PDA

Visualizza Versione Completa : La mia strada sarà piena di merda? :D



Yota Moteuchi
04-01-2006, 01:10
ciao a tutti :D

Sono capitato in una VI che ai miei occhi appare impossibile, quindi volevo chiedere a chi é abituato a lottare per la salvezza :D e a chi é più bravo di me se può aiutarmi :D

Queste sono le mie ultime valutazioni dopo una partita in coppa italia giocata fuoricasa... a me il risultato tra l'altro pare esagerato...:D ma vabé, ecco le valutazioni (nb: non ho giocato con tutti i titolari) :

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: scarso (alto)


Grazie a chi volesse autarmi :D

Hyypia
04-01-2006, 01:13
IHMO devi alzare almeno di 1 livello il centrocampo e alzare almeno 2 dei 3 attacchi.
La diesa non è perfetta, ma per ora puo andare.
Intanto che modulo usi e come sono tuoi cc??

ingegnerlillo
04-01-2006, 11:48
BEh, se quelli sono i tuoi titolari a centrocampo, probabilmente è lì che devi fare qualcosa...

Con che modulo giochi?

Mr _Lellino
04-01-2006, 12:18
quei valori li faccio io in VIII+o-

fumana
04-01-2006, 12:23
hai un cc un pò bassino..
il resto ti permette di lottare tra la 3-5 posizione ma devi assolutamente alzare di almeno un livello il cc!!

Yota Moteuchi
04-01-2006, 18:18
Uso il 352 e i miei centrocampisti titolari sono: 3 buoni, 1 accettabile, 1 formidabile

Come soldi ho 180k

ingegnerlillo
04-01-2006, 20:34
Ti ci vorrebbe almeno un pezzo forte in mezzo al campo direi...

Io in V ho 2 sovrannaturali e 1 fuoriclasse...

Come sei messo con l'allenamento? Cosa alleni, a che livello sono gli allenandi ecc. ecc.

venezia4ever
04-01-2006, 21:58
Uso il 352 e i miei centrocampisti titolari sono: 3 buoni, 1 accettabile, 1 formidabile

Come soldi ho 180k

mi sembrano un pò pochini per una VI serie...prova a vedere se ce la fai a mettere un pò le mani e prendere qlc eccellente...

Yota Moteuchi
05-01-2006, 17:46
Ti ci vorrebbe almeno un pezzo forte in mezzo al campo direi...

Io in V ho 2 sovrannaturali e 1 fuoriclasse...

Come sei messo con l'allenamento? Cosa alleni, a che livello sono gli allenandi ecc. ecc.

mah in questo momebto sto allenando calci piazzati, e dalla prossima settimana comincio con regia. credo che i miei centrocampisti non siano molto lontani dallo scatto comunque. ora provo a vedere il mercato, grazie a tutti :D