mia serie.
Mi è superiore e gioca con un 4-5-1. Entro sabato coprirò il buco della difesa con un centrale e un portiere decenti. Il centrocampo dovrebbe essere il mio punto di forza ma i centrali sono andati giù di forma perchè alleno resistenza.
Non so se giocare con il 442 oppure il 3-5-2 (a cui si riferisce la mia statistica qui sotto piccando) dato che ci ho fatto la partita oggi ed è l'unica con esperienza accettabile.
Inoltre, ho qualche speranza in più usando l'opzione "partita della stagione" (non mi ricordo la sigla) o faccio prima a rassegnarmi? :O
IO
Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: tremendo (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)
LUI
Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (alto)
Mi è superiore e gioca con un 4-5-1. Entro sabato coprirò il buco della difesa con un centrale e un portiere decenti. Il centrocampo dovrebbe essere il mio punto di forza ma i centrali sono andati giù di forma perchè alleno resistenza.
Non so se giocare con il 442 oppure il 3-5-2 (a cui si riferisce la mia statistica qui sotto piccando) dato che ci ho fatto la partita oggi ed è l'unica con esperienza accettabile.
Inoltre, ho qualche speranza in più usando l'opzione "partita della stagione" (non mi ricordo la sigla) o faccio prima a rassegnarmi? :O
IO
Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: tremendo (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)
LUI
Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (alto)